La crisi di Milano

Tutto sul calcio
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La crisi di Milano

Messaggio da Brasileiro »

Luke Skywalker ha scritto: Passa sul topic di Luiz Adriano e dacci un parere tecnico più accurato. asd asd asd
E' quasi fatta.
L´ho risposto li :D

Non posso parlare molto di piu...ho visto lui solo in qualche partite del Shakthar in questi anni e negli ultime settimane, che il Shakthar era qui in Brasile per amichevole.

Quello che me piace di piu é che Lucesco l´ho ha considerato della stessa pasta di Willian, Fernandinho e Jadson....buonissimo giocatore e mentalita vincente, professionista
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

per chi vuole perdere due minuti, interessante intervista a thoir che spiega perché il non ingresso in champions non pregiudicherà nulla nel progetto e non obbligherà la vendita dei migliori giocatori.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... ID=HP_HN_1
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Mancini é semplicemente l' allenatore piú sopravvalutato degli ultimi 20 anni.
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io vorrei vincere un campionato con Juve Inter e Milan alla pari...mi darebbe più gusto
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Magari vanno in b.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Elisa ha scritto:Magari vanno in b.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

DDR16 ha scritto:secondo me se li semo levati dalle palle per un po', soprattutto il milan che è sceso in vortice buio pericolosissimo
Mah... l'Inter è una squadra che esaurito il ciclo con la Juve ai minimi termini e dove ha vinto tutto quello che poteva vincere, probabilmente tornerà nel quasi anonimato che la vede mettere la testa fuori ogni 10/15 anni.
Il Milan da quando Silvio ha finito di tirare fuori la grana per la squadra, è un club che ormai non ha più l'appeal e la forza finanziaria per risorgere ai livelli che furono.
IMHO.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

paz ha scritto:
io invece questa volta sono d'accordo con Principe. È vero che sono in crisi: l'una vive la fine di un modello, quello berlusconiano, che è sempre stato publitalia+galliani(Settore tecnico). Ma la crisi di mediaset, il protagonismo di Barbara, cioè la fine delle gerarchie (bella l'intervista di boban) e il disinteresse degli altri figli non porta nulla di buono. L'inter paga semplicemente un cambio di proprietà al tempo del fpf.

Ma rimangono prime per fatturati, potere, ambiente e appetibilità (basti pensare alla gazzetta e a mediaset). Ancora oggi Galliani è in grado di gestire da solo la lega, lasciando a quell'idiota di lotito le briciole del potere. Per intenderci, se il milan fosse venduto oggi, non avrebbe certo tanta difficoltà a trovare acquirenti; di sicuro meno di quanta ne abbiamo avuta noi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Jos_84 ha scritto:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Elisa ha scritto:Magari vanno in b.
e ci restino pure
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

L'Inter del prossimo anno sarà protagonista in Italia, stanno operando bene sul mercato, l'unica fesseria l'hanno fatta con Dodó secondo me.
Il Milan è al canto del cigno, credo che l'era Berlusconi sia al tramonto; il problema è che con quel brand non avrà difficoltà a trovare acquirenti facoltosi. Per come è strutturato questo paese un ritorno del calcio milanese ai vertici è inevitabile.
Roma è ormai il paesino più grande d'Italia, gli americani servivano a dare un cambio di mentalità, ora ho dei dubbi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto:L'Inter del prossimo anno sarà protagonista in Italia, stanno operando bene sul mercato, l'unica fesseria l'hanno fatta con Dodó secondo me.
Il Milan è al canto del cigno, credo che l'era Berlusconi sia al tramonto; il problema è che con quel brand non avrà difficoltà a trovare acquirenti facoltosi. Per come è strutturato questo paese un ritorno del calcio milanese ai vertici è inevitabile.
Roma è ormai il paesino più grande d'Italia, gli americani servivano a dare un cambio di mentalità, ora ho dei dubbi.

secondo me hanno sbagliato una cosa, pensare che il loro modello creasse risultati nei 5 anni, che è una metrica che probabilmente e statisticamente funziona in US

qui però siamo in europa e , nel piccolo, in Italia, dove esistono regole e regolette...che non aiutano.

e veti incrociati
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pisodinosauro ha scritto:
[underline]secondo me hanno sbagliato una cosa, pensare che il loro modello creasse risultati nei 5 anni, che è una metrica che probabilmente e statisticamente funziona in US[/underline]

qui però siamo in europa e , nel piccolo, in Italia, dove esistono regole e regolette...che non aiutano.

e veti incrociati

certo. di sicuro gli investimenti fatti non sono stati sufficienti per avvantaggiarsi della crisi delle milanesi; così come la difficoltà a trovare sponsorizzazioni ha denotato qualche deficit che si è ripercosso nelle mancata crescita del fatturato. il venticinquesimo posto assegnatoci da deloitte sta lì a dimostrarlo.

ad ogni modo, per me se vincono la coppa italia o vanno avanti in EL, la gestione di pallotta è da considerare positivamente. i risultati possono ancora arrivare. ma, come dice giustamente oswald, a noi manca una vittoria, una qualsiasi, per scrollarci di dosso tutta questa pesantezza ;)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto:
certo. di sicuro gli investimenti fatti non sono stati sufficienti per avvantaggiarsi della crisi delle milanesi; così come la difficoltà a trovare sponsorizzazioni ha denotato qualche deficit che si è ripercosso nelle mancata crescita del fatturato. il venticinquesimo posto assegnatoci da deloitte sta lì a dimostrarlo.

ad ogni modo, per me se vincono la coppa italia o vanno avanti in EL, la gestione di pallotta è da considerare positivamente. i risultati possono ancora arrivare. ma, come dice giustamente oswald, a noi manca una vittoria, una qualsiasi, per scrollarci di dosso tutta questa pesantezza ;)

yes...la catarsi è tramite la vittoria, una coppa da sollevare

su questo, siamo daccordo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

mazzarri per loro era il top
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi