Di certo avrebbe rappresentato un upgrade rispetto a quella sega di Destro (e tu dicevi anche che passare dall'uno all'altro sarebbe cambiato poco). Limiti caratteriali: quelli li ha palesati. Ciò detto, io sposo la linea Austini. Secondo me la Roma prende qualcuno più vicino ai 25 che ai 30.pisodinosauro ha scritto:Però quando io dicevo 2 anni fa che neanche higuain avrebbe spaccato il campionato...venni trattato da mentecatto.
Mah...e mi sembra che non abbia fatto sfracelli...andato benino, sicuramente, anzi bene.
Ma non spaccato il campionato
Carlos Arturo Bacca
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlos Arturo Bacca
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:Ma perché pensate che Dzeko farebbe veramente la differenza? Nel City non l'ha mai fatta. Aguero la fa.
Secondo me no , in Italia Dzeko imho ti fa la differenza vista la grande fisicità abbinata alla tecnica , Bacca non mi sembra un vero n.9 non discuto le sue qualità però imho preferisco di gran lunga Dzeko
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Hal ha scritto: Pero' scusa che intendi con spaccato il campionato ?
Perchè Higuain ha fatto in due stagioni 35 gol ( 17+18) e svariati assist, e molti dei gol fatti sono stati gol decisivi.
Quindi siamo d'accordo che è andato non bene ma benissimo, due stagioni in doppia cifra avanzata e determinante in molte occasioni.
Non capisco il termine spaccare il campionato Maurizio.
chiedilo a chi lo diceva...
spaccato significato fatto enorme differenza a favore di chi lo aveva
diciamo quello che ha fatto Tevez per la juve, in parte
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Di certo avrebbe rappresentato un upgrade rispetto a quella sega di Destro (e tu dicevi anche che passare dall'uno all'altro sarebbe cambiato poco). Limiti caratteriali: quelli li ha palesati. Ciò detto, io sposo la linea Austini. Secondo me la Roma prende qualcuno più vicino ai 25 che ai 30.
ricordo benissimo, Destro lo pronosticavo al Real...

diciamo che sicuramente non ha rimpiazzato Cavani come prolificità...
poi, ripeto, meglio averlo Higuain, ovviamente
Ciro, 25 o 30 mln fa poca differenza imho....ma li mettessero stavolta

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ma li credo entrino in gioco altri fattori, tipo l'insieme di squadra.pisodinosauro ha scritto:
chiedilo a chi lo diceva...
spaccato significato fatto enorme differenza a favore di chi lo aveva
diciamo quello che ha fatto Tevez per la juve, in parte
Giocano in due contesti differenti con un divario tecnico enorme a favore dei gobbi.
Il paragone tra i due in questo contesto è quantomeno ingiusto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Higuain 53 gol in due stagioni al Napoli. Magari avercelo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto:Higuain 53 gol in due stagioni al Napoli. Magari avercelo.
io ho parlato di campionato...

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Qui ti quoto, Noi delle coppe nn sappiamo che farcene.. ne abbiamo troppe in bacheca.pisodinosauro ha scritto:
io ho parlato di campionato...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
certo FrancescoHal ha scritto: Ma li credo entrino in gioco altri fattori, tipo l'insieme di squadra.
Giocano in due contesti differenti con un divario tecnico enorme a favore dei gobbi.
Il paragone tra i due in questo contesto è quantomeno ingiusto.
infatti io faccio riferimento ai proclami tipo: con benzema hai vinto il campionato a febbraio, aspettative che spesso fanno a cazzotti con la realtà, purtroppo
sono sicuro che sfruttato meglio, higuain vinceva due volte la classifica dei cannonieri con 25 reti (bastava sbagliasse meno rigori...

ecco perché non credo che un giocatore cambia il volto alla squadra, forse neanche un messi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ti ho quotato, ho aggiunto una statistica più completa. Non c'è nessuno nella Roma che si avvicini lontanamente a quei numeri.pisodinosauro ha scritto: io ho parlato di campionato...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
vero piso.pisodinosauro ha scritto: certo Francesco
infatti io faccio riferimento ai proclami tipo: con benzema hai vinto il campionato a febbraio, aspettative che spesso fanno a cazzotti con la realtà, purtroppo
sono sicuro che sfruttato meglio, higuain vinceva due volte la classifica dei cannonieri con 25 reti (bastava sbagliasse meno rigori...)...ma bisogna sempre contestualizzare; ed il napoli ha sbagliato programmazione, dopo il tesoretto di 67 mln di cavani e le sparate sui 120 milioni di budget di de Laurentiis
ecco perché non credo che un giocatore cambia il volto alla squadra, forse neanche un messi
Non esiste un giocatore che ti fà vincere a mani basse un torneo.
Non esiste. Se invece hai una squadra forte a cui aggiungi il fuoriclasse allora questo discorso diventa validi.
Quel fuoriclasse ti fà la differenza, specie nelle partite da 0 a 0.
Ecco l'unica cosa su cui non ti do' ragione è la parte finale.
Messi è il Giocatore che ti fà vincere il campionato a febbraio anche se giocasse nel Brindisi.
( ehehe nun ce casco)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidapisoHal ha scritto:Messi è il Giocatore che ti fà vincere il campionato a febbraio anche se giocasse nel Brindisi.
(ehehe nun ce casco)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Hal ha scritto: vero piso.
Non esiste un giocatore che ti fà vincere a mani basse un torneo.
Non esiste. Se invece hai una squadra forte a cui aggiungi il fuoriclasse allora questo discorso diventa validi.
Quel fuoriclasse ti fà la differenza, specie nelle partite da 0 a 0.
Ecco l'unica cosa su cui non ti do' ragione è la parte finale.
Messi è il Giocatore che ti fà vincere il campionato a febbraio anche se giocasse nel Brindisi.
( ehehe nun ce casco)
forse su messi hai ragione...forse

ecco bravo...serve il giocatore che riesce a sbloccarti le partite sullo 0 a 0 o 1 a 1, tipo col parma e con atalanta quest'anno..., quelle che ti ci mangi i gomiti dopo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io con te non parlo più fino a quando...oswald ha scritto: giùlemanidapiso
lo sai

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
anni, non milioni.pisodinosauro ha scritto:
ricordo benissimo, Destro lo pronosticavo al Real...ma il fatto che Destro si sia impippito al massimo, non toglie che Higuain abbia reso meno di quello che veniva largamente ipotizzato
diciamo che sicuramente non ha rimpiazzato Cavani come prolificità...
poi, ripeto, meglio averlo Higuain, ovviamente
Ciro, 25 o 30 mln fa poca differenza imho....ma li mettessero stavolta
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis