Voi siete leggenda!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Voi siete leggenda!
domani i biglietti non sono nominali quindi nessuna multa per cambio posto, e i corridoi dei bagni saranno aperti quindi si potrà circolare nella curva dx e sx a proprio piacimento. io ci sarò poi l'emozione di comprare il biglietto senza documenti in triplice copia non ha avuto prezzo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ah beh me cojoni.siamocosì ha scritto:domani i biglietti non sono nominali quindi nessuna multa per cambio posto, e i corridoi dei bagni saranno aperti quindi si potrà circolare nella curva dx e sx a proprio piacimento. io ci sarò poi l'emozione di comprare il biglietto senza documenti in triplice copia non ha avuto prezzo
La coerenza della sud.
Con le barriere non torneremo mai a tifare.
Domani si però

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perdonami, ma c'è una cosa che mi sfugge: ma a te che te frega de quello che fanno loro...?Iulius ha scritto: Ah beh me cojoni.
La coerenza della sud.
Con le barriere non torneremo mai a tifare.
Domani si però
Cioè, se ti va di tifare vai a farlo in prima persona, oppure dovrebbero farlo loro al posto tuo...?
A te piacerebbe se qualcun altro volesse decidere al tuo posto se e quando andare allo Stadio...?
O giudicarti se a te va o meno di andarci...?

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Io sto giudicando la loro "coerenza" e scusa se mi permetto.alectric ha scritto: Perdonami, ma c'è una cosa che mi sfugge: ma a te che te frega de quello che fanno loro...?
Cioè, se ti va di tifare vai a farlo in prima persona, oppure dovrebbero farlo loro al posto tuo...?
A te piacerebbe se qualcun altro volesse decidere al tuo posto se e quando andare allo Stadio...?
Se dici che non vai in sud per le barriere e quella roba là e domani ce vai non sei coerente.
Anzi dimostri che la tua protesta è più contro la società che altro.
Basta esser chiari perchè finora non lo sono stati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
grazie alealectric ha scritto: Perdonami, ma c'è una cosa che mi sfugge: ma a te che te frega de quello che fanno loro...?
ripeto la barriera divide gli spalti ma si potrà passare da una parte all'altra sia nell'antistadio sia sui corridoi. i biglietti non sono nominali quindi non ci saranno multe. se facessero lo stesso in campionato saremmo tutti lì
Ultima modifica di siamocosì il lun 28 dic 2015, 20:12, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
aurreja vieni in curva che ci divertiamo certo in tevere potrai goderti gli striscioni che credo non mancheranno (ne gli storici ne quelli per sua altezza il prefetto)aurreja ha scritto:
T.Tevere. Finchè ci sta il duo D'Angelo-Gabrielli, per tigna non ci rimetto piede in Sud
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
li trovi in tutte le ricevitorie lis e non devi neanche dirgli come ti chiami. pensa gli dai i soldi e loro ti danno il bigliettoZarathustra ha scritto:info biglietti?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Quindi il problema in campionato sono solo le multe?siamocosì ha scritto: grazie ale
ripeto la barriera divide gli spalti ma si potrà passare da una parte all'altra sia nell'antistadio sia sui corridoi. i biglietti non sono nominali quindi non ci saranno multe. se facessero lo stesso in campionato saremmo tutti lì
Ragazzi per favore dai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente, come ha detto Never, la questione è ben più ampia...Iulius ha scritto: Io sto giudicando la loro "coerenza" e scusa se mi permetto.
Se dici che non vai in sud per le barriere e quella roba là e domani ce vai non sei coerente.
Anzi dimostri che la tua protesta è più contro la società che altro.
Basta esser chiari perchè finora non lo sono stati.
Comunque ok, sono incoerenti...
E allora...?

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
siamocosì ha scritto: li trovi in tutte le ricevitorie lis e non devi neanche dirgli come ti chiami. pensa gli dai i soldi e loro ti danno il biglietto

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:'Sta roba dei comunicati sta a sfuggi' de mano. Manco le BR, oh...

straquoto
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
più che altro, me direte, diciotto comunicati fa uscì quello che doveva essere l'ultimo
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Come l'ultima sigaretta di Svevo.Zarathustra ha scritto:più che altro, me direte, diciotto comunicati fa uscì quello che doveva essere l'ultimo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
come la partita dell'esonero di Garciail_noumeno ha scritto: Come l'ultima sigaretta di Svevo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.