Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse
La ludopatia che per me è peggio delle droghe leggere come danno perlopiù rovina gli anziani e perlopiù le rovina con il lotto
Ogni volta che vado al tabaccaio c è la fila di pensionati che passano la giornata intera a giocare a lotto
Con le scommesse quanto ci vuoi perdere?i giovani non hanno soldi da buttare
Guarda in faccia la realtà Stefano non farti sviare dall' ideologia
L alcol devasta le famiglie ma lo stato ci guadagna e va bene
Il gioco d' azzardo devasta famiglie quasi di più ma lo stato ci guadagna e molto
L erba non devasta nessuno la prostituzione solo le donne costrette dai papponi a fare quella vita
Conosco famiglie distrutte da gioco d' azzardo
Per me quello del gioco del lotto è il tasto più sensibile da un punto di vista personale
Mia suocera si è bruciata 350 000 euro in 6 anni prima che riuscissi a fermarla ,a 84 anni cazzo porco il tutto
Sto avvelenato con uno stato che permette e guadagna su questo e poi mi fa la morale e mi punisce se prendo un cazzo di seme e lo metto per terra
Guardiamo in faccia la realtà per favore senza raccontarci le favole
Ogni volta che vado al tabaccaio c è la fila di pensionati che passano la giornata intera a giocare a lotto
Con le scommesse quanto ci vuoi perdere?i giovani non hanno soldi da buttare
Guarda in faccia la realtà Stefano non farti sviare dall' ideologia
L alcol devasta le famiglie ma lo stato ci guadagna e va bene
Il gioco d' azzardo devasta famiglie quasi di più ma lo stato ci guadagna e molto
L erba non devasta nessuno la prostituzione solo le donne costrette dai papponi a fare quella vita
Conosco famiglie distrutte da gioco d' azzardo
Per me quello del gioco del lotto è il tasto più sensibile da un punto di vista personale
Mia suocera si è bruciata 350 000 euro in 6 anni prima che riuscissi a fermarla ,a 84 anni cazzo porco il tutto
Sto avvelenato con uno stato che permette e guadagna su questo e poi mi fa la morale e mi punisce se prendo un cazzo di seme e lo metto per terra
Guardiamo in faccia la realtà per favore senza raccontarci le favole
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Persino gli Stati Uniti che in quanto ad ipocrisia ci battono e di parecchio, sono riusciti legalizzare la marijuana. È tutto dire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
10 miliardi l anno lo stato ricava dal gioco
De che stamo a parlare
Nessuno può fare la morale a nessuno, dietro quei dieci miliardi c è gente che si impicca (un mio caro amico) famiglie devastate ,ma va tutto bene è solo un fottuto Money game
Poi se vogliamo parlare della vera piaga sociale dei nostri tempi , cioè il consumo esagerato e incontrollato di alcol da parte degli adolescenti parliamone,ma ci uscite la sera in giro?
Però guarda caso anche qui lo stato guadagna e tanto ,quindi va bene la morale la usiamo solo per quello che ci pare
De che stamo a parlare
Nessuno può fare la morale a nessuno, dietro quei dieci miliardi c è gente che si impicca (un mio caro amico) famiglie devastate ,ma va tutto bene è solo un fottuto Money game
Poi se vogliamo parlare della vera piaga sociale dei nostri tempi , cioè il consumo esagerato e incontrollato di alcol da parte degli adolescenti parliamone,ma ci uscite la sera in giro?
Però guarda caso anche qui lo stato guadagna e tanto ,quindi va bene la morale la usiamo solo per quello che ci pare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se qualcuno riuscisse a dimostrare che le droghe leggere fanno più danni dell’alcool, la cosa avrebbe un senso, ma ovviamente non è così.robfel3000 ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 10:03 10 miliardi l anno lo stato ricava dal gioco
De che stamo a parlare
Quanto al gioco, anni fa un mio amico aveva una ricevitoria del lotto, ci passavo i sabato pomeriggio, ne ho viste di storie e sentito raccontate.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo stesso vale per la prostituzione perché questo è il topic
La gente andrà sempre a puttane? Sì
Vogliamo fare qualcosa per proteggere le prostitute,offrire un servizio igienicamente corretto,guadagnare qualche cosa tramite tasse da questo vizio?
O lasciare tutto in mano ai trafficanti di donne egarantire un gettito continuo alla criminalità?
