shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:ho capito ma te devi pensa pure a noi eh...
Età?433 ha scritto:
ce sarebbero le sorelle della mia fidanzata che sò parecchio bone, ma voi me odiate quindi...
erbob ha scritto: Età?
Io sto in mezzo. Bono433 ha scritto:
21 e 29
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
erbob ha scritto:
Io sto in mezzo. Bono
Punto al threesome direttoshaka ha scritto:gioca su 2 tavoli bob , vecchio pokerman che non sei altro
Addirittura a sti livelli stamo?433 ha scritto:
Io come età sto in mezzo tra Angelina Jolie e Scarlett Johansson, ma credo che non me le scoperò mai.
erbob ha scritto:
Addirittura a sti livelli stamo?
antoniocs ha scritto:
Se arrivano tutti e 2, prima di prenotare il circo massimo, bisogna sfanculare paredes e vainqueur.
Io non mi sentirei sereno ad andare con paredes contro il psg o in casa dello united sinceramente...alectric ha scritto:Continuo a pensare che Borja non lo prenderei se prendiamo Diawara e teniamo Paredes...
Io caro 433 ho sempre apprezzato il tuo rigore logico e la tua coerenza estrema... ci tenevo a dirtelo... :-) :-) :-)433 ha scritto:
ce sarebbero le sorelle della mia fidanzata che sò parecchio bone, ma voi me odiate quindi...