Quando Giulemani ha finito il pedicure ce lo diceOrazio16 ha scritto:ma sono solo ca**ate scritte da noi o c'è possibilità?
Sergi Darder Moll
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergi Darder
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che abbiamo offerto o che il Malaga vuole?Skiba ha scritto:Sky ieri sera diceva che abbiamo offerto 10 milioni...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Eh boh, non l'ho capito bene, mi sembravano offerti ma non ne sono sicuropaolo67 ha scritto: Che abbiamo offerto o che il Malaga vuole?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dai video ho pensato la stessa identica cosa...ddr97 ha scritto:Mi ricorda de rossi
Ricorda molto il primo de rossi
Grande dinamismo, interdizione, tiro da fuori, cattiveria
Anche ottimi lanci e cambi gioco
Ma non mi pare proprio un regista
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ci serve per forza un registaWill.i.am ha scritto: Dai video ho pensato la stessa identica cosa...
Ricorda molto il primo de rossi
Grande dinamismo, interdizione, tiro da fuori, cattiveria
Anche ottimi lanci e cambi gioco
Ma non mi pare proprio un regista
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Però ci mancapaolo67 ha scritto: Non ci serve per forza un regista
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Potrebbe, però ora come ora il dinamismo e la grinta mi stanno pù che bene...poi non è assolutamente da buttar via tecnicamente anzi.Will.i.am ha scritto: Però ci manca
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Dai video mi sembra un giocatore che sa usare il fioretto e la spada, ossia che riesce a trovare la giocata e che non si tira indietro se c'è da randellare ( anzi, forse pure un po' troppo, mi sembra un po' falloso ). Sembra il classico giocatore che mette ordine a centrocampo, dinamico, buona personalità, potrebbe esserci utile
Certo, il mio ideale sarebbe Banega

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Questo mi sembra più rapido.Skiba ha scritto:Dai video mi sembra un giocatore che sa usare il fioretto e la spada, ossia che riesce a trovare la giocata e che non si tira indietro se c'è da randellare ( anzi, forse pure un po' troppo, mi sembra un po' falloso ). Sembra il classico giocatore che mette ordine a centrocampo, dinamico, buona personalità, potrebbe esserci utile
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Di Banega? Sipaolo67 ha scritto: Quseto mi sembra più rapido.
L'hai visto sul tubo, dove mettono solo le cose migliori, e haimvisto lanci sistematicamente sbagliati?leonardello ha scritto: Infatti , ha la stessa percentuale altissima di lanci sbagliati. L'ho visto solo sul tubo e quindi mi astengo da giudizi definitivi ma effettivamente è il giocatore che ci serve, non sarebbe male , a parte i lanci che che come De Rossi canna sistematicamente.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ha il tubo otturato...Bob Gray ha scritto: L'hai visto sul tubo, dove mettono solo le cose migliori, e haimvisto lanci sistematicamente sbagliati?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i giornalisti romani dicono che il Malaga abbia sparato quasi 20 sacchi
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me dobbiamo prendere il sostituto di De Rossi, uno che prende la palla dai nostri centrali con piedi quadrati e la smista velocemente e che velocemente la riprende per farla girare. Uno dei nostri grossi problemi è la circolazione della palla a 2 all'ora, oltre ad altre lentenze di salita e posizionamento. Ci serve dunque in cc che non stia sempre a ridosso della difesa a fare il terzo, altrimenti avremmo preso un altro centrale, ma che piuttosto faccia salire la squadra smistando rapidamente la palla.
In questo mi pare che Darder potrebbe andare bene.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ce serve un keita giovane insommaleonardello ha scritto:Per me dobbiamo prendere il sostituto di De Rossi, uno che prende la palla dai nostri centrali con piedi quadrati e la smista velocemente e che velocemente la riprende per farla girare. Uno dei nostri grossi problemi è la circolazione della palla a 2 all'ora, oltre ad altre lentenze di salita e posizionamento. Ci serve dunque in cc che non stia sempre a ridosso della difesa a fare il terzo, altrimenti avremmo preso un altro centrale, ma che piuttosto faccia salire la squadra smistando rapidamente la palla.