Io non sono mai stato con una puttana,mi fa schifo anche la più bella e brava delle prostitute,come dico sempre per me chi paga per scopare è mezzo frocio
Se non sei abbastanza uomo da sedurre una donna nel 2023 e devi pagare per scopare sei più de la che de qua
Ma le donne sfruttate hanno il diritto di non essere depredate dai papponi,umiliate,ammazzate
Sembra logico
Ma con i paraocchi del moralismo ipocrita del cazzo in cui conta solo cagare il cazzo agli altri e poi in privato fai come ti pare questa cosa logica pare incomprensibile
Vogliamo fare qualcosa per proteggere le prostitute,offrire un servizio igienicamente corretto,guadagnare qualche cosa tramite tasse da questo vizio?
O lasciare tutto in mano ai trafficanti di donne egarantire un gettito continuo alla criminalità?
Io non sono mai stato con una puttana,mi fa schifo anche la più bella e brava delle prostitute,come dico sempre per me chi paga per scopare è mezzo frocio
Se non sei abbastanza uomo da sedurre una donna nel 2023 e devi pagare per scopare sei più de la che de qua
Ma le donne sfruttate hanno il diritto di non essere depredate dai papponi,umiliate,ammazzate
Sembra logico
Ma con i paraocchi del moralismo ipocrita del cazzo in cui conta solo cagare il cazzo agli altri e poi in privato fai come ti pare questa cosa logica pare incomprensibile
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e poi se sembrano squallidi i bordelli nord europei, pensa quanto è squallido vedere una poveraccia per strada trombarsi la gente in macchina per due spicci.robfel3000 ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 10:33 Lo stesso vale per la prostituzione perché questo è il topic
Sembra logico
È la solita ipocrisia del “non autorizzo ma lascio fare”. Che ci vuole ad andare su internet e trovare una che si vende? 5 minuti? Non sarebbe meglio che quella fosse una che paga le tasse?
Ma vabbè stiamo facendo discorsi talmente scontati che ci vuole solo una morale tarocca e fasulla come quella delle religioni, tutte, per non approvare.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
robfel3000 ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 9:41 Mia suocera si è bruciata 350000 euro in 6 anni prima che riuscissi a fermarla

Mio dio ma come è stato possibile?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti giuro, è andata così e sottostimo probabilmente
Si è venduta un paio di case senza che noi lo sapessimo
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io mica ho detto che non sia squallido vedere le donne sulla Salaria
ho detto che pensavo gli FKK tedeschi fossero meglio, più attraenti, più comfortevoli
sono dei capannoni de merda su superstrade che a momenti m'arrotano e messi, i più famosi, in periferie di un grigiore da farti cascare le palle
ho detto che pensavo gli FKK tedeschi fossero meglio, più attraenti, più comfortevoli
sono dei capannoni de merda su superstrade che a momenti m'arrotano e messi, i più famosi, in periferie di un grigiore da farti cascare le palle
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rob invece di legalizzare il mercimonio del corpo delle donne o la droga io vorrei proibire anche il gioco d'azzardo.
sull'alcool il paragone non regge come non regge sul fumo di sigarette. ti parlo da medico, fumarsi 3/4 sigarette al giorno quasi non fa male e bere con moderazione non fa male.in entrambi i casi sono gli abusi a far male come gli abusi alimentari ecc. la canna è vero che non ti uccide ma oggettivamente una singola canna provoca alterazioni neuropercettive pari all'abuso alcoolico. per me uno stato che ti dice sballati nonc'è nulla di male manda un messaggio sbagliato
sull'alcool il paragone non regge come non regge sul fumo di sigarette. ti parlo da medico, fumarsi 3/4 sigarette al giorno quasi non fa male e bere con moderazione non fa male.in entrambi i casi sono gli abusi a far male come gli abusi alimentari ecc. la canna è vero che non ti uccide ma oggettivamente una singola canna provoca alterazioni neuropercettive pari all'abuso alcoolico. per me uno stato che ti dice sballati nonc'è nulla di male manda un messaggio sbagliato
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
che intendi per gioco d'azzardo?siamocosì ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 12:10 rob invece di legalizzare il mercimonio del corpo delle donne o la droga io vorrei proibire anche il gioco d'azzardo.
