Anche la Juve. Il Paris vincerà il gruppo, col Benfica è 50 e 50.
Champions League 2022/23
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2022/23
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Conte è andata di lusso. Vediamo se è l'anno buono per dimostrare di essere un grande allenatore anche in Europa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il girone deve vincerlo, poi dipende dal sorteggio.
Comunque non ha una squadra competitiva per la vittoria.
Comunque non ha una squadra competitiva per la vittoria.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Addirittura dietro il Maccabi la Juve?
Lo spero ma credo non accadrà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi la Juve non ha un gioco, però di solito Allegri parte male e poi dopo 5/6 partite comincia a capirci qualcosa, vedremo.
Il Maccabi è sicuramente abbordabile, ma ricordo a tutti che il Qarabag nel nostro girone di Champions riuscì a fermare l'Atletico.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Champions League 2022/23
Non lo so, io sul Barcellona mi sono totalmente perso, non ho idea di che squadra sia. Mi sembra regni grande confusione da quelle parti e alla lunga credo siano cose che in campo si sentanooswald ha scritto: All'Inter giusto prendendo il Marsiglia. Forse Inzaghi preferirebbe arrivare secondo o quarto come Pioli un anno fa, ma col Plzen non può uscire nemmeno impegnandosi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eccone un altro che ce la sta tirando maledettamente per sabato @aldodice26x1red5788 ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 19:30 Ad oggi la Juve non ha un gioco, però di solito Allegri parte male e poi dopo 5/6 partite comincia a capirci qualcosa, vedremo.
Il Maccabi è sicuramente abbordabile, ma ricordo a tutti il Qarabag nel nostro girone di Champions che riusci a fermare l'Atletico.

-
- Leggenda
- Reactions:
Praticamente ci becchiamo in Europa League una tra Barcellona, Bayern e Inter più una tra Ajax, Napoli e Liverpool
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono rinforzati parecchio, Lewandowski su tutti, non è più la squadra allo sbando di qualche mese fa.il_noumeno ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 19:32 Non lo so, io sul Barcellona mi sono totalmente perso, non ho idea di che squadra siano. Mi sembra regni grande confusione da quelle parti e alla lunga credo siano cose che in campo si sentono.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve non verrà mai eliminata dal Maccabi, su. Col Benfica rischia.red5788 ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 19:30 Ad oggi la Juve non ha un gioco, però di solito Allegri parte male e poi dopo 5/6 partite comincia a capirci qualcosa, vedremo.
Il Maccabi è sicuramente abbordabile, ma ricordo a tutti che il Qarabag nel nostro girone di Champions riuscì a fermare l'Atletico.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma le scommesse per il Siviglia vincente dell'EL le accettano già?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti e il Tottenham ha un bisogno disperato di trofei anche più di noi l'anno scorso. La mossa più sensata è puntare alle Coppe nazionali. Se arriva quarto e vince una di quelle ha fatto un capolavoro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando sono scesi dalla Champions ero sicuro che avrebbero vinto l'ennesima coppa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 19:43 Ma le scommesse per il Siviglia vincente dell'EL le accettano già?
C'erano solo Barcellona e Dortmund come avversari temibili.
Questa edizione invece credo verrà vinta da una grande squadra.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arriva tra le prime quattro per il secondo anno consecutivo ottiene già un risultato notevole considerando la concorrenza interna. Giustifica pienamente il suo stipendio. La coppa nazionale non credo sia l'obiettivo principale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 19:49 Infatti e il Tottenham ha un bisogno disperato di trofei anche più di noi l'anno scorso. La mossa più sensata è puntare alle Coppe nazionali. Se arriva quarto e vince una di quelle ha fatto un capolavoro.
- red5788
- Leggenda
- Reactions: