[Serie A] Roma - Spezia (23 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (sabato 23 gennaio ore 15:00) Sky Sport

Messaggio da porcaccia »

Garcia e Fonseca non possono essere minimamente accostati. Non scherziamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Garcia e Fonseca non possono essere minimamente accostati. Non scherziamo.
Io non sono assolutamente un detrattore di Garcia, ma neanche le rose sono minimamente accostabili.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: Quel Chievo-Roma fu alla 18esima giornata. Dopo la decima eravamo primi in classifica da soli. Proprio le esperienze passate ti dovrebbero far capire che piega abbiamo preso...
Eh ti ripeto, quella Roma non giocava a calcio, mi ricordo tutto, anche all'inizio si diceva come l'unica cosa buona fossero i risultati. E io lo difendevo anche eh, perché dicevo che contava solo quello. Ma vedere la Roma giocare era un pianto, e la rosa era migliore di questa.

La Roma di Fonseca gioca bene a calcio.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se a te piace la tabellina del 4 hai ragione. Per me se giochi bene 4 pere le becchi ogni passaggio della cometa di Halley
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto:Io non sono assolutamente un detrattore di Garcia, ma neanche le rose sono minimamente accostabili.
Ti ricordi cosa accadde quando pretese Gervinho?
Insulti e invettive a raffica e l'ivoriano fu decisivo.
Venivamo dal momento più basso della nostra storia e seppe restituirci l'orgoglio smarrito.
Secondo me questa catastrofe, analogie di Calenda a parte, è più simile alle macerie lasciate da Zeman.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ma con Zeman eri ottavo. La catastrofe odierna è molto più societaria che tecnica.

Sul lavoro di Garcia con me sfondi una porta aperta.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: Se a te piace la tabellina del 4 hai ragione. Per me se giochi bene 4 pere le becchi ogni passaggio della cometa di Halley
Non siamo una squadra perfetta. Ma siamo terzi a pari merito.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto:Ma con Zeman eri ottavo. La catastrofe odierna è molto più societaria che tecnica.
Di questo passo l'ottavo posto si avvicina.
Rientra pure Nzola sabato.
Per me i valori tecnici nei tredici/quattordici titolari non sono bassissimi.
Ci sono alcuni ruoli in cui abbiamo il vuoto, tipo il centravanti.
Ultima modifica di porcaccia il gio 21 gen 2021, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per me un Pellegrini, che quest'anno sta giocando bene, dal 2013 al 2016 avrebbe visto forse ogni tanto la tribuna. Non ci rendiamo conto che tipo di rose abbiamo avuto.

Per me le due voragini sono in porta e a destra.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: gio 21 gen 2021, 10:06 Non siamo una squadra perfetta. Ma siamo terzi a pari merito.
Veramente sei quarto se vince il Napoli a Torino, altrimenti puoi dire quinto visti gli scontri diretti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

antoniocs ha scritto: gio 21 gen 2021, 8:33 Quella Roma era un pianto ma difficilmente veniva stuprata.
A parte i 6 fischi che ci fece il Barcellona
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

oswald ha scritto: mer 20 gen 2021, 19:25 È incredibile ma sembra quasi la stessa situazione di Garcia nel 2015. Coincidono persino le squadre e il calendario. Eliminati in Coppa Italia dallo Spezia, Verona alla prima giornata di ritorno. Manca solo la vittoria in campionato che rimanda l'esonero, con l'abbraccio dei giocatori all'allenatore.
e dopo il Verona la Juve... :shock:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: Veramente sei quarto se vince il Napoli a Torino, altrimenti puoi dire quinto visti gli scontri diretti
Sei lì. Se dobbiamo valutare il lavoro di Fonseca, bisogna contare il punto di Verona, ovviamente.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 21 gen 2021, 11:49 Sei lì. Se dobbiamo valutare il lavoro di Fonseca, bisogna contare il punto di Verona, ovviamente.
Punto che già era difficile ridarci... Dopo l'ennesima figuraccia secondo me ce lo ridanno col quasi...
Pensando che proprio non leggiamo i regolamenti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: gio 21 gen 2021, 11:49 Sei lì. Se dobbiamo valutare il lavoro di Fonseca, bisogna contare il punto di Verona, ovviamente.
Ma infatti io lo voglio fuori dai coglioni per preservare il futuro, non per il girone d'andata, in cui ha retto meglio di quanto immaginassi. Tu pensi che con lui arriveremo in Champions e fai bene a tenertelo stretto. Per me l'inerzia del cambio modulo si è esaurita e la Champions la vedrai col binocolo pure quest'anno perciò lasciatemi sperare che vada a fare calcio champagne altrove.
Rispondi