non aspettavano altroalectric ha scritto:Ma davero fate...?

non aspettavano altroalectric ha scritto:Ma davero fate...?
Continui a buttarla in coglionella...cerca di argomentare il nesso tra le cazzate che posti su dei delinquenti e le affermazioni di un imprenditore ricchissimo! Se rieci a convincermi ti darò ragione...altrimenti ti qualifichi per quello che sei...baleymar ha scritto:"Sauuuuuiris dovevano dalla a Sauiris!" (cit.) ...ma perchè non gliel'hanno data i Sensi a sto supermiliardario che voleva la Roma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e la banca che doveva rientrare dei soldi la vendeva a 4 soldi invece di incassare il triplo? a che pro? ah perchè la Roma è della Banca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordavate a maggio che doveva succedere? Non scrive niente nessuno sulla ricapitalizzazione. Il primo febbraio la banca ha messo 21 milioni di euro, perciò UniCredit ha già fatto la ricapitalizzazione. L’11 maggio ci sarà l’assemblea degli azionisti di UniCredit, la Cgl chiederà la dismissione degli ‘aiuti’, come li chiamano loro, alla Roma. DiBenedetto non si sa più che fine abbia fatto, io ci credo che i soldi arriveranno però è quasi un anno di ritardo. Tant’è che la banca sta sentendo uno dei Caltagirone, Angelucci e Angelini per sostituire gli americani (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato
(Roberto Renga,RadioIES )
siamo un unico "gruppo di lavoro" (cit.)![]()
ma come se fa a non pijavve per cu|o come...?![]()
![]()
ma non scherziamo Luke ma quale teLuke Skywalker ha scritto:Ragazzi state accusando me di fare propaganda di quel tipo? Allora mi dispiace ma siete fuori come un balcone. Sawiris non è Angelucci, è uno dei più grandi imprenditori dell'area mediterranea con interessi nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e via dicendo. Ieri viene intercettato a Roma e ribadisce che l'offerta l'aveva fatta. E' nel video. Questo non è Roberto er tedesco, è uno che sta una volta sì e una no al World Economic Forum a parla' tra Bill Gates e Warren Buffett. Vi pare il tipo di personaggio che si presta alle speculazioni di una centro suono qualsiasi? L'offerta l'avrà fatta se lo ribadisce. Non ha partecipato alla gara? Certo, ma non si discute di quello. Ora che ho la certezza che una proposta c'era, ritengo che Unicredit avrebbe potuto avere maggior riguardo per questo signore.
No Luke...non c'è versoLuke Skywalker ha scritto:Ragazzi state accusando me di fare propaganda di quel tipo? Allora mi dispiace ma siete fuori come un balcone. Sawiris non è Angelucci, è uno dei più grandi imprenditori dell'area mediterranea con interessi nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e via dicendo. Ieri viene intercettato a Roma e ribadisce che l'offerta l'aveva fatta. E' nel video. Questo non è Roberto er tedesco, è uno che sta una volta sì e una no al World Economic Forum a parla' tra Bill Gates e Warren Buffett. Vi pare il tipo di personaggio che si presta alle speculazioni di una centro suono qualsiasi? L'offerta l'avrà fatta se lo ribadisce. Non ha partecipato alla gara? Certo, ma non si discute di quello. Ora che ho la certezza che una proposta c'era, ritengo che Unicredit avrebbe potuto avere maggior riguardo per questo signore.
kitarant ha scritto: Continui a buttarla in coglionella...cerca di argomentare il nesso tra le ca**ate che posti su dei delinquenti e le affermazioni di un imprenditore ricchissimo! Se rieci a convincermi ti darò ragione...altrimenti ti qualifichi per quello che sei...
Perdonami Luke, ma se io indico una gara per quale motivo ad un soggetto dovrebbe essere permesso di non partecipare e di essere al contempo considerato con diverso riguardo...?Luke Skywalker ha scritto:Ragazzi state accusando me di fare propaganda di quel tipo? Allora mi dispiace ma siete fuori come un balcone. Sawiris non è Angelucci, è uno dei più grandi imprenditori dell'area mediterranea con interessi nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e via dicendo. Ieri viene intercettato a Roma e ribadisce che l'offerta l'aveva fatta. E' nel video. Questo non è Roberto er tedesco, è uno che sta una volta sì e una no al World Economic Forum a parla' tra Bill Gates e Warren Buffett. Vi pare il tipo di personaggio che si presta alle speculazioni di una centro suono qualsiasi? L'offerta l'avrà fatta se lo ribadisce. Non ha partecipato alla gara? Certo, ma non si discute di quello. Ora che ho la certezza che una proposta c'era, ritengo che Unicredit avrebbe potuto avere maggior riguardo per questo signore.
io scrivo poco ma sempre...mi pare che tu eri scomparso per mesi quando le cose andavano malebaleymar ha scritto:
ho già risposto:
1) perchè se pagava il triplo ed era pure sponsor della Roma dei Sensi non l'ha comprata da loro? salvava pure i Sensi oh![]()
2) perchè la banca non l'ha venduta al triplo e l'ha venduta invece agli americani visto che doveva rientrare di parecchi soldi?
sì sì pure chi appare solo in certi momenti e coi soliti argomenti si qualifica da solo....
Luke quelle cose le aveva già dette anni fa e non hanno senso, c'era una gara e lui non ha partecipato, puntobaleymar ha scritto:
ma non scherziamo Luke ma quale te
ah Luke ma veramente date ad un bullo di periferia sto potere? che Sawiris fa un favore ad uno così? ma scherziamo???Luke Skywalker ha scritto:Però non credi che prima di indire una gara sarebbe stato proficuo ascoltare quello che aveva da dire un gruppo come Orascom? Perchè, ripeto, non penso che Sawiris stia dichiarando il falso per fare un favore a Marione.
Stai rispondendo a me...?Luke Skywalker ha scritto:Però non credi che prima di indire una gara sarebbe stato proficuo ascoltare quello che aveva da dire un gruppo come Orascom? Perchè, ripeto, non penso che Sawiris stia dichiarando il falso per fare un favore a Marione.