[Coppa Italia] Roma - Sampdoria [19/01/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: ROMA-sampdoria 19-01-2017 coppa italia

Messaggio da alectric »

Roma - Sampdoria di Coppa Italia...
5 settembre 1979, 2-1 - Pruzzo, Di Bartolomei...

La mia prima partita allo Stadio... :oops:

Immagine
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Coppa Italia] Roma - Sampdoria [19/01/2017 h21.00]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aurreja mi dispiace il tuo disprezzo per la samp che è una delle mie squadre italiane a me simpatiche
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Jean Louis Scipione ha scritto:aurreja mi dispiace il tuo disprezzo per la samp che è una delle mie squadre italiane a me simpatiche

No Scipio nessun disprezzo figurati. Non nego di essere stato al settimo cielo quando Koeman a Wembley li trafisse, ma ti assicuro che i ciclisti non sono affatto tra i rivali che vedo più col fumo agli occhi. Di certo trovo alquanto singolare, il fatto che siano amici sia dei neri baresi e veronesi, che dei rossi marsigliesi e ternani. Tutto qua ;)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

aurreja ha scritto:

No Scipio nessun disprezzo figurati. Non nego di essere stato al settimo cielo quando Koeman a Wembley li trafisse, ma ti assicuro che i ciclisti non sono affatto tra i rivali che vedo più col fumo agli occhi. Di certo trovo alquanto singolare, il fatto che siano amici sia dei neri baresi e veronesi, che dei rossi marsigliesi e ternani. Tutto qua ;)
con loro rapporti burrascosi negli anni 80 e primi 90...complice anche la reciproca stima coi genoani
Poi dal 93 dopo quello striscione esposto a marassi in onore del loro presidente Mantovani da poco deceduto...i rapporti furono meno tesi
Nacquero contatti e rapporti personali tra l'ultimo cucs e gli utc
Infatti qualche anno fa ex del cucs "scortarono" una rappresentanza degli utc la mattina di una infrasettimanale tra Roma e samp per l'innaugurazione della targa del piazzale paolo mantovani...zona eur-ardeatino
Tuttora è ben visibile la loro scritta sul muro della piazza
Ammirazione per il loro derby...e giusta considerazione per la genova ultras...ma personalmente non "mi garbano" entrambi come amici...per vari e variegati fattori
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:
con loro rapporti burrascosi negli anni 80 e primi 90...complice anche la reciproca stima coi genoani
Poi dal 93 dopo quello striscione esposto a marassi in onore del loro presidente Mantovani da poco deceduto...i rapporti furono meno tesi
Nacquero contatti e rapporti personali tra l'ultimo cucs e gli utc
Infatti qualche anno fa ex del cucs "scortarono" una rappresentanza degli utc la mattina di una infrasettimanale tra Roma e samp per l'innaugurazione della targa del piazzale paolo mantovani...zona eur-ardeatino
Tuttora è ben visibile la loro scritta sul muro della piazza
Ammirazione per il loro derby...e giusta considerazione per la genova ultras...ma personalmente non "mi garbano" entrambi come amici...per vari e variegati fattori

Nel gennaio 2004 dopo le selvagge cariche indiscriminate della celere, avvenute nel secondo tempo di Roma-Sampdoria nel settore blucerchiato. Fatte partire dall'allora funzionario a capo del famigerato reparto della Capitale, uno tra i vari "galantuomini" che dopo il noto G8 genovese del 2001, venne processato e successivamente promosso di grado per l'operato sul campo. :ssss: :x In seguito a quegli incidenti, un ragazzo dei Fedelissimi venne arrestato e processato per direttissima il giorno successivo. Gli Asru si mostrarono solidali sin da subito, attivandosi e mettendo a disposizione un loro avvocato. Questo gesto stemperó ulteriormente una rivalità già di suo, fondamentalmente ma stata particolarmente aspra o satura di reciproci velenosi rancori. Nel match di ritorno in una trasferta esilarante, dove regnó incontrastato un profondo senso goliardico, tra finte esultanze, cori su Scuola Di Polizia e contro Tackleberry; dalla Gradinata Sud vennero ringraziati gli Asru per il bel gesto effettuato all'andata.
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

La Samp e' la squadra degli snob storicamente, come Lazio, Juve e Inter.

Preferisco il Genoa, ma ho amici cari di Genova che stanno su ogni sponda quindi non odio nessuna delle due.

Detto questo la Samp sta in mano a quel personaggio inverecondo e truffaldino, quindi spero che li affondiamo sotto 7 pere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Turnover sperando di non far danni... obiettivo far guadagnare minuti a Mario Rui!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto:La Samp e' la squadra degli snob storicamente, come Lazio, Juve e Inter.

Preferisco il Genoa, ma ho amici cari di Genova che stanno su ogni sponda quindi non odio nessuna delle due.

Detto questo la Samp sta in mano a quel personaggio inverecondo e truffaldino, quindi spero che li affondiamo sotto 7 pere.
mmmmmmmmm... no
Fortune, that arrant whore
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Io ho sempre preferito la Samp al genoa comunque
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

joe ha scritto:La Samp e' la squadra degli snob storicamente, come Lazio, Juve e Inter.

No. Semmai lo è il Genoa
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Io preferisco il Genoa alla Samp
Anche se mi fanno ribrezzo i due presidenti
Uno che corrompe con soldi nelle 24h
L'altro si appoggia alla moglie e a Garrone
LIBERI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

Na bomba termonucleare a genova, e ero più contento.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

Quanto me sta antipatico Giampaolo( poi è pure uguale a Gasparri, e ciò non depone a suo favore).
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Speriamo bene
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

LoryAsr98 ha scritto:Quanto me sta antipatico Giampaolo( poi è pure uguale a Gasparri, e ciò non depone a suo favore).
Io invece lo stimo, soprattutto per la storia di brescia nella quale ha dimostrato di avere le palle di ribellarsi al sistema...
Rispondi