Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Matteo ha scritto:Lasciamo la curva vuota un tempo col Frosinone. Poi nel secondo tempo solo cori contro Pallotta Monchi Baldissoni e per il resto 38 minuti di “tifiamo solo la maglia”
Ahahahahahahah genio
Questi perdono col bologna e la colpa è de balidssoni
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom ha scritto:Giocherà Nzonzi perché Adami deve giocare il derby.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Un personaggio di Suburra, interpretato da Alessandro Borghi. Riferimento sottile all'origine ostiense di De Rossi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"