e farebbe una cazzata perchè c'è gente che deve riposare, tipo Karsdorp e Veretout e Mikytharian, e gente che deve giocare, tipo Kumbulla e Perez.
[Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio 2021)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (martedì 19 gennaio ore 21:15) Rai 2
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio ore 21:15) Rai 2
Vabbè ma è ovvio che la Roma deve vincere, ma l'errore è aspettarsi una passeggiata. Non è giustificabile un risultato non positivo ma non facciamo gli schifiltosi che se vinciamo 2-1 con rigirettobpoi chiediamo scusa.
Edit: di tutte le squadre agli ottavi dal "lato debole" per classifica è la più forte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio ore 21:15) Rai 2
Le partite a eliminazione diretta o le vinci 1-0 su autogol al 95esimo o le vinci 6-0 portano lo stesso utile. Per soffrire contro le riserve dello spezia bisogna solo prenderla sottogamba e dopo la scoppola del derby sarebbe gravissimo. In campionato contro i titolari ci sarà da prestare molta attenzione perchè stanno facendo un grandissimo campionato. Oltre ad aver pareggiato contro l'atalanta e battuto il napoli, hanno perso con l'inter e la lazio due partite in cui meritavano ampiamente la vittoria, e pure il 4-1 con la juve è bugiardopierpeter86 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 10:13 Vabbè ma è ovvio che la Roma deve vincere, ma l'errore è aspettarsi una passeggiata. Non è giustificabile un risultato non positivo ma non facciamo gli schifiltosi che se vinciamo 2-1 con rigirettobpoi chiediamo scusa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono sincero, non riesco mai a rifare contro la Roma...
Ma pensare di passare il turno per poi fare l'ennesima partita senza anima con il Napoli mi mette molto sconforto...
Fonseca non vince e non gioca con le grandi...
La scampi col Napoli hai Lazio o Atalanta, (3 partite 3 sconfitte per Fonseca con Gasperini)...
Sono molto amareggiato e poi vedo i big spompati (veretout, Dzeko, Miky, Spinazzola)
Ma pensare di passare il turno per poi fare l'ennesima partita senza anima con il Napoli mi mette molto sconforto...
La scampi col Napoli hai Lazio o Atalanta, (3 partite 3 sconfitte per Fonseca con Gasperini)...
Sono molto amareggiato e poi vedo i big spompati (veretout, Dzeko, Miky, Spinazzola)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non scherziamo, la coppa Italia è l'unica competizione in cui ha qualche possibilità di vincere un trofeo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera finisce a mezzanotte
MEMENTO
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti quelli non li presentasse titolari! Per il resto, intanto vinciamo stasera. Poi beato chi c’ha un occhio...jsl14 ha scritto:Sono sincero, non riesco mai a rifare contro la Roma...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per come hanno giocato il derby, se avessimo la fortuna di avere una rosa un po' più lunga, si meriterebbero di giocare gli stessi 11!
Lascerei fuori solo Micky e Veretout
Lascerei fuori solo Micky e Veretout
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con il rendimento negli scontri diretti di questo allenatore è più facile arrivare tra le prime quattro in campionato vincendo le altre partite.
Per conquistare la coppa dovrebbe battere Napoli, Atalanta o Lazio (0 punti e 11 gol incassati) e Juventus/Milan/Inter in sequenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo la tua tesi ha una logica inoppugnabileoswald ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 14:42 Con il rendimento negli scontri diretti di questo allenatore è più facile arrivare tra le prime quattro in campionato vincendo le altre partite.
Per conquistare la coppa dovrebbe battere Napoli, Atalanta o Lazio (0 punti e 11 gol incassati) e Juventus/Milan/Inter in sequenza.
Speriamo nell'illogico anche se l'illogico da quando mi ricordo non ci è mai stato amico
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
... e fare poi un'altra finale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
scusate l'ignoranza abissale: e' a gara secca vero ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ero in fase amarcord... Mi sono rivisto i rigori 1980 e 1981...
Riflettevo su una cosa che mi ha fatto deprimere: Conti credo abbia tirato (con una tranquillità incredibile) due rigori uno più bello dell'altro.... Perché ha tirato alle stelle nell'84?
Riflettevo su una cosa che mi ha fatto deprimere: Conti credo abbia tirato (con una tranquillità incredibile) due rigori uno più bello dell'altro.... Perché ha tirato alle stelle nell'84?

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sìfaro ha scritto:scusate l'ignoranza abissale: e' a gara secca vero ?
ASR