Roma ti amo

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roma Ti Amo

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:bel ricordo un cazzo, se penso al 25 aprile metto mano alla pistola...
Me sa che manco io ero tanto contento...

C'è scritto anche "belle immagini". Che ti devo dire? Per me questa lo è, molto significativa.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

I ricordi, purtroppo, non hanno colore...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Loddr16 ha scritto: Me sa che manco io ero tanto contento...

C'è scritto anche "belle immagini". Che ti devo dire? Per me questa lo è, molto significativa.
Per quanto mi riguarda tutto ciò che riguarda quel giorno fa schifo. Pure quello che me so mangiato. Punti di vista.
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto: Per quanto mi riguarda tutto ciò che riguarda quel giorno fa schifo. Pure quello che me so mangiato. Punti di vista.
Ho letto "belle immagini" e ho pensato che quella potesse esserlo, anche se legata ad un contesto negativo.

Faccio una cosa, vi lascio ai vostri ricordi. È un bel topic ma già me so rotto le palle.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Loddr16 ha scritto: Ho letto "belle immagini" e ho pensato che quella potesse esserlo, anche se legata ad un contesto negativo.

Faccio una cosa, vi lascio ai vostri ricordi. È un bel topic ma già me so rotto le palle.
Ammazza sei più facilmente infiammabile di me asd e ce ne vole... Comunque non t' ha detto niente nessuno, si parlava a margine della tua foto e basta.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sì infatti, era solo ciò che evocava quella foto. Poi sì, se cerco di astrarmi è pure una bella immagine. Però quanto cazzo fa male.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vi lamentate per roma sampdoria immaginate cosa fu roma lecce. quell'anno in casa le avevamo vinte tutte tranne un pari, il lecce fuori le aveva perse tutte tranne un pari alla prima giornata. noi primi loro già maticamente ultimi. noi 41 punti loro 13. in confronto il crotone era uno squadrone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Loddr16 ha scritto:Tocco di Cassano e gol, Bergamo espugnata. Roma salva, l'odiata Atalanta in B e fine dell'incubo. Grazie Fantantonio!

Immagine
la stagione più assurda e stressante per me
LIBERI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Credevo fosse un topic su romatiamo che mangia la pasta... :mmmmm:

comunque un bel ricordo impresso nella mia mente fù un roma ancona 3-0...mi sembra 2003...fù la prima partita solo con mio padre....roma arsenal fu la mia prima ma andammo anche con mio zio e mio cugino...bei tempi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto: Ammazza sei più facilmente infiammabile di me asd e ce ne vole... Comunque non t' ha detto niente nessuno, si parlava a margine della tua foto e basta.
È un ricordo demmerda, anche se personalmente quell'abbraccio mi ricorda la mia coppia d'attacco preferita in assoluto, legata a tanti gol e giocate spettacolari. Ho postato un'immagine significativa per me e non per il forum. Ho fatto sicuramente un errore, pazienza...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto: È un ricordo demmerda, anche se personalmente quell'abbraccio mi ricorda la mia coppia d'attacco preferita in assoluto, legata a tanti gol e giocate spettacolari. Ho postato un'immagine significativa per me e non per il forum. Ho fatto sicuramente un errore, pazienza...
Ma non è un errore e non era una polemica la nostra. Hai postato una bella immagine che evoca ricordi spiacevoli. Tutto qui.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Immagine

questa ancora me la sogno, ogni tanto. proprio da questa angolazione, da dietro la porta. ovviamente in diretta l'inquadratura era differente, ma io me la sogno così.
ve vorrei fa vede' l'immagine del salotto di casa dei miei 2 secondi dopo sto gol... :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non so bono a postare immagini asd

cmq lo sputo di zago a simeone
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:vi lamentate per roma sampdoria immaginate cosa fu roma lecce. quell'anno in casa le avevamo vinte tutte tranne un pari, il lecce fuori le aveva perse tutte tranne un pari alla prima giornata. noi primi loro già maticamente ultimi. noi 41 punti loro 13. in confronto il crotone era uno squadrone
Come ho già avuto modo di dire in passato, in silenzio con mio fratello mentre percorrevamo il viale dalla palla all'obelisco, non ho mai visto in vita mia una così alta concentrazione di adulti piangere singhiozzando come bambini...

Un'immagine che mi porterò dentro per sempre...
Immagine
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

alectric ha scritto: Come ho già avuto modo di dire in passato, in silenzio con mio fratello mentre percorrevamo il viale dalla palla all'obelisco, non ho mai visto in vita mia una così alta concentrazione di adulti piangere singhiozzando come bambini...

Un'immagine che mi porterò dentro per sempre...
mio papà in USA per lavoro, a fine partita chiama e chiede "che ha fatto la Juve?" (dava per scontato la Roma avesse vinto). mamma scosta la cornetta dal viso, copre il microfono con la mano e fa: "chi glielo dice?".
ce l'ho stampata nell'elettroencefalogramma.

vabbè abbiamo detto belle immagini che cazzo :lol:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi