qui sul forum?giùlemanidamarra ha scritto:Come quelli che ipotizzano la stecca su Lamela...
poi mi pare che cenciology non ipotizzi, ne è certo

qui sul forum?giùlemanidamarra ha scritto:Come quelli che ipotizzano la stecca su Lamela...
No, i giornalisti infami...Freddo ha scritto: qui sul forum?
poi mi pare che cenciology non ipotizzi, ne è certo
io di tomic....LegioXII ha scritto:Ebbene si......a distanza di tanti anni lo ammetto...mi comprai la videocassetta in edicola de sto fenomeno da baraccone.
Ero un giovane romantico sognatore disilluso
Angus ha scritto:Ma quanto po' esse scarso?
l hai detto come se avessi comprato a 14 anni "moana e cicciolina ai mondiali"balbo5 ha scritto:io sono uno di quelli che ha comprato la cassetta di fabio junior....anzi la compro' mio fratello.....no,no lo ammetto l'ho comprato io, ma l'ho vista insieme a mio fratello......facevano vedere 4/5 gol da 40 angolazioni diverse e noi li' a di': ammazza, quanto e' forte!!!!
comunque, per la cronaca, fabio junior era uno di quei giocatori convocato in nazionale, per far alzare il prezzo del cartellino, ed e' per questo motivo, che il selezionatore di quel periodo, mi sembra texeira, o perreira, venne indagato....
ricordi maleLestat ha scritto:Anche io, da grande sognatore, ricordo l'esordio al posto di Delvecchio con tanto di stop a seguire e gol!!!!
non confondere la merda (Fabio Junior) con i capolavoriChiamatoreMascherato ha scritto: l hai detto come se avessi comprato a 14 anni "moana e cicciolina ai mondiali"
Fabio Junior ha giocato 6 mesi di calcio nel Cruzeiro, segnando tantissimo nella Serie A e poi, é stato comprato per un valore assurdo.balbo5 ha scritto:io sono uno di quelli che ha comprato la cassetta di fabio junior....anzi la compro' mio fratello.....no,no lo ammetto l'ho comprato io, ma l'ho vista insieme a mio fratello......facevano vedere 4/5 gol da 40 angolazioni diverse e noi li' a di': ammazza, quanto e' forte!!!!
comunque, per la cronaca, fabio junior era uno di quei giocatori convocato in nazionale, per far alzare il prezzo del cartellino, ed e' per questo motivo, che il selezionatore di quel periodo, mi sembra texeira, o perreira, venne indagato....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".