[Serie A] Napoli - Roma (29 novembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [29/11/2020] ore 20:45 - Sky Sport

Messaggio da vecchiocucs »

oswald ha scritto: ven 27 nov 2020, 16:21 Non condivido né l'atteggiamento spavaldo di alcuni né l'attitudine conservativa di altri. È una partita difficile, da tripla. Le due squadre tecnicamente si equivalgono. Il risultato non sarà comunque decisivo in nessun senso, siamo appena alla 9ª giornata. Spero di vedere una Roma brillante come nelle ultime uscite.
Sono d'accordo sulle tue prime due frasi. Dissento un po' sulla successiva. Un pareggio o una sconfitta ci confermerebbero pretendenti alla CL. Una vittoria potrebbe invece aprire aspettative diverse. Parlo di aspettative, non certezze. Siamo nella stessa situazione del Milan di domenica scorsa. Qui si diceva che in caso di vittoria si sarebbe potuto considerare i rossoneri in lotta per il traguardo più alto. E oggi a Milano esiste questa convinzione.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me invece una vittoria ci farebbe entrare di diritto nella lotta CL, io ancora non mi ci sento dentro a tutti gli effetti

poi, che una delle prime 4 vinca anche lo scudetto e' pacifico :D

e in un anno in cui forse la prima non dara' un distacco abissale alla seconda ... chi lo sa ... ma eviterei proprio di pensare a queste cose, la pressione del quarto posto e' piu' che sufficiente per questi ragazzi con l'esclusione di Pedro asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mancini e Ibanez si sono allenati e hanno buone possibilità di giocare domani. Dzeko e Pellegrini partiranno dall'inizio. (Fonseca)

Voglio sapere cosa cazzo c'ha Smalling
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

karlem ha scritto: Voglio sapere cosa cazzo c'ha Smalling
Problemi al ginocchio sinistro, sempre quello. Se non migliora si dovrà operare credo.
ASR
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sì ma appunto vorrei sapere di che genere ed entità sono questi problemi. All'inizio avevano detto 'lieve distorsione ', ma evidentemente non è così...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Peccato, ci speravo in questa partita
Senza Smalling mi ricorda Roma-Siviglia di EL
Possibilità di successo: scarsissime
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Smalling inizia a diventare un bel flop... su 7 partite ne ha giocate 5 per problemi diversi. Sti 20mln rischiano di diventare un problemone.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Sarà durissima, arbitra uno di quelli comandati a bacchetta dall'alto nel suo primo big match della carriera... sappiamo tutti che se facesse un errore per il Napoli non si accorgerebbe di nulla nessuno perché starebbero tutti a parlare di Maradona, se succedesse al contrario invece sarebbe il finimondo per lo stesso motivo. I calciatori se avevano qualche motivo per non dare tutto, ora non ci pensano più e danno il fritto. Non esiste momento peggiore per affrontare il Napoli al San Paolo, anzi al Diego Armando Maradona... Sono terrorizzato...
Tatticamente l'assenza di Smalling diventa importante secondo me ma non decisiva, basta che Ibanez abbia i 90 minuti per tenere Lozano. A centrocampo per situazione di forma stiamo meglio noi, in attacco Dzeko-Koulibaly può essere un duello determinante mentre Di Lorenzo non è fortissimo nell'1vs1 quindi Spina potrebbe diventare un'arma importante tenendolo però sempre ben coperto alle spalle. Non possiamo permetterci errori sotto porta perché Mertens e Insigne non sbaglieranno se ne avranno l'occasione.
Ammetto che sarei molto soddisfatto anche del pari, la vittoria invece mi sparerebbe in cielo e inizierei a pensare a cose a cui non dobbiamo pensare...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Quando si diceva che spendere tanti soldi su un trentenne era un rischio, ci si riferiva anche a questo.
Ma mi veniva detto che andava tutto bene
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Con il pubblico sugli spalti saremmo semplicemente una vittima sacrificale. Per domani qualche speranza ce l’ho.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: sab 28 nov 2020, 15:16 Smalling inizia a diventare un bel flop... su 7 partite ne ha giocate 5 per problemi diversi. Sti 20mln rischiano di diventare un problemone.
15
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Aó tra Maradona e Smalling pare er muro der pianto. Je famo 3 gol domani a questi. Daje 'n po'!
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

daje Free, asfartamoli :tussnz:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Timbrare Smalling come flop mi pare una cosa senza senso.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Regà calma, è presto per definirlo flop. Sarà utilissimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi