[Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Limitless33 »

Sono davvero contento che JJ ormai non veda il campo neanche con il binocolo. Per il resto speriamo bene, daje!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Questo potrebbe essere il momento decisivo del campionato, possiamo allungare sull'Atalanta che nelle prossime tre giornate incontrerà Milan e Inter e potrebbe perdere altri punti. Gli altri sono lontani e non credo a un Cagliari in lotta fino a maggio. Non facciamo gli stronzi come giovedì sera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Luz Lupe ha scritto: dom 15 dic 2019, 16:58 una vittoria oggi sarebbe fondamentale
l'Atalanta ha perso, domani c'è Cagliari-Lazio e si potrebbe allungare ancora di più sul Napoli

speriamo bene... Forza Roma!
Domani speriamo che il Cagliari vinca con la lazie. Non credo che i sardi possano durare ancora tanto, mentre i burini sono pericolosi.
In medio stat virtus
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Spero che sia l’ultima di Florenzi con la Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io spero possa fare una gran partita, ma ho qualche dubbio
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Con questa difesa c'è davvero da aver paura
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Oggi bisogna sperare di fare un miracolo (occasione di allungo sulle altre + quella difesa). Di solito in queste condizioni non vinciamo mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Spinazzola con il Wolfsberger e` stato il peggiore in campo dopo Fazio, di gran lunga peggio di Florenzi e Fonseca ha agito di conseguenza. Tanto ormai l'occhio di Sauron dello spettatore medio vede Florenzi = "ce sta la mafia de lambiente a spignello" + autogol = peggiore in campo

se avesse avuto a disposizione anche solo uno dei centrali titolari penso che avrebbe lasciato anche Fazio in panchina, preferendogli Cetin
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Per me Florenzi è stato il peggiore in campo dopo Fazio (incommentabile) ma diciamo che ci ha messo più voglia di Spinazzola (che è stato il peggiore dopo i due che ho già citato) che però ha giocato proprio scazzato.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Quando si giudica la prestazione di Florenzi contro il Wolfsberger si trova l’attenuante Under.
Quando invece si giudica quella di Spinazzola non si fa riferimento ai due fantasmi che ha avuto davanti per tutta la partita (Perotti e Mkhitaryan).
_Tifo solo l’AS Roma_
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Claudio_asr ha scritto: dom 15 dic 2019, 16:54 Spinazzola al posto di Florenzi e Miki per Perotti
Io penso che li abbia lasciati in panchina perché possono giocare da entrambi i lati e se li tiene come cambi durante la partita.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vediamo se la strigliata del mister è servita

forza Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Ancora la Morace
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: dom 15 dic 2019, 17:33 Per me Florenzi è stato il peggiore in campo dopo Fazio (incommentabile) ma diciamo che ci ha messo più voglia di Spinazzola (che è stato il peggiore dopo i due che ho già citato) che però ha giocato proprio scazzato.
Da un certo punto di vista posso essere d'accordo, Florenzi non ha proprio i requisiti fisici e tattici per fare il ruolo di terzino, Spinazzola non ha dimostrato di voler giocare la partita.

Diciamo che nello specifico della misura tra migliori e peggiori mi concentro piu` su chi ha avuto una presenza piu` negativa e/o piu` positiva nella partita dal punto di vista della prestazione e dell'incidenza negli episodi chiave, non faccio sempre un ragionamento soppesato ai mezzi a disposizione di ciascun giocatore (anche perche` se no dovrei giudicare Dzeko il 75% delle volte tra i peggiori dato che avrebbe i mezzi per vincere contro almeno 12 squadre su 20 di serie A (e tutte quelle che avevamo nel girone di Europa League) le partite da solo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

gran palla Zaniolo
Rispondi