[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli-Roma [01/11/2014]

Messaggio da DDR16 »

per troppo tempo abbiamo giocato bene e non vinto, me sarei rotto pure leggermente le palle
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
trebuchet
Reactions:

Re: R: [Serie A] Napoli-Roma [01/11/2014]

Messaggio da trebuchet »

faro ha scritto: ma va benissimo, fattela, e' giusto

ma non ogni perplessita' e' una critica totale, non ogni dubbio e' un macigno sopra al tecnico o alla squadra
Già ho spiegato il mio punto di vista e lo sai. Io rispondo unicamente a chi ha scritto di fallimento e quarti posti, non a chi fa critiche legittime e costruttive.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

DDR16 ha scritto:per troppo tempo abbiamo giocato bene e non vinto, me sarei rotto pure leggermente le palle
Sante parole!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto: Dopo quello che ho letto per giorni, se permetti vedendo la Roma prima in classifica mi faccio una bella risata.
io me la vorrei fare a fine anno per un trofeo,dopo mille proclami.Pero'siccome sono coerente,e non in malafede,come gia'scritto a chi parlava gia'di stagione fallimentare,non piangero'inutili lacrime per un probabile,per me naturalmente,ennesimo secondo posto.Non ritengo questa'squadra pronta per vincere,lo pensavo il 31 agosto,lo penso oggi e lo pensero'a fine anno.Felicissimo di sbagliarmi.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto: Già ho spiegato il mio punto di vista e lo sai. Io rispondo unicamente a chi ha scritto di fallimento e quarti posti, non a chi fa critiche legittime e costruttive.
sono assolutamente d'accordo con te,altrimenti non avrei un contraddittorio con te.Hai ragionissima.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Per carità, lo scudetto si può non vincere. Solo che la Roma per uno 0-0 a Genova è stata processata in pubblica piazza. Spiegatemi voi perché la Juventus che pareggia col Sassuolo e perde col Genoa dovrebbe vincere lo scudetto allora...
Ultima modifica di trebuchet il mer 29 ott 2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

palla a totti e s'abbracciamo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Freedom ha scritto: Tra chi? :zon:
:rolley:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:Per carità, lo scudetto si può non vincere. Solo che la Roma per uno 0-0 a Genova è stata processata in pubblica piazza. Spiegatemi voi perché la Juventus che pareggia col Sassuolo e perde col Genoa dovrebbe vincere lo scudetto allora...
concordo e mi permetto di dire che il percorso della juve in Champions sia molto piu'vergognoso di quello della roma.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

indiano86 ha scritto: concordo e mi permetto di dire che il percorso della juve in Champions sia molto piu'vergognoso di quello della roma.
Bene, allora in base a cosa la Roma dovrebbe arrivare seconda se concordi?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:Per carità, lo scudetto si può non vincere. Solo che la Roma per uno 0-0 a Genova è stata processata in pubblica piazza. Spiegatemi voi perché la Juventus che pareggia col Sassuolo e perde col Genoa dovrebbe vincere lo scudetto allora...
Perchè ci sono cose che vanno al di la di una semplice partita di calcio, peechè le cose in italia devono andare in un certo modo… ma sopratutto perchè perchè tanto sarà la roma a rovinarsi con le proprie mani come ha sempre fatto ed anche fondamentalmente perchè un allenatore che non sa gestire una preparazione atletica non vincerà mai una sega, gioco o non gioco, bravura od incompetenza… sinceramente sarà cosi con la juve in attesa del ritorno delle milanesi, la roma deve essere un outsider cosi è scritto e cosi sarà, paese di merda!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto: Bene, allora in base a cosa la Roma dovrebbe arrivare seconda se concordi?
ti ho dato ragione perche'i recenti risultati,parlo di serie a,sono sotto gli occhi di tutti.Compresa la classifica al 29 ottobre.Io parlo di rosa.La juve ha due top player che in italia hanno fatto e faranno la differenza che noi non abbiamo:vidal e tevez.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

si parla di maicon forse disponibile per napoli
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

delta ha scritto:si parla di maicon forse disponibile per napoli
Fondamentale...
ASR
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Freedom ha scritto: Fondamentale...
vero.
specie se gioca torosidis, con tutto rispetto (magari è fuori forma, ma impresentabile)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Rispondi