[Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]

Messaggio da LoryAsr98 »

pepatadicozze ha scritto:
Noi Papa Francesco.
:gggg: :clap:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Chocolate ha scritto:State sottovalutando la possibile resurrezione di Paloschi
Madonna!
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Ho visto le ultime 2 partita dell'Atalanta che atleticamente è in grandissima forma. Berisha non è un gran portiere ma ha una difesa organizzata davanti. Caldara sta facendo benissimo, con carattere e ottima lettura riesce spesso ad anticipare l'attaccante e poi giocare su Zukanovic che imposta credo però che Dzeko al contrario di Defrel e Pavoletti riuscirà a far valere il su fisico e non farsi anticipare e credo che questa sia un'arma importante da sfruttare. Conti e spinazzola hanno una grande corsa e si fanno valere su tutta la fascia e penso che con giocatori così l'intelligenza di Perotti si possa sfruttare meglio della corsa di Elsha. Kessie è un top player, forte atlticamente fisicamente e tecnicamente mi preoccupa il fatto che sicuramente lui e gagliardini hanno più gamba dei nostri de rossi, kevin o paredes, occhia anche alla tecnica di Kurtic. Difensivamente è straimportante non dare spazio a Gomez, da quel lato deve giocare Rudiger che gli darebbe poco respiro perchè se Peres si fa prendere alle spalle è dura tenerlo, Petagna è in un buon momento e gioca molto sul fisico ma credo che Manolas e Fazio possano contenerlo. Credo che la forma e la sicurezza che hanno sia la cosa più pericolosa perchè sono assolutamente battibili considerato che Salah va al doppio di tutti i loro centrali e che togliendo Gomez non credo abbiano altri attaccanti che ci possano impensierire.
Io giocherei..
Szczesny
Rudiger Manolas Fazio Peres
De Rossi Kevin
Salah Radja Perotti
Dzeko
che credo sia a formazione più probabile... mi fido del mister ma occhio che questi vanno a mille all'ora.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto:Ho visto le ultime 2 partita dell'Atalanta che atleticamente è in grandissima forma. Berisha non è un gran portiere ma ha una difesa organizzata davanti. Caldara sta facendo benissimo, con carattere e ottima lettura riesce spesso ad anticipare l'attaccante e poi giocare su Zukanovic che imposta credo però che Dzeko al contrario di Defrel e Pavoletti riuscirà a far valere il su fisico e non farsi anticipare e credo che questa sia un'arma importante da sfruttare. Conti e spinazzola hanno una grande corsa e si fanno valere su tutta la fascia e penso che con giocatori così l'intelligenza di Perotti si possa sfruttare meglio della corsa di Elsha. Kessie è un top player, forte atlticamente fisicamente e tecnicamente mi preoccupa il fatto che sicuramente lui e gagliardini hanno più gamba dei nostri de rossi, kevin o paredes, occhia anche alla tecnica di Kurtic. Difensivamente è straimportante non dare spazio a Gomez, da quel lato deve giocare Rudiger che gli darebbe poco respiro perchè se Peres si fa prendere alle spalle è dura tenerlo, Petagna è in un buon momento e gioca molto sul fisico ma credo che Manolas e Fazio possano contenerlo. Credo che la forma e la sicurezza che hanno sia la cosa più pericolosa perchè sono assolutamente battibili considerato che Salah va al doppio di tutti i loro centrali e che togliendo Gomez non credo abbiano altri attaccanti che ci possano impensierire.
Io giocherei..
Szczesny
Rudiger Manolas Fazio Peres
De Rossi Kevin
Salah Radja Perotti
Dzeko
che credo sia a formazione più probabile... mi fido del mister ma occhio che questi vanno a mille all'ora.
inverti peres e rudiger, senno gli scivolamenti per la difesa a 3,5 non funzionano... gomez lo faranno giocare dal lato di peres a prescindere dalla posizione di quest'utlimo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Premesso che ieri ho preso il mio biglietto, qui a Bergamo sono convinti che questa rappresenti la partita in grado di dare il vero valore sulla squadra. Se si vince, dicono, la EL può essere un nostro obiettivo realistico. Sono molto ottimisti ed entusiasti. La squadra gioca bene e corre molto. Affondano con decisione negli spazi ed in profondità. Si pressa molto con ripartenze veloci.
Sarà veramente una partita dura. La spinta dei nostri sugli spalti sarà fondamentale.
Prepariamoci alla battaglia. :flag1:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Come al solito in quel campo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

In base alle ultime prestazioni l'Atalanta mi sembra molto temibile. Pressano, sono veloci e imprevedibili: possiamo soffrirli. Poi sono i classici avversari che con la Roma sembrano tarantolati...

Conterà molto l'effetto sosta, non necessariamente salutare per chi viene da un periodo di grande forma in cui riesce tutto.

Può essere difesa a tre Manolas, Rudiger, Fazio, per voi? Mi sembra sia stata provata in questi giorni
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Difesa 3,5 con Peres Manolas Fazio e Rudiger
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Non credo che farà giocare accanto Rudiger e Manolas
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ho letto di 1.000 tifosi. Quindi non c'è da illudersi che tutti e 2.200 biglietti a disposizione vengano venduti? :(
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

l'atalanta è una squadra che spesso soffriamo.
speriamo bene
Ultima modifica di Ezechiele lupo il gio 17 nov 2016, 15:23, modificato 1 volta in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sarà partita tosta come sempre a Bergamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

skotos ha scritto:sarà partita tosta come sempre a Bergamo.
Come per tutti ... tranne che per la giuve asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

lele ha scritto: Madonna!
quando si tratta di Roma la parola "possibile" diventa "certa"
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tremal Naik ha scritto:Difesa 3,5 con Peres Manolas Fazio e Rudiger
per me nella difesa a 3 (chiamarla a 3,5 è la tipica fenomenata di spalletti in realtà giochiamo a 3 con un terzino alzato a centrocampo come la juve faceva con lichstainer) non puoi mettere a sx un destro soffrirebbe troppo specie se gasperini mette li il papu gomez. quindi
difesa o rudiger fazio jj o rudiger manolas jj o manolas fazio jj l'unico certo del posto per me è l'unico mancino che abbiamo tra i centrali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi