Gianluca Gombar

Tutto sul calcio
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Gombar

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:Secondo me più che solidarietà a Gombar è individuazione della responsabilità di quanto accaduto ad un altro livello
In panchina a fare il team manager ci andava lui.
Per quante problematiche possano esserci nei piani più alti lui è oggettivamente responsabile di quanto accaduto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma solo a me, se sbaglio, nel mio lavoro mi si inculano?
Oneri e onori.
Ciao
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto: gio 21 gen 2021, 13:19 In panchina a fare il team manager ci andava lui.
Per quante problematiche possano esserci nei piani più alti lui è oggettivamente responsabile di quanto accaduto.
sì pensavo più all'allenatore. Credo che i giocatori non si muovano a favore di qualcuno, ma contro qualcun altro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Papinki78 ha scritto:Vi posso assicurare che Trigoria è letteralmente listata a lutto per la questione Gombar.
Tutti tristi e dispiaciuti... tutti che ripetono lo stessa cantilena... “professionista esemplare”, dicono.

A me sta cosa manda letteralmente ai pazzi.
Quindi ha sbagliato qualcunaltro?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 20 gen 2021, 21:53Gyombar
Ma Al Bano e` una evocazione di Mazzarri?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto: gio 21 gen 2021, 15:08 Quindi ha sbagliato qualcunaltro?
No, ha sbagliato lui.

“Però è un professione esemplare, anche perché ha ammesso immediatamente le sue colpe.”

Parole non mie chiaramente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

direbbero lo stesso di Fonseca? Mmmmhhhhh, ho i miei dubbi. Secondo me lo hanno mollato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Questo è un problema nel caso...spero che Pinto possa percepire anche il minimo malcontento
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

sinceramente vedere tutto questo buonismo verso gombar mi ha fatto inca**are, tutti a difendere il povero gianluchino, che per i bei soldini che prende non è riuscito a fare quello che Biafora ha fatto in 10 minuti e io stesso in qualcosina in più, professionista esemplare... a me pare che si valuti più l'amicizia che la professionalità. Comunque non ho nulla contro di lui, avrei solo voluto vedere qualche frase di dispiacere anche per noi che prendiamo vagonate di merda da 5 giorni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto: gio 21 gen 2021, 15:08 Quindi ha sbagliato qualcunaltro?
Che poi c’è un video ben chiaro nel quale Pellegrini, durante la doppia sostituzione, ripete per più volte: “Gianlù (Gombar) ma sono 6!!”.
Quindi....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: gio 21 gen 2021, 16:20 direbbero lo stesso di Fonseca? Mmmmhhhhh, ho i miei dubbi. Secondo me lo hanno mollato.
Sia chiaro, io non parlo della squadra... ma di chi lavora (ai titoli più vari) a Trigoria.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

pierpeter86 ha scritto: gio 21 gen 2021, 16:23 a me pare che si valuti più l'amicizia che la professionalità.
Ma certo.... ed è questo che mi fa impazzire.
Della Roma e della figura di merda fatta non interessa a nessuno... se non alla Presidenza da quello che sembra.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: gio 21 gen 2021, 16:26 Ma certo.... ed è questo che mi fa impazzire.
Della Roma e della figura di merda fatta non interessa a nessuno... se non alla Presidenza da quello che sembra.
Ed è già una grandissima cosa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 gen 2021, 16:09 Ma Al Bano e` una evocazione di Mazzarri?
Certo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ah coglione
Rispondi