pensa ho proprio staccato dal forum,così molti di voi so contentiASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non centro nulla col Topic ma se qualcuno fa un'ipotesi per te diventano automaticamente ca**ate e prendere in giro? E smettila
so de passaggio...
pensa ho proprio staccato dal forum,così molti di voi so contentiASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non centro nulla col Topic ma se qualcuno fa un'ipotesi per te diventano automaticamente ca**ate e prendere in giro? E smettila
Ah quindi entri solo per scrivere queste cose? annamo beneddr97 ha scritto: pensa ho proprio staccato dal forum,così molti di voi so contenti
so de passaggio...
sei mejo teASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ah quindi entri solo per scrivere queste cose? annamo bene
ddr97 ha scritto: sei mejo te
ciao ciao
No tranquillo il tuo primo post era serenissimo e non dava giudizi su domande di altri utenti, tanto ormai chi domanda è in tortoddr97 ha scritto:il provocatore però so io
me raccomando eh
non me valele ha scritto:qualcuno può riepilogarmi i rientri di tutti quanti?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
io già so' rientrato ma un'altra settimana me la fareilele ha scritto:qualcuno può riepilogarmi i rientri di tutti quanti?
tutti non li so, ma da quanto ho letto, si farà del tutto per far rientrare Iturbe per la partita con il MClele ha scritto:qualcuno può riepilogarmi i rientri di tutti quanti?
si ma riposto quello che ho scrittoJean Louis Scipione ha scritto:
vabbè ma lo sai che maurizio bestemmia sempre, comunque e dovunque
se leggi il titolo del topic e scoprirai magicamente a cosa si riferiscono le bestemmie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
lele ha scritto:Quindi, ricapitolando:
out iturbe, astori, de rossi, castan, strootman e ucan
rientri:
parma, 24/09: nessuno
hellas, 27/09: nessuno
city, 30/09: castan (forse)
juventus, 5/10: castan, iturbe (forse)
chievo, 18/10: astori, de rossi, ucan, iturbe
da definire: strootman