Jack Christian Rodwell
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jack Christian Rodwell
Per rivolgersi al mercato degli svincolati bisogna essere con l’acqua alla gola. Noi ci siamo, soprattutto a centrocampo. È inutile fare i puntigliosi, si prende quello che c’è.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono mosse della disperazione, non le approvo ma le capisco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io le capisco a metà. Mi rifiuto di pensare che nel settore giovanile della Roma non ci sia gente a livello di Rodwell e Buchel.
BANZAI!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
In Primavera ci sono tre mediani:Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 25 ott 2019, 20:17 Io le capisco a metà. Mi rifiuto di pensare che nel settore giovanile della Roma non ci sia gente a livello di Rodwell e Buchel.
- Chirico
- Nigro
non sono nulla di che, oserei dire scarsi.
L'altro è Darboe che è un 2001 ed era la riserva lo scorso anno. Possiamo continuare a citare Riccardi (dico in generale), ma non è un mediano.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nell'u18 dovrebbe esserci un mediano interessante, Andrea Astrologo che è pure il capitano.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Keres Masangu era molto quotato quando arrivò alla Roma, non ha mantenuto le promesse ma magari si sveglia con una convocazione
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
È in prestito al Sassuolo.ColossoDiTotti ha scritto: ↑ven 25 ott 2019, 20:49 Keres Masangu era molto quotato quando arrivò alla Roma, non ha mantenuto le promesse ma magari si sveglia con una convocazione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il suo agente è Paolo Fox?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi ricordo niente dopo Abel Xavierlele ha scritto:Ma è preso? Quant'è che non ci rivolgiamo al mercato degli svincolati fuori sessione?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` un predestinato, nato sotto una buona stella
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo tu non ti sia accorto che Fonseca i primavera non li convocava mai e l'ha fatto giusto ora che stiamo coi giocatori contatiLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 25 ott 2019, 20:17 Io le capisco a metà. Mi rifiuto di pensare che nel settore giovanile della Roma non ci sia gente a livello di Rodwell e Buchel.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- nakata
- Campione
- Reactions:
Astrologo è un cognome comune nella comunità ebraica romana. Sarà romano e romanista.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Girano voci, non convince nessuno dei due.Calciomercato Roma: domani la decisione su Rodwell o Büchel
Un altro giorno di tempo per Jack Rodwell e Marcel Büchel, i due centrocampisti svincolati in prova in questi giorni alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni verrà presa nella giornata di domani una decisione definitiva su chi sarà tesserato dal club giallorosso. I motivi sono fda ricondurre alle valutazioni del tecnico Paulo Fonseca, tenendo conto anche dei tempi di recupero di Diawara (che già da domani tornerà ad allenarsi individualmente sul campo) e delle prestazioni di Mancini, schierato a sorpresa in mediana con il Borussia Moenchengladbach e rivelatosi un'opzione valida anche per il centrocampo. Nel frattempo sia Rodwell che Büchel si sono allenati a Trigoria anche oggi.
(gianlucadimarzio.com)