[Pagelle Serie A] Frosinone - Roma 0-2 [12-9-2015]

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Frosinone - Roma 0-2 [12-9-2015]

Messaggio da MarcoDaLatina »

pepatadicozze ha scritto: hai detto niente.
Ho capito, ma se vuoi un difensore perfetto nell'uno contro uno, con un gran senso della posizione, bravo di testa, grande fisico e veloce, e che sappia pure impostare e bravo con i piedi, vuoi Nesta o T.Silva...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

MarcoDaLatina ha scritto: Ho capito, ma se vuoi un difensore perfetto nell'uno contro uno, con un gran senso della posizione, bravo di testa, grande fisico e veloce, e che sappia pure impostare e bravo con i piedi, vuoi Nesta o T.Silva...
no io sto dicendo che lui che è forte in marcatura,grande fisico e bravo di testa ha bisogno di uno che sappia impostare e che lo guidi nei movimenti della difesa, diciamo che uno in casa c'è ma purtroppo non è ancora pronto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: no io sto dicendo che lui che è forte in marcatura,grande fisico e bravo di testa ha bisogno di uno che sappia impostare e che lo guidi nei movimenti della difesa, diciamo che uno in casa c'è ma purtroppo non è ancora pronto
Si, su quello sono d'accordo. La coppia di centrali deve essere "assortita" in modo che, in due, abbiano tutte le caratteristiche che servono.
Però per me, è un vero leader.
Speriamo che Castan torni presto quello che era.
'na grande merda.
fidati.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, su quello sono d'accordo. La coppia di centrali deve essere "assortita" in modo che, in due, abbiano tutte le caratteristiche che servono.
Però per me, è un vero leader.
Speriamo che Castan torni presto quello che era.
Su Manolas sono d'accordo con te Marco, tranne che sul leader. Il leader è Strootman non lui, quello che fa Manolas durante le "risse" in campo è sbagliato, si deve dare una calmata (ma credo sia carattere, ci puoi fare poco). Per me questo è un suo difetto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Erik ha scritto: Su Manolas sono d'accordo con te Marco, tranne che sul leader. Il leader è Strootman non lui, quello che fa Manolas durante le "risse" in campo è sbagliato, si deve dare una calmata (ma credo sia carattere, ci puoi fare poco). Per me questo è un suo difetto.
Si, ha la testa un po' calda, anche se poi comunque non è che abbia fatto cose eclatanti con noi (salvo il testa a testa con Morata o poco altro).
Io comunque parlavo di leader della difesa, non della squadra.
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto: Ho capito, ma se vuoi un difensore perfetto nell'uno contro uno, con un gran senso della posizione, bravo di testa, grande fisico e veloce, e che sappia pure impostare e bravo con i piedi, vuoi Nesta o T.Silva...

vorrei uno che sia conscio dei suoi limiti e non rischi nulla. Se c'è da buttarla in tribuna, per esempio, lo faccia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
vorrei uno che sia conscio dei suoi limiti e non rischi nulla. Se c'è da buttarla in tribuna, per esempio, lo faccia.
esatto, io non ho messo 5.5 a Manolas perche ha semplicemente 'sbagliato un paio di passaggi' come e` stato descritto qui... un difensore che gioca bene ma magari fa un rinvio sbilenco che avvantaggia gli avversari o magari fa un passaggio un po' corto in impostazione che mette in difficolta` il compagno, gli dai pure la sufficienza, in virtu` del risultato che vede 0 gol subiti... lui la passa proprio a Verde a bordo area... esce con la palla, non alza la testa... e allora se ti senti pressato e di non aver tempo di alzare la testa, da abc del difensore la butti via... lui a testa bassa la passa in orizzontale dove non c'e` nessuno tranne Verde, e siamo al limite della nostra area... e` matita blu, quella. e poi se velocita` e fisico sono le tue doti migliori non ti puoi far prendere 3 metri da Ciofani nel taglio da secondo a primo palo su angolo... pure l'occasione piu` grossa degli avversari, e` sempre roba sua...

poi io lo adoro, sono uno di quelli che dopo 2 partite l'anno scorso diceva stupidamente 'Benatia chi?', pero` la` al di la` del limite tecnico ci sono anche dei limiti nella capacita` di fare le scelte giuste...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pepatadicozze ha scritto: concordo con ciro,ha bisogno di un giocatore forte al suo fianco,se deve guidare lui la difesa, va in affanno.

diciamo che lui è un costacurta. il prossimo anno servirebbe un baresi al suo fianco (sempre se rimane)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

il_noumeno ha scritto:Totti 5+? wtf

Ah, graziato pure dopo la pessima reazione su Blanchard (giallo automatico). Un miracolo averla finita in 11.
Si te rode er cu|o perché non strusci palla, stai a casa please.
Totti e De Rossi in tribuna, per piacere.

Ieri ho ascoltato appositamente il ventriloquo casareccio: la colpa era di gervinho, dell'umidità dell'aria, di iturbe in panchina, del preparatore personale, del freddo pungente... ma non di Totti; non so chi dei due fa più compassione.

Francesco, sei ancora in tempo a non dare credito a tutti gli amiconi che hai intorno!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi