La scalata di Red Bull ai vertici del calcio mondiale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La scalata di Red Bull ai vertici del calcio mondiale
forza red bull mai nella vita sono gli unici peggio degli sceicchi
Sì infatti.Poi oh, c'è Carletto alla guida dei bavaresi.Io faccio sempre il tifo per lui.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco perchè faccio il tifo per il Lipsia,( ed è il motivo per cui, torneranno secondo me a vincere la Champions, ma a perdere il campionatoLoddr16 ha scritto:Sì infatti.Poi oh, c'è Carletto alla guida dei bavaresi.Io faccio sempre il tifo per lui.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Il centro sportivo che hanno costruito per il Red Bull Salisburgo (non Lipsia, Salisburgo), fiore all'occhiello del calcio austriaco. Non è un caso che la primavera del Salisburgo sia in finale di Youth League.
BANZAI!
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Dicono che potrebbero provarci con il Genoa...
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arrivano il Genoa entra nella top 6 italiana sicuramente. Sono straordinari. Il calcio come scienza esatta.ColossoDiTotti ha scritto:Dicono che potrebbero provarci con il Genoa...
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Scienza esatta...insomma, luke
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro hanno elaborato un modello, una filosofia, non fanno mai un investimento a caso, non sbagliano quasi mai. Hanno la mia stima.pisodinosauro ha scritto:Scienza esatta...insomma, luke
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello certamente...in un paese sano.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Si però a che prezzo? Il proprietario vuole cambiare simbolo e colori della squadra.. Si parlasse anche solo di sponsor tecnico auspicherei l'acquisto della Roma da parte di RedBull, magari.. Ma chiamarsi Red Bull Roma, con i colori biancorossi e due tori come simbolo mi viene da vomitare.. Non so nemmeno se riuscirei più a tifare la mia squadra. Penso che i tifosi del Genoa, la prima squadra d'Italia, la pensino esattamente come me..Luke Skywalker ha scritto: Se arrivano il Genoa entra nella top 6 italiana sicuramente. Sono straordinari. Il calcio come scienza esatta.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
se gli cambiano colori e magari simbolo, i tifosi del genoa fanno (giustamente) la rivoluzione. Va bene tutto ma ce deve esse un limite, non scherziamo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Di pancia Sono daccordo con voi...Gipsy Danger ha scritto:se gli cambiano colori e magari simbolo, i tifosi del genoa fanno (giustamente) la rivoluzione. Va bene tutto ma ce deve esse un limite, non scherziamo
ma se chiediamo la stessa cosa ai tifosi del parma credo che preferiscano una maglia gialla e blu dello sponsor ad una bianco scudata della tradizione...
Naesh ha scritto:
Si però a che prezzo? Il proprietario vuole cambiare simbolo e colori della squadra.. Si parlasse anche solo di sponsor tecnico auspicherei l'acquisto della Roma da parte di RedBull, magari.. Ma chiamarsi Red Bull Roma, con i colori biancorossi e due tori come simbolo mi viene da vomitare.. Non so nemmeno se riuscirei più a tifare la mia squadra. Penso che i tifosi del Genoa, la prima squadra d'Italia, la pensino esattamente come me..
Una simile riprovevole esperienza, l'ho vissuta sulla mia pelle e non la auguro a nessun tifoso di calcio. La Red Bull ricalca gli stessi invadenti, vomitevoli modi e maniere di come si comportò la Cisco con la Lodigiani. In poco tempo senza farsi alcuno scrupolo, cambiarono...
Simbolo: prima un tackle, poi una tigre
Colori: da sempre biancorossi, con loro prima biancoverdi e poi biancoblucelesti
Nome: da A.S. Lodigiani a Cisco Calcio/Cisco Roma/Atletico Roma
Il glorioso impianto sportivo Francesca Gianni di San Basilio, rinominato Cisco Stadium
Dopo l'inevitabile dignitoso scioglimento di tutta la componente ultras al seguito, per ricevere un minimo di sostegno; assoldarono dapprima gli Irriducibili Lazie (15.000€, presenziarono a una sola partita casalinga, poi appena incassato il malloppo, sparirono nel nulla), quindi i Warriors della Virtus Roma, forzatamente riuniti dietro lo striscione Bad Side.
Fallimento, radiazione, liquidazione e scioglimento della societá pochi giorni dopo aver perduto lo spareggio contro la Juve Stabia per salire in B nel 2011.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma la lodigiani non era poi rinata di nuovo ricominciando addirittura dalla terza categoia?aurreja ha scritto:
Una simile riprovevole esperienza, l'ho vissuta sulla mia pelle e non la auguro a nessun tifoso di calcio. La Red Bull ricalca gli stessi invadenti, vomitevoli modi e maniere di come si comportò la Cisco con la Lodigiani. In poco tempo senza farsi alcuno scrupolo, cambiarono...
Simbolo: prima un tackle, poi una tigre
Colori: da sempre biancorossi, con loro prima biancoverdi e poi biancoblucelesti
Nome: da A.S. Lodigiani a Cisco Calcio/Cisco Roma/Atletico Roma
Il glorioso impianto sportivo Francesca Gianni di San Basilio, rinominato Cisco Stadium
Dopo l'inevitabile dignitoso scioglimento di tutta la componente ultras al seguito, per ricevere un minimo di sostegno; assoldarono dapprima gli Irriducibili Lazie (15.000€, presenziarono a una sola partita casalinga, poi appena incassato il malloppo, sparirono nel nulla), quindi i Warriors della Virtus Roma, forzatamente riuniti dietro lo striscione Bad Side.
Fallimento, radiazione, liquidazione e scioglimento della societá pochi giorni dopo aver perduto lo spareggio contro la Juve Stabia per salire in B nel 2011.
o ricordo male io?

Ricordi bene Chiamató. Nel 2008 ripartì dalla Terza Categoria. Assai poco piacevoli le gare con inizio alle 10:00 di domenica mattina, nel doversi recare di conseguenza fino alla Borghesiana. Riuscì a salire in Seconda Categoria due anni dopo, poi di punto in bianco dalla stagione 2011/2012 la societá decise di non iscriversi al campionato, volendo puntare esclusivamente sul settore giovanile. Da li in poi la politica societaria non è più cambiata. Dubito che potrá mai riaffiorare la prima squadra