[Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022 h.20:45)
Di sicuro mi sbagliero` io, e` solo una sensazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché questa idea?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 9 ago 2022, 20:15 Orientativamente mi aspetto piu` o meno l'11 della finale di Conference, o cmq preferenza per i confermati della scorsa stagione:
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Zalewski/Spinazzola; Zaniolo, El Sharaawy; Abraham con Matic, Dybala, Spinazzola/Zalewski, Celik e Bove che possono entrare in corsa.
I nuovi me li aspetto dal 1mo con la Cremonese.
Perché non li considera pronti per un vero match? Comunque Matic ha fatto tutta la preparazione.
Perché li vuole già preservare per match più impegnativi?
Io credo invece che debbano giocare fin da subito per integrarsi al meglio nei nuovi meccanismi. Gini a parte che deve recuperare condizione atletica.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` una sensazione.vecchiocucs ha scritto: ↑mar 9 ago 2022, 20:45 Perché questa idea?
Perché non li considera pronti per un vero match? Comunque Matic ha fatto tutta la preparazione.
Perché li vuole già preservare per match più impegnativi?
Io credo invece che debbano giocare fin da subito per integrarsi al meglio nei nuovi meccanismi. Gini a parte che deve recuperare condizione atletica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 9 ago 2022, 20:15 Orientativamente mi aspetto piu` o meno l'11 della finale di Conference, o cmq preferenza per i confermati della scorsa stagione:
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Zalewski/Spinazzola; Zaniolo, El Sharaawy; Abraham con Matic, Dybala, Spinazzola/Zalewski, Celik e Bove che possono entrare in corsa.
I nuovi me li aspetto dal 1mo con la Cremonese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Molto importante partire col piede giusto. Daje!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Per essere un piccolo club, la Salernitana ha un bello stadio: sembra un mix tra uno stadio inglese e uno spagnolo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ed anche una bella tifoseria calda.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che bello che si riparte. Ho tanta ansia, le aspettative sono importanti, non penso allo scudo ma comunque a un campionato parecchio superiore agli ultimi 4. Mi aspetto una partita dura contro una squadra che partirà per racimolare i subito qualche punto salvezza. La Salernitana è più solida e più rodata dello scorso anno, la Salernitana del girone di ritorno era già una squadra valida ora lo è anche di più. Buono che manchi bohinen che è stato uno dei loro punti di forza la scorsa stagione, ovviamente occhio a botheim. Dobbiamo sfruttare la lentezza dei loro centrali contro l'agilità di Dybala e lo spunto di zaniolo oltre alle qualità di tammy. A centrocampo punteranno su fisico e corsa e al momento la corsa un po' manca al nostro centrocampo visto che Wini non sembra ancora pronto quindi bisogna rimanere corti per ovviare a questo difetto. Attenzione a che a Ribery che come tutti i giocatori di una certa età riesce a regalare prestazioni di livello ogni tanto soprattutto a inizio stagione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I pareggi con il Venezia di turno ci saranno sempre e cmq. Anche il Milan lo scorso anno ha perso punti clamorosi, o l'Inter. È impossibile vincere tutte le partite "facili".vecchiocucs ha scritto: ↑mar 9 ago 2022, 17:45 Da vincere senza se e senza ma. Occorre dare subito un taglio di vertice al campionato per chiarire a tutti, giocatori, compresi, la nostra forza ed i nostri obiettivi. Pareggi come con il Venezia alla penultima non sono più concessi e giustificati. Questa squadra DEVE superare i 70 punti cercando di arrivare ai 75 che ti garantiscono la CL.
Partendo da Salerno, senza pietà per nessuno.
La mentalità vincente la si dimostri dalla prima per arrivare fino all'ultima.
Questa campagna acquisti non ammette scuse.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero. Ma lasciamo questi risultati a stagione avanzata. Per queste prime 5/6 partite devi cercare di ottenere il massimo per dare un segnale forte che ci siamo. Dobbiamo acquisire la necessaria convinzione nei nostri mezzi. E le vittorie sono la prima ricetta.step_asroma ha scritto: ↑mar 9 ago 2022, 23:44 I pareggi con il Venezia di turno ci saranno sempre e cmq. Anche il Milan lo scorso anno ha perso punti clamorosi, o l'Inter. È impossibile vincere tutte le partite "facili".
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Arbitra Sozza. Speriamo bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo non ce la faccia sozza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- stranezze
- Campione
- Reactions:
La Salernitana ha perso in Coppa 0-2 col Parma.
Il mio pronostico per domenica sera: 0-4/1-5
Il mio pronostico per domenica sera: 0-4/1-5
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da quando i Salernitani si sono liberati di Lotito sono tornati ad essere simpatici. Da sempre sono i campani con i quali mi trovo più in sintonia, e hanno una bella tifoseria ad arricchire uno stadio consono al calcio.
Sfortunatamente questo weekend spero in risultati tennistici a nostro favore. Non vedo l'ora di ricominciare daje Roma daje
Sfortunatamente questo weekend spero in risultati tennistici a nostro favore. Non vedo l'ora di ricominciare daje Roma daje

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarò al mio secondo giorno di vacanza, sarebbe la ciliegina sulla torta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"