Menomale che la Roma non le gestite voi, sennò annavamo pe' stracci...

giustoalectric ha scritto:Rincon vale 8, Radja non ha prezzo...
Il magnanimo Caudillo Oswaldoswald ha scritto: Ti ho lasciato Monchi, accontentati.
45.Skiba ha scritto:Quanto lo valutate Nainggolan?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Non è che 10 sia così distante da 8alectric ha scritto:Rincon vale 8, Radja non ha prezzo...
Macché. Con antoniocs ds e postromantico direttore generale avevamo in bacheca già due scudetti e una Champions.alectric ha scritto: Menomale che la Roma non la gestite voi, sennò annavamo pe' stracci...
Damme due milioni e ti faccio vedere come cambia la mia vita...Skiba ha scritto: Non è che 10 sia così distante da 8
È quello vale...imhooswald ha scritto:A gennaio ne fa 29.
Infatti loro non strapagherebbero gli acquisti e non svenderebbero le cessioni...oswald ha scritto: Macché. Con antoniocs ds e postromantico direttore generale avevamo in bacheca già due scudetti e una Champions.
A maggior ragione...oswald ha scritto:A gennaio ne fa 29.
A me dammene pure mezzoalectric ha scritto: Damme due milioni e ti faccio vedere come cambia la mia vita...
Come no.oswald ha scritto: Macché. Con antoniocs ds e postromantico direttore generale avevamo in bacheca già due scudetti e una Champions.