Gara che in attesa di BG-Lazie potrebbe lanciarci momentaneamente al secondo posto...
Perció, calcolando che in previsione si giocherà con il vero primo sole estivo della stagione, già metto in conto di assistere a una prestazione stile Roma-FI con l'asturiano in panca. Felice di venire smentito nel caso, ma non mi sorprenderebbe una sconfitta o al massimo l'ennesimo pareggio. Borriello ancora fermo a zero reti in stagione...prepariamoci va
aurreja ha scritto:Gara che in attesa di BG-Lazie potrebbe lanciarci momentaneamente al secondo posto...
Perció, calcolando che in previsione si giocherà con il vero primo sole estivo della stagione, già metto in conto di assistere a una prestazione stile Roma-FI con l'asturiano in panca. Felice di venire smentito nel caso, ma non mi sorprenderebbe una sconfitta o al massimo l'ennesimo pareggio. Borriello ancora fermo a zero reti in stagione...prepariamoci va
Mamma mia quel Roma-Fiorentina!Al gol di LAZZARI(e dico LAZZARI)stavo per lanciare la lampadina della scrivania fuori dalla finestra.Riuscimmo a dare una soddisfazione anche alla derelitta formazione der Ciancichella .Se facciamo una partita del genere domani ,butto di sotto direttamente tutta la scrivania!
Loddr16 ha scritto:
Mamma mia quel Roma-Fiorentina!Al gol di LAZZARI(e dico LAZZARI)stavo per lanciare la lampadina della scrivania fuori dalla finestra.Riuscimmo a dare una soddisfazione anche alla derelitta formazione der Ciancichella .Se facciamo una partita del genere domani ,butto di sotto direttamente tutta la scrivania!
aurreja ha scritto:Gara che in attesa di BG-Lazie potrebbe lanciarci momentaneamente al secondo posto...
Tutte previsioni purtroppo azzeccate
Domani e' un miracolo se riusciamo a strappare un punto.
A proposito ma james se degna di venire domani?
Riceveva un po d saluti....
Quando vie!?
Al derby?....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:
Quando vie!?
Al derby?....
Mmmhhh... Per me è più facile che farà una nuova comparsata per la presentazione della prima maglia. Mica il 22/7 come sarebbe lecito, ma il 7 giugno alle 19:27 (strano che non propongano le 7:53 come orario...! ) Mi è rivenuta in mente la presentazione della maglia all'Ara Pacis nel 2012. La fecero indossare a Verre. "Celebre la frase: "in attesa di metterci dentro un campione". ...noi stiamo ancora aspettando
Ultima modifica di aurreja il sab 2 mag 2015, 12:28, modificato 1 volta in totale.
La partita più difficile tra quelle rimaste, derby a parte. Lo dice la classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Visto l'esito del tuo pronostico con gli orobici penso una bella grattata sia doverosa.
LegioXII ha scritto:
Quando vie!?
Al derby?....
che sei matto?...quello lavora...ce fa incrementà i tifosi in cina...MICA CAZZI..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
frankolauro ha scritto:
Visto l'esito del tuo pronostico con gli orobici penso una bella grattata sia doverosa.
Purtroppo storicamente è molto semplice azzeccare i risultati flop della Roma nelle stagioni negative. Qua non siamo ad "Aguillon", non spezzeremo mai questo dannato sortilegio. Non vi illudete, fatevene una ragione, salvo sporadiche rarissime annate, sportivamente vivremo sempre con questo malefizio pronto a piombare ripetutamente su di noi. Voi non potete CAMBIARE il vento gli fate solo perdere tempo.