Samir Handanovič
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samir Handanovič
Magari ce casca
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Se wenger continuerà a preferire il polacco o se si butterà si Handa io proverei con il colombiano Ospina, anche se non so se ha un passaporto ue, oppure roberto dell'olympiakos.
Ruffier anche mi sembra un buon portiere.
Cech non so quanto chiederebbe di ingaggio e quanto dovresti dare al chelsea dopo lo sgarbo Salah
Cech non so quanto chiederebbe di ingaggio e quanto dovresti dare al chelsea dopo lo sgarbo Salah
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
roberto con la juve ha fatto lo stravede, ma l'ho visto praticamente solo li'pepatadicozze ha scritto:Se wenger continuerà a preferire il polacco o se si butterà si Handa io proverei con il colombiano Ospina, anche se non so se ha un passaporto ue, oppure roberto dell'olympiakos.
e' continuo ?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Samir Handanovic
Gianluca Di Marzio25-02-2015 23:59
Una trattativa per il rinnovo che rallenta, fra l'Inter e Samir Handanovic si inserisce la Roma. Mentre le parti continuano a discutere per il prolungamento del contratto dell'estremo difensore nerazzurro, infatti, il club giallorosso starebbe pensando di fare un tentativo concreto per il portiere, in scadenza nel giugno del 2016. Il profilo piace molto, come quello di Petr Cech del Chelsea, tra l'altro. Sono loro i due nomi valutati con attenzione per la porta della Roma della prossima stagione. Handanovic, però, sarebbe al momento favorito. Un obiettivo tornato di grande attualità, la Roma prova a inserirsi.
avremmo risolto i problemi in porta secondo me.. dopo buffon è il portiere più forte
Una trattativa per il rinnovo che rallenta, fra l'Inter e Samir Handanovic si inserisce la Roma. Mentre le parti continuano a discutere per il prolungamento del contratto dell'estremo difensore nerazzurro, infatti, il club giallorosso starebbe pensando di fare un tentativo concreto per il portiere, in scadenza nel giugno del 2016. Il profilo piace molto, come quello di Petr Cech del Chelsea, tra l'altro. Sono loro i due nomi valutati con attenzione per la porta della Roma della prossima stagione. Handanovic, però, sarebbe al momento favorito. Un obiettivo tornato di grande attualità, la Roma prova a inserirsi.

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Samir Handanovic
In tanti dite questa cosa.... io, rigori a parte dove è il migliore, gli vedo fare pure parecchie cappelle... bho...ilmauro ha scritto:
avremmo risolto i problemi in porta secondo me.. dopo buffon è il portiere più forte
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
sicuramente osvaldo troverà un 3d del 1994 in cui ne parlavamo e accorperà
io dico si
io dico si
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si... ma preferirei Cech, a prezzi non esagerati...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per me parecchie volte glie l' ha salvate le partite.. parare rigori poi, per noi che ce so sempre piaciuti e siamo sempre andati bene potrebbe essere ancora di più il nostro portierecallaghan ha scritto: In tanti dite questa cosa.... io, rigori a parte dove è il migliore, gli vedo fare pure parecchie cappelle... bho...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma soprattutto: la speranza di poter parare un rigore ogni tantoilmauro ha scritto:Gianluca Di Marzio25-02-2015 23:59
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
arrivacce ai rigori
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi accontenterei di un portiere che intuisce la direzione del rigore. Figuriamoci uno che li pare anche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tanto, se viene qui...smetterà di parare i rigori.
Mainagioia
Mainagioia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabile. Verrà sistematicamente spiazzato, come da tradizione romanista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.