andrebbe vista la loro
[Serie A] Fiorentina - Roma (27 maggio 2023)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (sabato 27 maggio ore 18:00)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda se togli Belotti vinciamo 1-0pierpeter86 ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 9:52 Che partita inutilmente utile...
Svilar,
Keramitsis Ibanez Llorente
Missori tahirovic camara zalewski
Solbakken Volpato
Belotti
Ma così finisce male...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io intanto mi sono riempito la giornata di telecon mercoledi'

-
- Benaltrista
- Reactions:
Mancano 5 cazzo di giorni
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non vedo l'ora sia martedì sera
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La finale di Conference si gioca dopo 11 giorni, non credo che la Fiorentina manderà in campo la Primavera. Semmai lo farà nell'ultima di campionato col Sassuolo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 8:05 Sarà una bella esperienza per i primavera di entrambe le compagini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Vero, ma hanno pur sempre giocato una finale molto sentita e molto dispendiosa fisicamente solo tre giorni fa. Penso che Italiano farà turnover per farli riposare più che in vista della finale di Conference. Non ci scordiamo che la Fiorentina è probabilmente la squadra che ha giocato più partite quest'anno.
chi tifa Roma non perde mai
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo è perché ha giocato 4 partite in più rispetto all'Inter avendo disputato il playoff e i sedicesimi di Conference e 6 più della Roma considerando anche la Coppa Italia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
"Maria io esco"

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì sì. Hanno provato a mettermi in turno proprio sulla partita della Roma ma l'ho scampata.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Le idee di Mourinho erano chiare già nel post-partita contro la Salernitana, la squadra va gestita nel miglior modo possibile per cercare di recuperare il maggior numero di giocatori per la sfida del 31 maggio a Budapest. Di conseguenza sono molti i calciatori giallorossi che sono rimasti a casa: Pellegrini, Dybala, Spinazzola, Rui Patricio e Matic non sono stati infatti convocati dallo Special One per la gara di oggi pomeriggio – i primi tre stanno gestendo i rispettivi infortuni, mentre per gli ultimi due si tratta di semplice riposo, evitandogli una trasferta, così come già successo a Bologna. Torna invece a disposizione del tecnico – soprattutto in vista della finale – Celik, che potrebbe trovare qualche minuto a partita in corso.
Spazio quindi ai giovani della Primavera, con il tecnico portoghese che ha deciso di premiare con la prima convocazione tra i “grandi” Riccardo Pagano, centrocampista romano classe 2004 nato a Tivoli seguito dalla CT10 di Francesco Totti, reduce da una regular season con l’Under 19 realizzando 14 gol e 6 assist.
Dopo la buona prestazione con il Bologna, tornerà dal primo minuto a difendere i pali giallorossi Svilar. Davanti a lui ci sarà una difesa inedita: Ibanez, unico reduce della difesa titolare, verrà infatti affiancato da Llorente – di ritorno dall’infortunio dopo i 45 minuti con la Salernitana – e da Keramitsis, che tornerà a vestire la maglia dei «grandi» dopo la manciata di minuti col Cagliari della scorsa stagione. Sulla fascia destra nuova opportunità per Missori, mentre a sinistra partirà dal primo minuto Zalewski. A centrocampo confermato Bove. Insieme al centrocampista classe 2002 ci sarà Camara, con Tahirovic che potrebbe così partire dalla panchina. Con le assenze di Dybala e Pellegrini, entrambi da preservare in vista della finale, Mourinho sulla trequarti dovrà affidarsi almeno inizialmente a Solbakken e Volpato. Il tecnico portoghese potrà tuttavia contare su Wijnaldum ed El Shaarawy. Entrambi hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe e verosimilmente giocheranno almeno uno spezzone di partita. Turno di riposo per Abraham, a guidare l’attacco giallorossi ci sarà Belotti, che in carriera ha segnato cinque volte alla Viola.
Turnover anche per Italiano dopo la sconfitta in Coppa Italia con l’Inter e in vista della finale di Conference col West Ham. In porta ci sarà Cerofolini, con Mandragora che dovrebbe tornare dal primo minuto insieme a Duncan. In attacco spazio a Jovic, con Cabral che partirà dalla panchina.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io martedì mi metto in macchina e quindi il tempo passa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La mia compagna aveva scambiato un turno con un collega (paraculo) e quindi mi ritrovavo da solo con mia figlia che di solito alle 9:30 va a letto e alle 10:00 ha bisogno di qualcuno che le legga qualcosa per dormire…Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 22:07 Sì sì. Hanno provato a mettermi in turno proprio sulla partita della Roma ma l'ho scampata.
… le ho fatto trovare subito qualcuno con cui cambiare di nuovo il turno!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"