Arkadiusz Krystian Milik

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arkadiusz Krystian Milik

Messaggio da Claudio_asr »

Io avrei preso quello del PSV se avevano la liquidità per prenderlo, ti pesava anche meno come costo annuo
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

l'offerta non è cash ma prestito + obbligo di riscatto, stando alle ultime notizie

questo taglia fuori praticamente tutti, ammesso che ci fosse qualcuno migliore di lui a quel prezzo e ingaggio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 set 2020, 14:02 Io avrei preso quello del PSV se avevano la liquidità per prenderlo, ti pesava anche meno come costo annuo
io credo che questa operazione indichi come questa nuova proprieta' non ragioni in modo troppo dissimile dalla precedente

vogliono competitivita' (in questo momento relativa, si parte da un punto basso) il che significa costi alti

vedremo cosa hanno in mente per non trovarci tra 10 anni con 700 mln di debiti invece dei 350 attuali
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Anche Depay era nei parametri diciamo... ingaggio di 4,5 e 29 anni quindi non ti sarebbe costato uno sproposito, però è entrato in orbita Barcellona e ti sei giustamente defilato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 16 set 2020, 14:00 È un affare perché sfruttando la scadenza puoi prendere uno da 45M a 25.
In quel senso è un affare.

Altrimenti uno come Milik non lo vedi manco col binocolo. Non perché sia Lewandowski, ma perché a prezzo pieno non te lo puoi permettere, e a parametro zero manco te vede.
Non ti vede perché ha (aveva) un accordo con la Juventus, ma il livello del giocatore non è da top club e non penso possa chiedere più di 5 milioni in Europa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: mer 16 set 2020, 14:04 io credo che questa operazione indichi come questa nuova proprieta' non ragioni in modo troppo dissimile dalla precedente

vogliono competitivita' (in questo momento relativa, si parte da un punto basso) il che significa costi alti

vedremo cosa hanno in mente per non trovarci tra 10 anni con 700 mln di debiti invece dei 350 attuali
Estate 2021: prova del 9
Già solo Kumbulla e Milik sono 40 milioni
Vediamo come e se tengono botta i Friedkin

Se partono a vendere come Pallotta entro il 30 giugno, potremo dire che non è cambiato un cazzo
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

HATING ha scritto: mer 16 set 2020, 14:03 l'offerta non è cash ma prestito + obbligo di riscatto, stando alle ultime notizie

questo taglia fuori praticamente tutti, ammesso che ci fosse qualcuno migliore di lui a quel prezzo e ingaggio
Prima deve rinnovare il contratto con il Napoli, altrimenti non può venire in prestito, ché ha solo un anno di contratto
TAYLOR FREDDO!!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me vale 3/4 netti l'anno

su 5 anni sarebbero circa 30 mln e invece gliene daremmo quasi 50

quindi alla fine il fatto che ti costi 25 e non 40/50 non significa molto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Calciomercato.it riferisce che l'agente di Milik è a Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 16 set 2020, 14:07 Estate 2021: prova del 9
Già solo Kumbulla e Milik sono 40milioni
Vediamo come e se tengono botta i Friedkin

Se partono a vendere come Pallotta entro il 30 giugno, potremo dire che non è cambiato un cazzo
entro il 30 giugno devi vendere per forza o comunque farlo risultare al 30 giugno, visto che nel 2021 c'è la valutazione dell'UEFA sul fpf e dovrai sicuramente fare altri tot mln di plusvalenze (ad oggi ne abbiamo fatti 40 su circa 100).
Il vero tema è se a partire dal 1 luglio 2021 sei stato in grado di abbassare strutturalmente i costi e soprattutto di quanto.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

sono curioso di come si presenterà eventualmente Milik in conferenza stampa

- con il broncio
- con il sorriso
- freddezza e monosillabi
LIBERI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

faro ha scritto: mer 16 set 2020, 14:04 io credo che questa operazione indichi come questa nuova proprieta' non ragioni in modo troppo dissimile dalla precedente

posso solo sperare che Milik sia una eccezione, magari in questo momento 40 mln per prendere il Kumbulla dell'attacco non li hanno e preferiscono andare su Milik, anche perché effettivamente è un ruolo troppo importante per rischiare e affidarsi esclusivamente a un Raiola.
Anche perché appunto, l'operazione Kumbulla sulla carta sembra giusta
Vediamo anche cosa succederà se e quando prenderanno un ds
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mer 16 set 2020, 12:39 Per me non vale più di 40 milioni, lo paghi tanto a un anno dalla scadenza, anche se fosse con la formula del prestito + riscatto e bonus. Sarebbe stata un'operazione molto più favorevole inserendo Ünder nella trattativa.
per me non a scadenza e non nel mercato post-covid sarebbe costato tra i 40 ed i 50 a seconda delle condizioni di pagamento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 set 2020, 14:02 Io avrei preso quello del PSV se avevano la liquidità per prenderlo, ti pesava anche meno come costo annuo
Vennegoor of Hesselink? :sSS:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

che poi se VOH fosse ancora in attività e ancora giovane avrei preso lui per il dopo Dzeko
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi