Jack io do un mio parere che non porta verità ci mancherebbe, oggi per me Pjanic ha retto la squadra al secondo tempo e ha giocato meglio, e di molto, anche di Ljaic.Jack l'Irlandese ha scritto: per me non e` stato fermo in mezzo al campo. l'ho visto tornare indietro a impostare nella nostra trequarti 5-6 volte
vorrei capire ad esempio perche` non ci sono discussioni sul voto che ho messo a Ljajic a cui ho dato mezzo voto piu` che a Pjanic sulla base degli stessi criteri che ho usato per Totti. Ljajic non e` entrato in nessuna azione offensiva della Roma per tutto il primo tempo, a inizio secondo tempo prova a puntare l'uomo e gliela levano
pero` fa un assist che sarebbe dovuto essere decisivo (quello del rigore in movumento di Pjanic) al 78mo e gli ho dato 6+... pero` nessuno si e` messo a contestare questo voto, come fatto con quello di Totti
Non mi trovo d'accordo nel mettere voti in base alle singole situazioni, vedi Totti, perchè un giocatore con la sua classe che riesce a smarcarsi tre volte in una partita, in quelle tre volte farà sicuramente delle ottime cose. E' il resto della partita che va anche giudicato, quando non fa movimento, quando non tiene palla, insomma quando fa mancare il suo apporto alla squadra. Anche quello fa parte della partita...A parte questo io ti ringrazio del tuo impegno e ti assicuro che se le facessi io, scriverei delle cavolate assurde. Le tue sono molto più che ottime, si parla dei voti con cui non si è d'accordo e mai dell'altro che ti assicuro è veramente (tutto) un gran bel lavoro.