[Serie A] Bologna - Roma [31/03/2018]
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma [31/03/2018 ore 12:30]
Per me gioca la formazione titolare tranne Elsha al posto di Perotti, il Bologna non è il Crotone è i 3 punti sono obbligatori.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avramov che, contro di noi, si trasformò in JascinLoryAsr98 ha scritto:Mi auguro non mettano il Primavera, col culo che abbiamo, f ail fenomeno, Santurro invece è una pippa demmerda, roba che persino Avramov era Neuer a confronto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Bologna è una squadra ondivaga, ma che ha alcune individualità in grado di dar fastidio. Per dire, se l'occasione avuta da Trotta fosse capitata sui piedi di Palacio, non sarei stato altrettanto sicuro dell'esito della faccenda. Bisognerà prestare molta attenzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi piacepierpeter86 ha scritto: In porta
Alisson
in difesa considerato che sia fazio che manolas hanno riposato nell'ultima in nazionale mentre kolarov ha giocato entrambe le partite potrei pensare:
peres manolas fazio jj e con il barca florenzi fazio manolas kolarov e per poi far riposare un centrale contro la fiorentina
a centrocampo radja ha praticamente riposato e anche kevin nell'ultima non ha giocato mentre pellegrini è acciaccato e de rossi non ha l'età per fare 2 gare in pochi giorni quindi mi aspetto:
radja gonalons kevin e col barca radja ddr kevin con il rientro di pellegrini con la viola
in attacco riposa dzeko che dovrà farsi il culo col barca e anche perotti mentre under non lo vedo col barca perchè soffre ancora troppo la fase di non possesso quindi:
under schick elsha col bologna e col barca elsha dzeko perotti
Partita fondamentale, importante non fare cazzate prima del tour de force
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma Avramov era pippa, però per la Seie A, Santurro e una pippa pure in serie b/ Caldodice26x1 ha scritto: Avramov che, contro di noi, si trasformò in Jascin
-
- Fenomeno
- Reactions:
niente under....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Tra i convocati pure Luca Pellegrini, mi piacerebbe vederlo prima o poi per capire di cosa stiamo parlando, perchè non capisco da dove spuntano fuori questi interessamenti milionari.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Io vidi l'amichevole di questa estate quando si infortunò e i segni di uno pratico ce li ha...poi ovviamente va a sapere se diventerà forte come diconoFinrodFelagund ha scritto:Tra i convocati pure Luca Pellegrini, mi piacerebbe vederlo prima o poi per capire di cosa stiamo parlando, perchè non capisco da dove spuntano fuori questi interessamenti milionari.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho visto diverse volte in primavera e non m'ha mai rubato l'occhio, ne per tecnica ne per qualità fisiche.
Per me sta storia puzza di raiola...
PS c'è da dire che pure il fratello quando stava in primavera non mi sembrava niente di che manco lui...boh c'avranno lo sviluppo ritardato...
Per me sta storia puzza di raiola...
PS c'è da dire che pure il fratello quando stava in primavera non mi sembrava niente di che manco lui...boh c'avranno lo sviluppo ritardato...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè...?pierpeter86 ha scritto:niente under....

-
- Leggenda
- Reactions:
Problema muscolare, lo ha detto Di Francesco in conferenza. Anche Pellegrini è out.alectric ha scritto: Perchè...?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A volte nella sfiga escono le sculate... magari gioca Schick a destra e sfoggia la prestazione
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Di Francesco ha detto che ad oggi El Shaarawy è il favorito per giocare là.qixand ha scritto:A volte nella sfiga escono le sculate... magari gioca Schick a destra e sfoggia la prestazione
Johann Cruijff
Johann Cruijff