5 settembre 1979, 2-1 - Pruzzo, Di Bartolomei...
La mia prima partita allo Stadio...

Jean Louis Scipione ha scritto:aurreja mi dispiace il tuo disprezzo per la samp che è una delle mie squadre italiane a me simpatiche
con loro rapporti burrascosi negli anni 80 e primi 90...complice anche la reciproca stima coi genoaniaurreja ha scritto:
No Scipio nessun disprezzo figurati. Non nego di essere stato al settimo cielo quando Koeman a Wembley li trafisse, ma ti assicuro che i ciclisti non sono affatto tra i rivali che vedo più col fumo agli occhi. Di certo trovo alquanto singolare, il fatto che siano amici sia dei neri baresi e veronesi, che dei rossi marsigliesi e ternani. Tutto qua
LegioXII ha scritto:
con loro rapporti burrascosi negli anni 80 e primi 90...complice anche la reciproca stima coi genoani
Poi dal 93 dopo quello striscione esposto a marassi in onore del loro presidente Mantovani da poco deceduto...i rapporti furono meno tesi
Nacquero contatti e rapporti personali tra l'ultimo cucs e gli utc
Infatti qualche anno fa ex del cucs "scortarono" una rappresentanza degli utc la mattina di una infrasettimanale tra Roma e samp per l'innaugurazione della targa del piazzale paolo mantovani...zona eur-ardeatino
Tuttora è ben visibile la loro scritta sul muro della piazza
Ammirazione per il loro derby...e giusta considerazione per la genova ultras...ma personalmente non "mi garbano" entrambi come amici...per vari e variegati fattori
mmmmmmmmm... nojoe ha scritto:La Samp e' la squadra degli snob storicamente, come Lazio, Juve e Inter.
Preferisco il Genoa, ma ho amici cari di Genova che stanno su ogni sponda quindi non odio nessuna delle due.
Detto questo la Samp sta in mano a quel personaggio inverecondo e truffaldino, quindi spero che li affondiamo sotto 7 pere.
No. Semmai lo è il Genoajoe ha scritto:La Samp e' la squadra degli snob storicamente, come Lazio, Juve e Inter.
Preferisco il Genoa, ma ho amici cari di Genova che stanno su ogni sponda quindi non odio nessuna delle due.
Detto questo la Samp sta in mano a quel personaggio inverecondo e truffaldino, quindi spero che li affondiamo sotto 7 pere.
Io invece lo stimo, soprattutto per la storia di brescia nella quale ha dimostrato di avere le palle di ribellarsi al sistema...LoryAsr98 ha scritto:Quanto me sta antipatico Giampaolo( poi è pure uguale a Gasparri, e ciò non depone a suo favore).