fiume ha scritto:Non mi stupisce. Come dice Zeman, "30 scudetti? Al massimo 22" --> per me molti meno
Quando ho letto l'articolo è la prima cosa che mi è venuta in mente!
fiume ha scritto:Non mi stupisce. Come dice Zeman, "30 scudetti? Al massimo 22" --> per me molti meno
idem. e mo' so' 21.Ghost12 ha scritto:
Quando ho letto l'articolo è la prima cosa che mi è venuta in mente!
Er Fomento ha scritto:so' talmente ridicoli ed arroganti che io a 6 anni li avevo già tanati
Er Fomento ha scritto:so' talmente ridicoli ed arroganti che io a 6 anni li avevo già tanati
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Figurati! Smentirà tutto, SEMPRE SE fanno uscire sta notizia. Nei due siti di calcio che frequento non ne hanno parlatovale.not ha scritto:Ma Buffon ancora non ha commentato? Forse mentre gli altri si accordavano lui era già andato a giocarsi il risultato al picchetto?
forse era tra quelli che diceva a bravo di stare zitto, in quello spogliatoio...jsl14 ha scritto: Figurati! Smentirà tutto, SEMPRE SE fanno uscire sta notizia. Nei due siti di calcio che frequento non ne hanno parlato
Tocca cambià nick...LazioEqualShit ha scritto:Se vi volete fare un'idea del clima complottista che vive il tifoso giuventino post-calciopoliano vi consiglio :
http://www.giulemanidallajuve.com