Come fa a impedirlo. L'ippica si regge quasi esclusivamente su quello
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
la ludopatia è un problema serio, non riguarda soltanto gli anziani
riguardo al giudizio sull'andare con prostitute non concordo neanche un po'
riguardo al giudizio sull'andare con prostitute non concordo neanche un po'
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu conosci gente che fa uso di cannabis? O parli per aver letto? Io conosco diverse persone di età più che matura, anche della mia età, che ne fa uso in modo del tutto paragonabile al bicchiere di vino a cena.siamocosì ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 12:10 rob invece di legalizzare il mercimonio del corpo delle donne o la droga io vorrei proibire anche il gioco d'azzardo.
Così come è sicuro che l’alcool, anche preso in dose non massicce possa influire sulla lucidità del singolo, se bevuto a stomaco vuoto o da persone che per massa corporea o natura non lo gestiscono bene.
Viene impedito l’utilizzo? No. Quindi è sempre l’abuso che crea problemi.
Non è accettabile che per l’alcool venga lasciato il libero arbitrio e per le droghe leggere no.
La distinzione è solo, pura ipocrisia, da parte dello stato.
Sulla prostituzione peggio me sento: se si parla di gente adulta e consenziente, non si capisce perché nel 2023 ancora dobbiamo fare finta che sia proibito quando chiunque in qualsiasi momento può pagare per avere sesso.
Le battaglie le facessero ai reati seri, all’evasione fiscale ad esempio.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
I ragazzini che si sfondano la sera di acool non fanno uso moderato
Questo ipotetico uso moderato è solo una scusa
Niente fa male con un uso moderato ,guarda un po' neanche l eroina
Nessuno quasi fa un uso moderato anzi le cifre dicono esattamente il contrario
Poi non puoi paragonare la tossicità dell' alcool con quella della maria proprio no
Il rapporto tra dose psicoattiva e dose letale parla chiaro
Se mi basta una bottiglia di vino per ubriacarmi dieci mi ammazzano
Se mi basta una canna per sballare ce ne vogliono 600000 tutte insieme per ammazzarmi
L alcol ti rende violento,torni a casa e ammazzi la moglie di botte ,nessuno lo fa con le canne
Poi ancora parliamo di canne ma nel mondo civile usano tutti il vaporizzatore cioè fumi solo erba senza tabacco né combustione
L alcol ti spinge a correre con l auto con le canne vai a 50 sei lento, inoffensivo
Voglio dire voi proibizionisti non odiate la marijuana , odiate quel fricchettone fallito che avete visto al centro sociale okkupato,odiate quel ragazzo un po' delinquente che si faceva le canne in bagno alle superiori
Ma siete totalmente fuori strada e fuori dal tempo
Questo ipotetico uso moderato è solo una scusa
Niente fa male con un uso moderato ,guarda un po' neanche l eroina
Nessuno quasi fa un uso moderato anzi le cifre dicono esattamente il contrario
Poi non puoi paragonare la tossicità dell' alcool con quella della maria proprio no
Il rapporto tra dose psicoattiva e dose letale parla chiaro
Se mi basta una bottiglia di vino per ubriacarmi dieci mi ammazzano
Se mi basta una canna per sballare ce ne vogliono 600000 tutte insieme per ammazzarmi
L alcol ti rende violento,torni a casa e ammazzi la moglie di botte ,nessuno lo fa con le canne
Poi ancora parliamo di canne ma nel mondo civile usano tutti il vaporizzatore cioè fumi solo erba senza tabacco né combustione
L alcol ti spinge a correre con l auto con le canne vai a 50 sei lento, inoffensivo
Voglio dire voi proibizionisti non odiate la marijuana , odiate quel fricchettone fallito che avete visto al centro sociale okkupato,odiate quel ragazzo un po' delinquente che si faceva le canne in bagno alle superiori
Ma siete totalmente fuori strada e fuori dal tempo
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono troppo vecchio per questa roba certo
Non mi faccio più le canne ma continuo a fumare un pacchetto al giorno malgrado l infarto tanto per dire cosa fa più male e cosa da più dipendenza
Poi non sono certo io il centro del mondo ognuno fa e pensa come gli pare
Non mi faccio più le canne ma continuo a fumare un pacchetto al giorno malgrado l infarto tanto per dire cosa fa più male e cosa da più dipendenza
Poi non sono certo io il centro del mondo ognuno fa e pensa come gli pare