Portiamo a casa questi 3 punti, il Barcellona asfalterà i crucchi visto che oltre ad essere scarsi sanno giocare solo d'attacco e con queste squadre il Barcellona ci và a nozze...finirà con il pallottoliere in mano, e per noi per la differenza reti farebbe un gran comodo in caso di pari punti a fine girone.
Settore22 ha scritto:Portiamo a casa questi 3 punti, il Barcellona asfalterà i crucchi visto che oltre ad essere scarsi sanno giocare solo d'attacco e con queste squadre il Barcellona ci và a nozze...finirà con il pallottoliere in mano, e per noi per la differenza reti farebbe un gran comodo in caso di pari punti a fine girone.
speriamo sia come dici tu. Ma ci credo poco che il Barca vada a passeggiare a Leverkusen. E il motivo è proprio quello che hai detto tu: il Bayern sa attaccare e quindi costringerà il Barca a fare maggiore attenzione anche alla fase difensiva (cosa che contro di noi hanno potuto tranquillamente ignorare). Poi immagino (o meglio spero) che gli spagnoli vincano perché più forti. Ma non credo proprio che sarà una passeggiata
andreadb ha scritto:
speriamo sia come dici tu. Ma ci credo poco che il Barca vada a passeggiare a Leverkusen. E il motivo è proprio quello che hai detto tu: il Bayern sa attaccare e quindi costringerà il Barca a fare maggiore attenzione anche alla fase difensiva (cosa che contro di noi hanno potuto tranquillamente ignorare). Poi immagino (o meglio spero) che gli spagnoli vincano perché più forti. Ma non credo proprio che sarà una passeggiata
ma non l hai visti quei tre davanti che sò?? se je lasci 1 metro tra na marcatura e un altra vanno in porta in 3 secondi...
pisodinosauro ha scritto:
bono con le previsioni che avevi scritto che la juve la avrebb ro asfaltata sicuro a Manchester...col mattarello.
purtroppo il fattore Pellegrini non l ho calcolato...nonostante tutto i gobbi c hanno avuto piu culo che anima, 2 tiri 2 palo gol. poi dicono a noi che avemo fatto er catenaccio, tacci loro se non era pe buffon pure co sto city de merda e quello scemo in panchina 3 pere se le riportavano.
Settore22 ha scritto:Portiamo a casa questi 3 punti, il Barcellona asfalterà i crucchi visto che oltre ad essere scarsi sanno giocare solo d'attacco e con queste squadre il Barcellona ci và a nozze...finirà con il pallottoliere in mano, e per noi per la differenza reti farebbe un gran comodo in caso di pari punti a fine girone.
facciamo giocare le riserve... sennò poi in campionato pure il carpi ci asfalta....