Un giovanotto!faro ha scritto:
Buon lavoro e speriamo bene!
Un giovanotto!faro ha scritto:
In bocca al lupo e che crepi l'aquila. Io, invece, non ho mai sentito la sua voce nè sentito una sua intervista. Quindi non so se è più pragmatico di Sabatini. Francamente lo spero. Spero sia in grado di costruire una squadra logica e non erediti alcune fisse del suo pigmalioneTony Brando ha scritto:il fatto che sia stato più del braccio destro di sabatini non vuol dire che prendere lui è come far rimanere sabatini.
è andato a scuola da sabatini, non significa che pensi di operare nello stesso modo, e che abbia gli stessi gusti. a me è sempre sembrato un tipo molto più pragmatico quel poco che l'ho visto e sentito.
magari ad esempio lui di calenda non è grande amico...![]()
in bocca al lupo. pure io speravo qualche nome più importante, ma come detto nel topic di sabatini sono altre le cose che devono cambiare, prima dei nomi.
ecco speriamo continui cosìaldodice26x1 ha scritto: In bocca al lupo e che crepi l'aquila. Io, invece, non ho mai sentito la sua voce nè sentito una sua intervista. Quindi non so se è più pragmatico di Sabatini. Francamente lo spero. Spero sia in grado di costruire una squadra logica e non erediti alcune fisse del suo pigmalione
Tarantino... Vero, è una buona cosa.fabiozeman ha scritto:a me piace l'idea che la roma sembri una società in cui si può fare carriera, penso a lui, savorani, dal vescovo....
credo sia difficile...se non altro per il contratto con le televisioni: uno fra lui e baldissioni deve essere intervistato prima di ogni partita di serie a da parte di mediaset.Dany ha scritto: ecco speriamo continui così
È per questo che serve una terza figurafabiozeman ha scritto: credo sia difficile...se non altro per il contratto con le televisioni: uno fra lui e baldissioni deve essere intervistato prima di ogni partita di serie a da parte di mediaset.
volendo ci potrebbe andare anche gandini credo...giùlemanidaSabatini ha scritto: È per questo che serve una terza figura
Basterebbe Paperoga. Sarebbe già un miglioramento. Senza scomodare Gandini.fabiozeman ha scritto: volendo ci potrebbe andare anche gandini credo...
callaghan ha scritto:Se il sostituto è lui è come rimanesse Sabatini... È qualcosa in più del suo braccio destro