Il ritorno di Sawiris

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da baleymar »

alectric ha scritto:Ma davero fate...?
non aspettavano altro ;)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar ha scritto:"Sauuuuuiris dovevano dalla a Sauiris!" (cit.) ...ma perchè non gliel'hanno data i Sensi a sto supermiliardario che voleva la Roma? ??? asd asd asd asd asd

....e la banca che doveva rientrare dei soldi la vendeva a 4 soldi invece di incassare il triplo? a che pro? ah perchè la Roma è della Banca... asd asd asd asd asd

Ricordavate a maggio che doveva succedere? Non scrive niente nessuno sulla ricapitalizzazione. Il primo febbraio la banca ha messo 21 milioni di euro, perciò UniCredit ha già fatto la ricapitalizzazione. L’11 maggio ci sarà l’assemblea degli azionisti di UniCredit, la Cgl chiederà la dismissione degli ‘aiuti’, come li chiamano loro, alla Roma. DiBenedetto non si sa più che fine abbia fatto, io ci credo che i soldi arriveranno però è quasi un anno di ritardo. Tant’è che la banca sta sentendo uno dei Caltagirone, Angelucci e Angelini per sostituire gli americani (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato
(Roberto Renga,RadioIES )

siamo un unico "gruppo di lavoro" (cit.) asd

ma come se fa a non pijavve per cu|o come...? asd asd asd
Continui a buttarla in coglionella...cerca di argomentare il nesso tra le cazzate che posti su dei delinquenti e le affermazioni di un imprenditore ricchissimo! Se rieci a convincermi ti darò ragione...altrimenti ti qualifichi per quello che sei...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Luke Skywalker ha scritto:Ragazzi state accusando me di fare propaganda di quel tipo? Allora mi dispiace ma siete fuori come un balcone. Sawiris non è Angelucci, è uno dei più grandi imprenditori dell'area mediterranea con interessi nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e via dicendo. Ieri viene intercettato a Roma e ribadisce che l'offerta l'aveva fatta. E' nel video. Questo non è Roberto er tedesco, è uno che sta una volta sì e una no al World Economic Forum a parla' tra Bill Gates e Warren Buffett. Vi pare il tipo di personaggio che si presta alle speculazioni di una centro suono qualsiasi? L'offerta l'avrà fatta se lo ribadisce. Non ha partecipato alla gara? Certo, ma non si discute di quello. Ora che ho la certezza che una proposta c'era, ritengo che Unicredit avrebbe potuto avere maggior riguardo per questo signore.
ma non scherziamo Luke ma quale te ;)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Luke Skywalker ha scritto:Ragazzi state accusando me di fare propaganda di quel tipo? Allora mi dispiace ma siete fuori come un balcone. Sawiris non è Angelucci, è uno dei più grandi imprenditori dell'area mediterranea con interessi nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e via dicendo. Ieri viene intercettato a Roma e ribadisce che l'offerta l'aveva fatta. E' nel video. Questo non è Roberto er tedesco, è uno che sta una volta sì e una no al World Economic Forum a parla' tra Bill Gates e Warren Buffett. Vi pare il tipo di personaggio che si presta alle speculazioni di una centro suono qualsiasi? L'offerta l'avrà fatta se lo ribadisce. Non ha partecipato alla gara? Certo, ma non si discute di quello. Ora che ho la certezza che una proposta c'era, ritengo che Unicredit avrebbe potuto avere maggior riguardo per questo signore.
No Luke...non c'è verso
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar...ma hai qualche problema personale con me?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

kitarant ha scritto: Continui a buttarla in coglionella...cerca di argomentare il nesso tra le ca**ate che posti su dei delinquenti e le affermazioni di un imprenditore ricchissimo! Se rieci a convincermi ti darò ragione...altrimenti ti qualifichi per quello che sei...

ho già risposto:

1) perchè se pagava il triplo ed era pure sponsor della Roma dei Sensi non l'ha comprata da loro? salvava pure i Sensi oh :mmmmm:

2) perchè la banca non l'ha venduta al triplo e l'ha venduta invece agli americani visto che doveva rientrare di parecchi soldi?

sì sì pure chi appare solo in certi momenti e coi soliti argomenti si qualifica da solo.... :rolley:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Perdonami Luke, ma se io indico una gara per quale motivo ad un soggetto dovrebbe essere permesso di non partecipare e di essere al contempo considerato con diverso riguardo...?
E perchè altri non avrebbero dovuto allora godere del medesimo trattamento ed invece alla gara hanno partecipato...?

Funziona così: esistono delle regole per prendere la Roma, se tu non le accetti allora è una tua scelta e la Roma non l'hai voluta realmente prendere...

Se quando compro qualcosa mi chiedono pagamento in contanti o con carta, io non posso pretendere di pagare con un assegno e poi andare in giro a dire che non me l'hanno voluta vendere...
Le condizioni le stabilisce il venditore, se non ti sta bene, amen...
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Però non credi che prima di indire una gara sarebbe stato proficuo ascoltare quello che aveva da dire un gruppo come Orascom? Perchè, ripeto, non penso che Sawiris stia dichiarando il falso per fare un favore a Marione.
BANZAI!
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar ha scritto:

ho già risposto:

1) perchè se pagava il triplo ed era pure sponsor della Roma dei Sensi non l'ha comprata da loro? salvava pure i Sensi oh :mmmmm:

2) perchè la banca non l'ha venduta al triplo e l'ha venduta invece agli americani visto che doveva rientrare di parecchi soldi?

sì sì pure chi appare solo in certi momenti e coi soliti argomenti si qualifica da solo.... :rolley:
io scrivo poco ma sempre...mi pare che tu eri scomparso per mesi quando le cose andavano male

ti saluto...bye bye
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

baleymar ha scritto:
ma non scherziamo Luke ma quale te ;)
Luke quelle cose le aveva già dette anni fa e non hanno senso, c'era una gara e lui non ha partecipato, punto

...e comunque se pure fosse che la banca vende a 1 terzo la colpa al massimo sarà dei Sensi che hanno lasciato la Roma in pegno alla banca per recuperare i buffi delle aziende di famglia (che ci sta pure vista la cosa da un punto di vista imprenditoriale, io per questo non gli faccio colpa ai Sensi...quello che gli faccio colpa è aver detto che la Roma per loro era amore, passione, che l'avrebbero lasciata in mani migliori appena si fosse presentato qualcuno, aiutateci a vedere le stelle e poi i soldi dei risparmi dei tifosi sull'amento di capitale se li magnavano mariti, sorelle e zie inutili....)

Unicredit non è un ente pubblico, è un privato vende come e a chi cazzo je pare, è chiaro questo? ;)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Luke Skywalker ha scritto:Però non credi che prima di indire una gara sarebbe stato proficuo ascoltare quello che aveva da dire un gruppo come Orascom? Perchè, ripeto, non penso che Sawiris stia dichiarando il falso per fare un favore a Marione.
ah Luke ma veramente date ad un bullo di periferia sto potere? che Sawiris fa un favore ad uno così? ma scherziamo???
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io non ci posso credere... se parla di Sawiris... di Sawiris mannaggia a sta città
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

che spettacolo....è bastato un pareggio e la polemica totti.... asd asd asd

in questa città s'è dato retta per anni a Marione, l'ufficio stampa segreto asd dei Sensi...solo per quello dovrebbero scomparire domani... :vomito:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Luke Skywalker ha scritto:Però non credi che prima di indire una gara sarebbe stato proficuo ascoltare quello che aveva da dire un gruppo come Orascom? Perchè, ripeto, non penso che Sawiris stia dichiarando il falso per fare un favore a Marione.
Stai rispondendo a me...?

Se si, io la risposta non la conosco...
Magari l'hanno ascoltato, magari no...
Non credo comunque che una Banca venda al ribasso se ha l'opportunità di ricavarne di più...

Detto questo, la domanda delle domande non è questa, ma un'altra...
E cioè: perchè Sawiris ha deciso di non partecipare alla gara...?
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi