Qui c'è gente preparata!!!

Comunque bel topic!!
Stek-Lobont-Chiunquen9ve2 ha scritto:...3 Portieri - 5 Difensori centrali - 4 Terzini - 2 Registi - 5 Intermedi - 4 Punte Esterne - 2 Centravanti
Budget: 40/45milioni + cessioni e ingaggi risparmiati.
Mi piacerebbe leggere la Vostra Roma ideale!
PS:
...e occhio agli extracomunitari.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
...l'ho messo interno per tenermi Gago tra i registi. Ovviamente, potrebbe anche giocare al posto di De Rossi con DDR intermedio.asr ha scritto:Strootman intermedio fa abbastanza ridere però..
Blandols ha scritto: Stek-Lobont-Chiunque
Burdisso-Kjaer (rinnovo prestito)-Castan-Papadopulos-Yanga Mbiwa
Dodó-Balzaretti-Rosi-Van Der Wiel
De Rossi-Viviani
Pjanic-Paulinho-Florenzi-Marquinho-Merkel
Bojan-Lamela-Borini-Nico Lopez
Totti-Osvaldo
No! Si ha diritto ad un extracomunitario più un altro se ne riesci a sfanculare uno dei tuoi all'estero.n9ve2 ha scritto:
...ATTENZIONE! Se si vendono extracomunitari ad una squadra estera automaticamente si liberano posti occupabili da nuovi giocatori oltre i due tesserabili normalmente.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
è inesatto, se posso permettermi: il numero massimo di calciatori extracomunitari provenienti dall'estero tesserabili per la prossima stagione è due.n9ve2 ha scritto:
...ATTENZIONE! Se si vendono extracomunitari ad una squadra estera automaticamente si liberano posti occupabili da nuovi giocatori oltre i due tesserabili normalmente.
vediamo... finché non arriva va considerato l'occupante di uno dei due posti liberi, anche perché a quello che scrivono i giornalisti Sabatini crede così tanto in lui da acquistarlo pure come extracomunitario, in caso questo benedetto passaporto non ci sia.il_noumeno ha scritto:Per Dodò dovrebbe arrivare quello portoghese
A chi lo dici....ma in questa piazza sono molti che non lo vogliono!L'anno scorso quando se ne parlava nella trattativa vucinic nelle radio si scateno' il pandemonio...c'avemo perrotta(cit)...nemmeno il coraggio di ammettere che non lo volevano per la faccenda dell'inno!Dopo Juve-roma 4-0 alcuni fenomeni in tasferta invece di rampognare la squadra,e capitan futuro in particolare,costrinsero ddr a non andare sotto il settore perche' lo fischiarono NON per la vergogna di 90 minuti ma per avere scambiato la maglia con Marchisio!E' giusto non vincere niente....alcuni(forse...) tra i tifosi della Roma sono perdenti nel dna!DDR16 ha scritto:io prenderei marchisio e basta