Claudio_asr ha scritto: ↑ven 29 apr 2022, 15:34
io senza miki proverei addirittura zalewski sulla tq mettendo el sha esterno
che ne pensate?
Farei questi esperimenti in un altro momento.
Zalewski è uno di quelli che sta facendo bene nel suo ruolo, quindi non lo "snaturerei".
Tra l'altro, ElSha dal primo minuto non sta rendendo bene, anzi..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 29 apr 2022, 1:11
e mo che famo fino a giovedì?
Io mangerò ghiaccioli alla menta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Giovedi sara' una battaglia, una partita durissima, ma personalmente non ho paura, sono fiducioso e mi aspetto che avere lo special one in panchina faccia la differenza, visto che 'abituato a vincere partite del genere ed e' stato preso apposta..poi certo in campo vanno i giocatori ma lui e' un fenomeno a livello di impatto mentale e puo' incidere sull'esito partita
"dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto, amor che vince il tempo e resta intatto"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lo avrebbero fatto comunque. Sono più tesi di noi per la partita.
asru1976 ha scritto: ↑ven 29 apr 2022, 16:45
la guarderebbero a prescindere, ho un amico laziale che se' sentito la roma pe' radio ieri sera e ho detto tutto, na tristezza cosmica
Eppure c'era Don Matteo. Strano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
asru1976 ha scritto: ↑ven 29 apr 2022, 16:45
la guarderebbero a prescindere, ho un amico laziale che se' sentito la roma pe' radio ieri sera e ho detto tutto, na tristezza cosmica
Non aver preso il regista a Gennaio, si sta rivelando una sciagura......arimannaggia Osho e tutti santoni indiani!
Vincerla sarebbe stato importante, perché avresti avuto due risultati utili su 3, costringendoli a fare la partita all'Olimpico
Ultima modifica di deacon frost il ven 29 apr 2022, 17:52, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente