Axel Witsel
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Axel Witsel
Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ci siamo..juliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
pjanic non lo vendo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- grandeacci
- Talento
- Reactions:
il cuore dice no, la testa dice sijuliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
maijuliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dimmi che non e' una tua indiscrezione (non sto prendendo in giro).juliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamente NO. M'è venuto in mente così.faro ha scritto: Dimmi che non e' una tua indiscrezione (non sto prendendo in giro).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fiuuuuuuuujuliusevola78 ha scritto: Assolutamente NO. M'è venuto in mente così.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq per risponderti:juliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
meno male che non faccio il DS. Sarebbe una scelta difficile.
Propendo per il NO, se Pjanic avesse 5/6 anni di piu' magari si, ma secondo me ha ancora margini troopo grandi sia in continuita' che in incisivita'
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io Witsel non so manco come è fatto... mai visto giocare... è per capire cosa ne pensavate...faro ha scritto: Cmq per risponderti:
meno male che non faccio il DS. Sarebbe una scelta difficile.
Propendo per il NO, se Pjanic avesse 5/6 anni di piu' magari si, ma secondo me ha ancora margini troopo grandi sia in continuita' che in incisivita'
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me è un mostro...però se perdi pjanic e prendi lui sta i punto e a capojuliusevola78 ha scritto: Io Witsel non so manco come è fatto... mai visto giocare... è per capire cosa ne pensavate...
Non può piovere per sempre... forse
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me e' uno dei pochissimi centrocampisti giovani che possono spostare gli equilibri di una squadra quasi come un grande attaccante. Posizione, aggressivita', velocita', tecnica. Mi piace veramente tanto. Per dirla tutta mi piace ad oggi piu' di Pjanic, ma come detto prima, Pjanic non puo' che crescere.juliusevola78 ha scritto: Io Witsel non so manco come è fatto... mai visto giocare... è per capire cosa ne pensavate...
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
E ce mancava pure che piavi per il cuBo qualcun altro per le malattie, ormai ho letto di tuttoilmauro ha scritto: ma do stamo nel forum 3° età e dintorni,
ce manca soltanto a lipa che je scenne la cataratta
Tifoso tarzanELLO porti male

- riotto70
- Titolare
- Reactions:
A malincuore sijuliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no...pjanic in prospettiva a gusto mio è uno dei primi cinque al mondo nel suo ruolojuliusevola78 ha scritto:Domanda secca.... Witsel dentro e Pijanic venduto... ci fate?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
Witsel e Pjanic si completano perfettamente come mezzali, venderne uno per avere l'altro non sarebbe granché.juliusevola78 ha scritto: Io Witsel non so manco come è fatto... mai visto giocare... è per capire cosa ne pensavate...
....De Rossi
Wisel Pjanic
è per me un centrocampo da finalista d'Europa.. non credo che verrà e mi auguro per questo che resti al Benfica, magari l'anno prossimo si potranno prendere un paio di giocatori forti-forti senza fare rivoluzioni.