È un td molto bravo in fase offensiva, ha qualche pecca in difesa, ma rispetto agli esordi è miglioraro parecchio.Liouville89 ha scritto: Ma che sa fare in particolare?
Rick Karsdorp
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
praticamente è l'evoluzione di van der Wiel!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti sìskotos ha scritto:praticamente è l'evoluzione di van der Wiel!

Però invece di essere mulatto è bianco

-
- Leggenda
- Reactions:
per me con quella sega d VdW non c'entra moltoLoryAsr98 ha scritto: In effetti sì![]()
Però invece di essere mulatto è bianco![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh il Van der Wiel dell'Ajax ( almeno fino al 2010) era una bestia in fase offensiva, ma aveva qualche pecca in difesa, così come Karsdorp.baleymar ha scritto:
per me con quella sega d VdW non c'entra molto
Vediamo se sto Karsdorp( sempre se viene) , avrà la testa per continuare a migliorare, o si darà al cazzeggio come VdW.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
VdW è un altro che è stato rovinato da Raiola. Quando lo ha portato al PSG non era pronto e con quello stipendio gonfiato poi non era più "vendibile".LoryAsr98 ha scritto: Beh il Van der Wiel dell'Ajax ( almeno fino al 2010) era una bestia in fase offensiva, ma aveva qualche pecca in difesa, così come Karsdorp.
Vediamo se sto Karsdorp( sempre se viene) , avrà la testa per continuare a migliorare, o si darà al cazzeggio come VdW.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahskotos ha scritto:ma dicevo per il look...

Comunque me lo ricorda anche come caratteristiche.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
preso?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No.Orazio16 ha scritto:preso?
-
- Leggenda
- Reactions:
l'ho sempre considerato una grandisissima sega sopravvalutata, ho combattuto le guerre vereLoryAsr98 ha scritto: Beh il Van der Wiel dell'Ajax ( almeno fino al 2010) era una bestia in fase offensiva, ma aveva qualche pecca in difesa, così come Karsdorp.

comunque VdW era più tecnico , Karsdorp mi pare che campi di prepotenza fisica (pur non essendo assolutamente scarso col piede destro)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non era scarso, solo che negli anni al PSG si è dimostrato essere un coglione.baleymar ha scritto:
l'ho sempre considerato una grandisissima sega sopravvalutata, ho combattuto le guerre verecon chi lo invocava per la ROMA
![]()
comunque VdW era più tecnico , Karsdorp mi pare che campi di prepotenza fisica (pur non essendo assolutamente scarso col piede destro)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avevamo rosi,taddei,Perrotta,piris, era normale invocare pure il clone di bertottobaleymar ha scritto:
l'ho sempre considerato una grandisissima sega sopravvalutata, ho combattuto le guerre verecon chi lo invocava per la ROMA
![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
questo dava solo le attenuantanti generiche ma sempre 30 anni de galera se meritava chi invocava VdWantoniocs ha scritto: avevamo rosi,taddei,Perrotta,piris, era normale invocare pure il clone di bertotto

-
- Leggenda
- Reactions:
comunque non ho capito se c'è davvero qualcosa di vero... Io oggi ho letto che il Corriere dello sport dava la trattativa molto avanzata... ma insomma,il corriere dello sport non è una grande fonte