[Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019]
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019 ore 18:00] Sky Sport
Sono davvero contento che JJ ormai non veda il campo neanche con il binocolo. Per il resto speriamo bene, daje!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo potrebbe essere il momento decisivo del campionato, possiamo allungare sull'Atalanta che nelle prossime tre giornate incontrerà Milan e Inter e potrebbe perdere altri punti. Gli altri sono lontani e non credo a un Cagliari in lotta fino a maggio. Non facciamo gli stronzi come giovedì sera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Domani speriamo che il Cagliari vinca con la lazie. Non credo che i sardi possano durare ancora tanto, mentre i burini sono pericolosi.
In medio stat virtus
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che sia l’ultima di Florenzi con la Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io spero possa fare una gran partita, ma ho qualche dubbio
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Con questa difesa c'è davvero da aver paura
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi bisogna sperare di fare un miracolo (occasione di allungo sulle altre + quella difesa). Di solito in queste condizioni non vinciamo mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spinazzola con il Wolfsberger e` stato il peggiore in campo dopo Fazio, di gran lunga peggio di Florenzi e Fonseca ha agito di conseguenza. Tanto ormai l'occhio di Sauron dello spettatore medio vede Florenzi = "ce sta la mafia de lambiente a spignello" + autogol = peggiore in campo
se avesse avuto a disposizione anche solo uno dei centrali titolari penso che avrebbe lasciato anche Fazio in panchina, preferendogli Cetin
se avesse avuto a disposizione anche solo uno dei centrali titolari penso che avrebbe lasciato anche Fazio in panchina, preferendogli Cetin
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Florenzi è stato il peggiore in campo dopo Fazio (incommentabile) ma diciamo che ci ha messo più voglia di Spinazzola (che è stato il peggiore dopo i due che ho già citato) che però ha giocato proprio scazzato.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando si giudica la prestazione di Florenzi contro il Wolfsberger si trova l’attenuante Under.
Quando invece si giudica quella di Spinazzola non si fa riferimento ai due fantasmi che ha avuto davanti per tutta la partita (Perotti e Mkhitaryan).
Quando invece si giudica quella di Spinazzola non si fa riferimento ai due fantasmi che ha avuto davanti per tutta la partita (Perotti e Mkhitaryan).
_Tifo solo l’AS Roma_
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso che li abbia lasciati in panchina perché possono giocare da entrambi i lati e se li tiene come cambi durante la partita.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vediamo se la strigliata del mister è servita
forza Roma
forza Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora la Morace
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da un certo punto di vista posso essere d'accordo, Florenzi non ha proprio i requisiti fisici e tattici per fare il ruolo di terzino, Spinazzola non ha dimostrato di voler giocare la partita.
Diciamo che nello specifico della misura tra migliori e peggiori mi concentro piu` su chi ha avuto una presenza piu` negativa e/o piu` positiva nella partita dal punto di vista della prestazione e dell'incidenza negli episodi chiave, non faccio sempre un ragionamento soppesato ai mezzi a disposizione di ciascun giocatore (anche perche` se no dovrei giudicare Dzeko il 75% delle volte tra i peggiori dato che avrebbe i mezzi per vincere contro almeno 12 squadre su 20 di serie A (e tutte quelle che avevamo nel girone di Europa League) le partite da solo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
gran palla Zaniolo