Se ieri se so impegnati al massimo e abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, vuol dire che facciamo abbastanza schifo.callaghan ha scritto: Ieri, perché di questo si parla, li hanno più che meritati... hanno fatto il massimo, hanno dato il fritto... hanno giocato alla pari, e come mole di gioco e come occasioni da gol, con una squadra che spende per 1 giocatore quanto tu spendi per tutta la campagna acquisti... con una squadra con risorse che tu non hai...
Hai giocato alla PARI, non ti hanno mai schiacciato... poi è uscita la giocata del campione ed hai perso...io dico PAZIENZA... a parte i soldi mancati non c'è null'altro... avresti potuto vincere la CL? No lo sappiamo tutti... queste partite servivano per vedere il nostro livello Europeo...
Con la solita fortuna che ti contraddistingue hai pescato 2 delle squadre con maggiore possibilità di spesa in Europa (probabilmente sono entrambe nella top 10)... con una hai fatto pietà... con l'altra hai giocato alla PARI (ci tengo a ribadire questo concetto)...
Il risultato è che ora SAI che tu ti collochi in quella fascia di squadre sotto di queste (già lo sapevi questa è solo una conferma)... quindi sì... ieri ho applaudito convinto la squadra conscio che ha dato tutto ci che aveva... chi se ne è andato prima poteva pure rimane a casa
Cosa che non penso proprio. La prestazione dell'andata è stata di molto superiore