le segnalazioni di auguri di morte sono state sempre ricevute e adeguatamente sanzionate. e in generale per quelle che portano a sanzione io ringrazio sempre personalmente in pm il segnalatore, lo possono testimoniare in molti. se non sei in grado di portare UN esempio di quanto affermi, per me la discussione finisce qui.baleymar ha scritto:
sì aspetta che ora ti cerco i messaggi di mesi fa...aspetta eh....
non me ne lamento (l'ho fatto per una vita con qualche messaggio privato, quindi la mia opinione su questi temi si sa non è un mistero),ho soltanto aggiunto considerazioni a quelle di leonardello...
e lascia perdere la cosa delle segnalazioni, perchè spesso cadono nel vuoto e non se ne sa nulla
[Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017]
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017]
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
se lallero.oswald ha scritto: Ho riletto due volte tutti i post della pagina e non mi sembra ci sia nulla di oltraggioso, e tantomeno collegato alla situazione di postromantico, che è legata ad altre dinamiche del forum (flame, liti e insulti tra utenti).
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai scritto una cavolata, Francesco, e questa risposta lo conferma.Hal ha scritto:se lallero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Già che ci siamo...
Me cacciate Bob Gray?
Me cacciate Bob Gray?
Bob Gray ha scritto:Diventiamo un pochettino monchi.
Ultima modifica di Loddr16 il ven 7 apr 2017, 11:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Annili quando io scrivevo su sto forum (e sull'altro) tu chissà che facevi quindi, come si dice a Roma essi bona per favore su...è successo e pure più di una voltaAnnili ha scritto:
le segnalazioni di auguri di morte sono state sempre ricevute e adeguatamente sanzionate. e in generale per quelle che portano a sanzione io ringrazio sempre personalmente in pm il segnalatore, lo possono testimoniare in molti. se non sei in grado di portare UN esempio di quanto affermi, per me la discussione finisce qui.
ho fatto 2 segnalazioni la settimana scorsa, con tanto di flag per essere avvisato quando venivano chiuse...nessuna notizia...quindi si finiamola qui che è meglio
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
parlavo degli auguri di morte, non cambiare discorso. le tue segnalazioni erano su altro, le abbiamo viste. tra parentesi, vengono "chiuse" quando c'è una sanzione, "cancellate" se non ce n'è.baleymar ha scritto:
Annili quando io scrivevo su sto forum (e sull'altro) tu chissà che facevi quindi, come si dice a Roma essi bona per favore su...è successo e pure più di una volta
ho fatto 2 segnalazioni la settimana scorsa, con tanto di flag per essere avvisato quando venivano chiuse...nessuna notizia...quindi si finiamola qui che è meglio
ma veramente stai parlando di cose successe anni fa e addirittura dell'altro forum, quindi pre-2012... ?

And then my heart with pleasure fills,
-
- Leggenda
- Reactions:
annili copre gli auguratori di morte, è evidente, un complotto, forse, sicuro connivenza, chissà quanto ci pija, tutto torna
se balyemar fosse onesto, ammetterebbe che è impossibile una moderazione che possa soddisfarlo. Il carattere di un uomo è il suo destino.
se balyemar fosse onesto, ammetterebbe che è impossibile una moderazione che possa soddisfarlo. Il carattere di un uomo è il suo destino.
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Argomento chiuso, tornate in topic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non sono bastati nemmeno l'odio per Manolas e l'amore per Mancini affinché ciò avvenisse, è chiaramente tutelatoLoddr16 ha scritto:Già che ci siamo...
Me cacciate Bob Gray?
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Torniamo una squadra di calcio e facciamo il nostro dovere.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
per tornare in tema: angolo amarcord, uno dei gol piu' belli di Totti fu il sinistro al volo da angolo
il video non me lo carica
il video non me lo carica

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
4 a 0 quella partita...uno spettacolo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Se pure a Bologna è difficile ... aRzo le manO ... capisco la scaramanzia ma ... se non si vince è solo perchè siamo ormai scoppiati di testa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.