[Serie A] Roma - Torino [19/02/2017]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [19/02/2017]
Rui JJ e Paredes li metterei dentro sia col Torino che col Villareal
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io riporto le parole di Spalletti ieri sera: domani torneremo alle 5 di mattina ed è difficile che chi ha giocato oggi riesca a recuperare
Poi non lo so eh
Poi non lo so eh
-
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Amarcord
Amarcord

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me danno fastidio quei romanisti che leccano il culo ai granata solo in ottica antijuve. se a torino ci fosse solo il toro manco li considereremmo altrimenti dovremmo fare lo stesso anche per il genoa e bologna che sono anche loro società storiche e con un gran bel passato ma così non succede.
lo stesso dicasi per i gobbi che parlano bene dei laziali per lo stesso obiettivo di attaccare noi. sono atteggiamenti stupidi e sicuramente ipocriti.
lo stesso dicasi per i gobbi che parlano bene dei laziali per lo stesso obiettivo di attaccare noi. sono atteggiamenti stupidi e sicuramente ipocriti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Attenti e concentrati... serve vincere a tutti i costi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dentro Scezny, JJ, Paredes, Perotti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sono talmente schifato dalla faccenda stadio, che non riesco più a sentire la partita, mi sembra una partita perfettamente inutile.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vero condividoJean Louis Scipione ha scritto:a me danno fastidio quei romanisti che leccano il culo ai granata solo in ottica antijuve. se a torino ci fosse solo il toro manco li considereremmo altrimenti dovremmo fare lo stesso anche per il genoa e bologna che sono anche loro società storiche e con un gran bel passato ma così non succede.
Coi granata c e rivalità atavica e da parte
loro pure una buona dose di odio
Si fottano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me sono sempre stati simpatici, anche per motivi di famiglia (mio zio e mio cugino so grandi tifosi del Toro)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non li sopporto. La Coppa Italia 92-93 è una ferita che mi porterò sempre dietro. Le ricordo tutte quelle partite, avevo 9 anni ed andavo a vederle con la maglia della Roma e la sciarpetta a casa di due miei amici, 2 fratelli romanisti più grandi di me. L'urlo esultante di uno di loro al rigore parato a Papin non lo scorderò mai, penso nemmeno i suoi vicini di casa. La mamma venne a vedere impaurita cosa era successo. Maledette squalifiche a Cervone e Zinetti 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io ricordo la rassegna stampa in classe a scuola dopo il 2 a 0al milan degli imbattibili con 15 compagni di classe che si presentano tutti col corriere dello sport sotto braccio...antoniocs ha scritto:Io non li sopporto. La Coppa Italia 92-93 è una ferita che mi porterò sempre dietro. Le ricordo tutte quelle partite, avevo 9 anni ed andavo a vederle con la maglia della Roma e la sciarpetta a casa di due miei amici, 2 fratelli romanisti più grandi di me. L'urlo esultante di uno di loro al rigore parato a Papin non lo scorderò mai, penso nemmeno i suoi vicini di casa. La mamma venne a vedere impaurita cosa era successo. Maledette squalifiche a Cervone e Zinetti
Poi la finale di ritorno allo stadio non la scorderò mai
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Io non li sopporto. [underline]La Coppa Italia 92-93 è una ferita che mi porterò sempre dietro[/underline]. Le ricordo tutte quelle partite, avevo 9 anni ed andavo a vederle con la maglia della Roma e la sciarpetta a casa di due miei amici, 2 fratelli romanisti più grandi di me. L'urlo esultante di uno di loro al rigore parato a Papin non lo scorderò mai, penso nemmeno i suoi vicini di casa. La mamma venne a vedere impaurita cosa era successo. Maledette squalifiche a Cervone e Zinetti
io quel giorno ero in curva Nord ... entrammo in 5 con un biglietto solo fotocopiato a colori ... e bucherellato sul lato dello strappo coni l punteruolo
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[center]Sczlele ha scritto: rudiger mezzo rotto
Manolas Fazio JJ
Peres Paredes Strootman Emerson
Nainggolan Perotti
Dzeko[/center]
Per me più di tanto non puoi stravolgere, se Rudiger sta male Manolas gioca, su Rudiger ce la fa magari esce Manolas. Due insieme non li cambia. Strootman può essere riposi, ma anche qua... De Rossi dovrebbe riposare e Gerson/paredes la vedo impossibile, quindi per me Kevin gioca lo stesso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giusto giusto è color merdaalectric ha scritto:Gianduiotto nel culo in avvicinamento...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa