Prima vendere?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Prima vendere...chi deve farlo?
che poi il problema della pancia...io venderei Osvaldo Borini e Lamela per avere Ailton, che se magnava gli hot dog nell'intervallo...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sono spiegato male...era per dire che seppur criticato e seppur con la panza...ha dato un buon rendimento alla squadra...il paragone dei gol lo potevo evitare, scusami.aLVio. ha scritto: ma scusa non hai appena paragonato i due giocatori sotto il mero e unico profilo realizzativo?

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
tranqui, siamo qui per fare due chiaccheregiù le mani da Greco ha scritto: mi sono spiegato male...era per dire che seppur criticato e seppur con la panza...ha dato un buon rendimento alla squadra...il paragone dei gol lo potevo evitare, scusami

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Prima vendere...chi deve farlo?
e perché mai? L'Inter sta vendendo per fare mercatoantoniocs ha scritto:40 milioni spesi dall'Inter bastano per levarla da questa favoletta?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma non ha fatto ne'una cosa, ne' l'altra...Maicon e Julio Cesar sono ancora li, così come Handanovic e Silvestre non sono ancora stati presi
Anzi...Lucio l'hanno perso: 34 anni o no, un titolare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Quindi l'Inter prende questi giocatori e non vende nessuno, giusto? Handanovic affianca Julio Cesar, non lo sostituisce...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Silvestre pure lo annunceranno domani...antoniocs ha scritto:
Guarin e Palacio li hanno già presi per una ventina di milioni.
Handanovic è a Milano e ha detto ai giornalisti che ha raggiunto l'obiettivo di giocare in una big.
ma anche fosse qui non se compra e non se vende e soprattutto sembra viaggiare tutto ad una lentezza spropositata...
Palacio poi sostituisce Forlan e il suo ingaggio
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma anche fosse un conto è sostitui qualcuno con qualcuno!trebuchet ha scritto:Quindi l'Inter prende questi giocatori e non vende nessuno, giusto? Handanovic affianca Julio Cesar, non lo sostituisce...
qui dobbiamo comprà i titolari!!! la fascia dx non c'è, il centrale non c'è, a sinistra e come non ce fosse, accando a de rossi e pjanic pensi che io sia soddisfatto di vedere bradley!!?!?
e dai su...
La differenza e'che l'Inter rimane uguale, perché i giocatori che arriveranno dovranno sostituire Julio Cesar, Maicon, Lucio, Forlan e Pazzini, mentre la Roma potrà solo migliorare, visto il pianto della difesa dello scorso anno
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:26, modificato 1 volta in totale.