Era una battuta . Per quanto mi riguarda se li butta fuori il Casale (che ricorderei averli battuti in finale scudetto per 7-1 nel 1913) sono contento lo stesso. Non voglio fare 4 derby
Crotone-latina 2-0, doppietta di pettinari. Gol da centravanti puro, bella girata di testa e zampata in area di rigore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14 ha scritto:
Era una battuta . Per quanto mi riguarda se li butta fuori il Casale (che ricorderei averli battuti in finale scudetto per 7-1 nel 1913) sono contento lo stesso. Non voglio fare 4 derby
quindi pure quest'anno se la piamo n'der culo....
complimenti a chi fa i regolamenti e poi se chiede perche' non ha appeal sta coppa....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aurreja ha scritto:La prossima settimana prende via il 4 turno di Coppa Italia, l'edizione inizia a entrare di piu' nel vivo.
Queste le gare, con le relative squadre da affrontare a gennaio agli ottavi:
Martedi 3/12 alle 15:00 Spezia-Pescara (Milan)
Martedi 3/12 alle 17:00 Avellino-Frosinone (Juventus)
Martedi 3/12 alle 19:00 Bologna-Siena (Catania)
Martedi 3/12 alle 21:00 Parma-Varese (Lazie)
Mercoledi 4/12 alle 17:00 Chievo V.-Reggina (Fiorentina)
Mercoledi 4/12 alle 19:00 Atalanta-Sassuolo (Napoli)
Mercoledi 4/12 alle 21:00 Inter-Trapani (Udinese)
Giovedi 5/12 alle 21:00 Sampdoria-Hellas V. (Roma)
Inutile ricordare che valenza abbia per noi questo trofeo questa stagione...
chi c'e nella parte nostra del tabellone..?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:chi c'è nella parte nostra del tabellone...?
Nei quarti la Juve, in semifinale Napoli o Lazio.
Ultima modifica di oswald il sab 30 nov 2013, 0:30, modificato 2 volte in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Queste sono le teste di serie con relativo numero assegnato (chi ha il numero più basso gioca il quarto di finale in casa).
Milan (1) Napoli (2) Roma (3) Catania (4) Fiorentina (5) Juventus (6) Lazio (7) Udinese (8)
Quindi il quarto con la Juve si giocherebbe in gara secca all'Olimpico e nell'eventuale semifinale con il Napoli la prima partita sarebbe a Roma e il ritorno al San Paolo. Con la Lazio si giocherebbe andata e ritorno nello stesso stadio, sarebbe surreale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.