ILTEMPO.IT (A. AUSTINI) - Un'altra multa alla Roma per i cori di discriminazione territoriale cantati dai tifosi contro i napoletani. Stando a quanto riportato nel rapporto degli ispettori federali presenti a Marassi per la partita con la Sampdoria di ieri, al termine del match, in attesa di uscire dallo stadio, dal settore ospiti è partito un coro percepito in maniera netta dagli 007 federali posizionati sul campo di Genova. "Sarà perché so zingari, sarà perché so colerosi, sarà perché non se lavano, o Vesuvio pensaci tu... brucia Napoli, brucia Napoli". Queste le parole del coro riportate nel referto inviato al Giudice Sportivo di Serie A, che ha multato il club giallorosso di 5mila euro "per avere i suoi sostenitori, a gara terminata - si legge nel dispositivo - intonato cori beceri nei confronti dei sostenitori di altra Società".
Una specie protetta da sempre, rompemo il
culo a ‘sti nordafricani
Io contro il Napoli metterei Camara o Pellegrini a uomo su Lobotka (che è una delle loro fonti principali di gioco) e Kvara va sempre raddoppiato dall'esterno destro e dal braccetto destro di difesa, secondo me bisogna tirare di più da fuori area perché il loro portiere è uno dei punti deboli
Abbiamo constatato che il tiro dalla distanza è uno dei nostri punti deboli. Uno come Spalletti quella situazione se la sarà studiata soprattutto quando hai il georgiano... Stessero attenti
Spalletti studia molto l'avversario e quella a livello offensivo è una situazione in cui lavoreranno per portare tiratori in quella zona, stavo pensando invece a livello difensivo quale situazione studierà per arginare la Roma.
Il Napoli fuori casa finora non ha mai perso (6 vittorie e 1 pareggio tra coppa e campionato) e l'unica partita in cui non ha segnato è lo 0-0 di Firenze ad agosto. Nelle altre trasferte ha sempre realizzato almeno 2 gol.
Per prendere punti occorrerà una grande partita difensiva, giocandola a viso aperto credo finirebbe male. In questo senso Mourinho sembra essere proprio l'allenatore perfetto per raggiungere l'obiettivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non credo vedremo il pressing alto, con buona pace di Nisii
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cari ispettori federali cominciate a sturarvi le recchie e comprarvi penna, calamaio e block notes nuovi perché domenica i nostri cori contro sti letami echeggeranno in ogni dove
Te prego ROMA mia batti sti somari putridi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
bibiroma ha scritto:Spalletti studia molto l'avversario e quella a livello offensivo è una situazione in cui lavoreranno per portare tiratori in quella zona, stavo pensando invece a livello difensivo quale situazione studierà per arginare la Roma.
La Roma si argina facile: basta fare in modo di mettere un nostro giocatore solo davanti al portiere per essere certi di non subire goal...
Sarà Massimiliano Irrati l'arbitro di Roma-Napoli, match in programma domenica 23 ottobre alle ore 20:45 e valido per l'undicesima giornata di Serie A. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Tolfo, mentre il IV Uomo sarà Manganiello. Il VAR sarà presieduto da Di Paolo, mentre l'AVAR sarà Passeri.
Quest'anno unico precedente con lui contro la juve