Catia Augelli

Tutto sul calcio
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Catia Augelli

Messaggio da teacher »

vale.not ha scritto:Io come responsabile della comunicazione metterei la traduttrice di Stekelemburg :oops:
:gggg:
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

il_noumeno ha scritto:Io non ho capito per quale motivo il capo ufficio stampa debba essere affiancato da un responsabile della comunicazione.
A questo proposito vi chiedo: la Augelli ha una società di comunicazione e offre una consulenza (come Lo Monaco)? Oppure è stata assunta dalla Roma come dipendente a tutti gli effetti?
Avrà un contratto con clausola stile robba de fanca cenci, ti pare che gli americani pagherebbero 2 persone per lo stesso identico lavoro se non potessero licenziare il peggiore tra i due?
Ovviamente è riferito alla turra, il cui operato, evidentemente, non soddisfa gli standard americani.

Su questo punto di vista rivaluto pradè che con le sue dimissioni (anche se -penso- con buonuscita) ha dimostrato, un minimo, di credere in sé stesso.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pradè ha dimostrato di avere dignità, anche perché quando ha rilasciato interviste, non ha mai detto una parola fuori posto sulla nuova proprietà... Anzi gli ho visto difendere l'operato di Sabatini in alcuni salotti televisivi, quando, per esempio, di faceva a gara a dire che Alvarez, tecnicamente, era tre volte Lamela...

Comunque, ha sorpreso anche me, ma pare che la Turra sia stimata all'interno di Trigoria...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto:Pradè ha dimostrato di avere dignità, anche perché quando ha rilasciato interviste, non ha mai detto una parola fuori posto sulla nuova proprietà... Anzi gli ho visto difendere l'operato di Sabatini in alcuni salotti televisivi, quando, per esempio, di faceva a gara a dire che Alvarez, tecnicamente, era tre volte Lamela...

Comunque, ha sorpreso anche me, ma pare che la Turra sia stimata all'interno di Trigoria...
Insomma, ha rescisso il contratto il 25 maggio 2012, solo quando era sicuro di aver trovato un'altra squadra.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto:Pradè ha dimostrato di avere dignità, anche perché quando ha rilasciato interviste, non ha mai detto una parola fuori posto sulla nuova proprietà... Anzi gli ho visto difendere l'operato di Sabatini in alcuni salotti televisivi, quando, per esempio, di faceva a gara a dire che Alvarez, tecnicamente, era tre volte Lamela...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Erik ha scritto: Insomma, ha rescisso il contratto il 25 maggio 2012, solo quando era sicuro di aver trovato un'altra squadra.
non è mai facile rinunciare ad uno stipendio, in ogni caso avrebbero potuto transare se ne fossero sussistite (ammazza che schifo di participio passato che ho tirato fuori) le condizioni...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Cenciology ha scritto: Avrà un contratto con clausola stile robba de fanca cenci, ti pare che gli americani pagherebbero 2 persone per lo stesso identico lavoro se non potessero licenziare il peggiore tra i due?
Ovviamente è riferito alla turra, il cui operato, evidentemente, non soddisfa gli standard americani.

Su questo punto di vista rivaluto pradè che con le sue dimissioni (anche se -penso- con buonuscita) ha dimostrato, un minimo, di credere in sé stesso.
Da quello che ho capito la Turra ha un contratto molto particolare perchè vincolato con una società similinterinale. Almeno così mi hanno spiegato l'estate scorsa.
Il Simpa della cumpa
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

johmilton ha scritto: Da quello che ho capito la Turra ha un contratto molto particolare perchè vincolato con una società similinterinale. Almeno così mi hanno spiegato l'estate scorsa.
:?
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

johmilton ha scritto: Da quello che ho capito la Turra ha un contratto molto particolare perchè vincolato con una società similinterinale. Almeno così mi hanno spiegato l'estate scorsa.
Senza parole.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il primo cambiamento... Catia Augelli ha detto ai giornalisti di dare "del Lei" a chi parla in conferenza stampa (i manager, l'allenatore ecc.)

ottima mossa, m'ero un pò rotto dei giornalisti che andavano in conferenza stampa a fà "ciao walter, ciao franco, ciao francè, ciao checco..." :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

433 ha scritto:il primo cambiamento... Catia Augelli ha detto ai giornalisti di dare "del Lei" a chi parla in conferenza stampa (i manager, l'allenatore ecc.)

ottima mossa, m'ero un pò rotto dei giornalisti che andavano in conferenza stampa a fà "ciao walter, ciao franco, ciao francè, ciao checco..." :D
mo' franco11 se suicida :rolley:
mo je sfodero er sorriso magico
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Dare del Lei......finalmente......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Ero in macchina con una persona che stava ascoltando quella radio là disgustosa. Il primo commento alla conferenza è stato "quella lì, la Augelli, che si presenta dicendo di dare del lei, e poi il direttore non fa che ripetere caLLo....è l'ennesima figuraccia da qualche anno a questa parte". vabbeh.
Spero che la dottoressa Augelli continui a proporre un modello di confronto più educato possibile. Non ne potevo più di pseudogiornalisti che davano del tu, o che chiamavano disinvoltamente l'allenatore "Vincenzo". Un giornalista che abbia un rapporto personale con il mister, laddove facesse quel mestiere da anni, forse potrebbe permetterselo, ma dato che si atteggiano ad amiconi anche gli altri è giusto imporre una certa educazione. Daje catia.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Esordio discutibile, imho...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Samael ha scritto: mo' franco11 se suicida :rolley:
ma perchè ancora non è morto? :cry:

cmq rsv, lo stanno a chiamà x nome, mica je stanno a di, bella cì, a zì, a cicalò ecc..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi