ChiamatoreMascherato ha scritto: col culo che abbiamo ai sorteggi?
io già mi sono rassegnato ad uno united-roma agli ottavi

ChiamatoreMascherato ha scritto: col culo che abbiamo ai sorteggi?
io già mi sono rassegnato ad uno united-roma agli ottavi
si ma insieme, fanno una formazione mistaLoryAsr98 ha scritto:Se passiamo (![]()
)
Becchiamo il Lione,o lo Schalke.
AsUsual ha scritto:
si ma insieme li, fanno una formazione mista
Sempre in quella stagione, mi ricordo il nutrito contingente ospite che arrivò da Spalato per vedere Roma-Hajduk. Spettacolari, fecero un macello! Per fortuna Cassano riuscì a rovinargli la serataaurreja ha scritto:Certo che, se nel 2004 dopo averci sconfitto 2-0 in casa, gli spagnoli si presentarono all'Olimpico in una scarsa ottantina senza pezza alcuna...mi immagino quanto potranno risultare ancor più sciapi e ristretti numericamente dopodomani. Quanto mi piacerebbe incontrare l'Osmanlıspor agli Ottavi. Sfida inedita, compagine turca decisamente alla nostra portata, tifoseria che verrebbe in massa a Roma e trasferta ad Ankara assolutamente pregna di fascino.
Loddr16 ha scritto: Sempre in quella stagione, mi ricordo il nutrito contingente ospite che arrivò da Spalato per vedere Roma-Hajduk. Spettacolari, fecero un macello! Per fortuna Cassano riuscì a rovinargli la serata
io pure voglio la fiomerdinaNaVaJo ha scritto:io al prossimo turno, (fanc##o la scaramanzia, al massimo accetto un pareggio, ma proprio al massimo..)
VOGLIO LA RIVINCITA CON LA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E POI; ma in semifinale, il Manchester...
il resto è noia... voglio vincere la EL rompendo il culo a ste due...
LegioXII ha scritto:
si beh diciamo che pure "qualcun altro" gliela rovino'......![]()
ma a parte tutto credo che la si puo' tranquillamente mettere nel podio delle migliori tifoserie ospiti che abbiamo incontrato negli ultimi 30 anni
i villareal invece il nulla cosmico
Credo sia l'unica tifoseria ispanica a non avere nemmeno un nocciolo ultras