Ieri ha fatto impazzire tutti i difensori, sta diventando un mostrosardaccio ha scritto:altro gol ieri,facile ma cmq sta sempre al posto giusto al momento giusto,prendiamolo ora.
Luciano Darío Vietto
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Luciano Darío Vietto
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Luciano Darío Vietto
perche' sono stati bravi e fortunati, come noi con Marcos, ma sono operazioni che riescono una volta su 5 se sei bravo bravoshaka ha scritto:io me chiedo però,perchè questo l'hanno pagato 6 milioni?
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
fino a ieri io leggevo che non si devono spendere soldi per "le scommesse".......faro ha scritto: perche' sono stati bravi e fortunati, come noi con Marcos, ma sono operazioni che riescono una volta su 5 se sei bravo bravo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
personalmente sono sempre favorevole a spendere per giovani promesseHATING ha scritto: fino a ieri io leggevo che non si devono spendere soldi per "le scommesse".......
riconosco che e' anche per un approccio sognatore e poco pragmatico e forse oggi e' il momento di accantonare qualche operazione per riuscire a completare la rosa nei suoi reparti meno forti
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Magari Ponce o Mendez diventano come lui...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
bah, quindi se sabatini non compra qualsiasi giocatore che sta facendo bene prima degli altri vuol dire che magna sugli acquisti che fa? ma come arrivate a certe conclusioni? non vedo proprio il nessoshaka ha scritto: non me volevo spinge fino a tanto ma...

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
speriamo,ma lui lo prenderei lo stesso prima che schizzi il prezzo,l'ho gia' scritto ,se arriva lui e come arrivasse un big.Iulius ha scritto:Magari Ponce o Mendez diventano come lui...
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me arriva un altro iturbe, cioè uno che potrebbe fare la differenza ma avrà bisogno di tempo, che ci dovremmo fare con vietto? che con i gol che sta facendo costerà già una ventina di milioni?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
come che ci dovremmo fare? dovremmo metterlo in mezzo tra iturbe e gervinho per fare almeno 20 gol a campionato ,credo anche lui non vada aspettato affatto,lo vedo pronto,non so quanto costa ,forse 20 /25 ,stipendio ancora basso,un affare.blade ha scritto:per me arriva un altro iturbe, cioè uno che potrebbe fare la differenza ma avrà bisogno di tempo, che ci dovremmo fare con vietto? che con i gol che sta facendo costerà già una ventina di milioni?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Leggevoon so dove che gia lo cercano parecchie big.sardaccio ha scritto: speriamo,ma lui lo prenderei lo stesso prima che schizzi il prezzo,l'ho gia' scritto ,se arriva lui e come arrivasse un big.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
piace molto anche a me, sarda', ma orami e' tardi imho ...
e' tardi perche' non credo interessi,se ti muovi ora puoi ancora prenderlo ad un prezzo accettabile,alla fine credo andremmo su dybala che cmq male non e'(e vista la scadenza e la situazione palermo/mascardi lo paghi anche meno) ma preferivo lui.faro ha scritto:piace molto anche a me, sarda', ma orami e' tardi imho ...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e' una punta che svaria,piu' di dybala si cmq.Freedom ha scritto:L' ho visto ieri é tutto tranne che una punta