ma quando mai, a me l' italia di trapattoni 2002 mi piaceva parecchio, quella del 2006 piena de giocatori finiti in moggiopoli.. questa è ancora peggioprincipe68 ha scritto:il codice etico di Prandelli è ridicolo
ma allo stesso modo è ridicolo l'atteggiamento di qualsiasi tifoso che se il CT non convoca o fa giocare o penalizza il proprio eroe allora tifa contro e cova astio
tipo la querelle Totti - Del Piero negli ultimi 15 anni
la nazionale o la tifi sempre o non la tifi mai
io non la tifo mai e ho i miei perché
e non mi metto a dire: Prandelli è un servo della Juve, Lippi è un ladro o un mafioso, Trapattoni un vecchio, Donadoni un incapace
o piango malincuore perché questa nazionale non mi rappresenta
Cesare Prandelli
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il codice etico di Prandelli
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
problemi tuoi, non la tifareilmauro ha scritto: ma quando mai, a me l' italia di trapattoni 2002 mi piaceva parecchio, quella del 2006 piena de giocatori finiti in moggiopoli.. questa è ancora peggio
manco io la tifo, ma non la tifo mai e non mi metto a fare l'astioso, quello che se la lega al dito per l'ipocrisia di una fregnaccia inventata da Prandelli per scaricarsi le responsabilità delle convocazioni o fare esperimenti che senza un giocatore penalizzato magari vengono meglio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io me metto a fa l' astioso per la disparità di trattamento, so contento che non li convoca ma che restano impuniti gli altri no nmi va beneprincipe68 ha scritto:
problemi tuoi, non la tifare
manco io la tifo, ma non la tifo mai e non mi metto a fare l'astioso, quello che se la lega al dito per l'ipocrisia di una fregnaccia inventata da Prandelli per scaricarsi le responsabilità delle convocazioni o fare esperimenti che senza un giocatore penalizzato magari vengono meglio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
problemi tuoiilmauro ha scritto: io me metto a fa l' astioso per la disparità di trattamento, so contento che non li convoca ma che restano impuniti gli altri no nmi va bene
per me questo astio ti piace, ti fa sfogare
in fondo ci sei affezionato
ogni volta che inizia un mondiale o un europeo c'è la giostra degli insulti e delle meschinità rivolte verso gli allenatori e i loro protetti tattici (Conte, Gattuso, Chiellini, Materazzi)
poi però quando l'Italia gioca e vince e segna, poi finite per far parte di un popolo che segue da vicino le vicende della nazionale, salvo poi rivomitare addosso nel caso di una sconfitta o gioirne
è una cosa RIDICOLA
fate che tifate la Roma e una nazionale che vi è simpatica... ad esempio io tiferò Belgio e Olanda stavolta, mi farà piacere se vinceranno
tra una partita del Belgio o dell'Italia in contemporanea io mi guarderei più il Belgio e non lo dico come provocazione: è davvero così
la coerenza... la coerenza è una cosa importante
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
Prandelli faceva più bella figura a dire: Chiellini è per me fondamentale, quindi non lo punirò come fatto per altri.
Tanto alla fine l'ingiustizia l'ha commessa e lo spogliatoio non so quanto lo stimi... buffone.
Come si fa a dire che non è un gesto violento? Uno che alza il gomito sul viso di un avversario, commette un fallo. Può dire che non è un fallo da reazione, ma non c'entra niente.. anche destro non aveva commesso un fallo di reazione.
In ogni caso il buon giorgione nazionale se si comporta così al mondiale ci pensa da solo a vederlo da spettatore.
Tanto alla fine l'ingiustizia l'ha commessa e lo spogliatoio non so quanto lo stimi... buffone.
Come si fa a dire che non è un gesto violento? Uno che alza il gomito sul viso di un avversario, commette un fallo. Può dire che non è un fallo da reazione, ma non c'entra niente.. anche destro non aveva commesso un fallo di reazione.
In ogni caso il buon giorgione nazionale se si comporta così al mondiale ci pensa da solo a vederlo da spettatore.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
facciamo che la coerenza la riserviamo a questioni più importanti che decidere per quale squadra tifare ai mondiali?principe68 ha scritto: la coerenza... la coerenza è una cosa importante
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per me, su de me hai detto na stronzata,
io sono affezionato all' astio? boh ma me conosci che dici ste cose?
cmq no mi spiace, dopo aver visto la finale alle 11 stavo a dormì me spiace.
quindi la cosa RIDICOLA è che tu spari sentenze verso chi non conosci.
E' come se quando te sei presentato co lo zainetto e i pinocchietti alla cena co la maglietta co scritto principe t' avessi riservato na sedia co la camicia de forza perchè parevi matto.
non giudico chi non conosco.
E' come se quando te sei presentato co lo zainetto e i pinocchietti alla cena co la maglietta co scritto principe t' avessi riservato na sedia co la camicia de forza perchè parevi matto.
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
ognuno c'ha le magliette che si merita... io lo zaino lo porto d'estate sempre, perché ci devo mettere cose che non posso mettere in tasca perché ho dei problemi di pelle, quando sudo mi vengono eczemi appena metto chiavi o portafogli in tascailmauro ha scritto:per me, su de me hai detto na stron##ta,
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
appunto non t' ho giudicato, perchè invece tu dici che questo astio a me piace?principe68 ha scritto: ognuno c'ha le magliette che si merita... io lo zaino lo porto d'estate sempre, perché ci devo mettere cose che non posso mettere in tasca perché ho dei problemi di pelle, quando sudo mi vengono eczemi appena metto chiavi o portafogli in tasca
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Maurì comprate pure te no zaino pe mettece l'astioilmauro ha scritto: appunto non t' ho giudicato, perchè invece tu dici che questo astio a me piace?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
perché in fondo a ognuno piace parlare di ciò che è gossip nel momentoilmauro ha scritto: appunto non t' ho giudicato, perchè invece tu dici che questo astio a me piace?
e 'sto codice etico è più gossip che sport
e quello che ho scritto, pur rivolto verso di te, era impersonale
nel senso non tu Mauro, bensì il Mauro romanista che odia l'ipocrisia, il marcio del calcio italiano, la Juventus, i giochi di potere etc.
non so se mi sono spiegato
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ce n ho uno pe mettece l' ostiavale.not ha scritto:
Maurì comprate pure te no zaino pe mettece l'astio
principe68 ha scritto:
perché in fondo a ognuno piace parlare di ciò che è gossip nel momento
e 'sto codice etico è più gossip che sport
e quello che ho scritto, pur rivolto verso di te, era impersonale
nel senso non tu Mauro, bensì il Mauro romanista che odia l'ipocrisia, il marcio del calcio italiano, la Juventus, i giochi di potere etc.
non so se mi sono spiegato
cmq va bene
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
perché la devi prendere sul personale?ilmauro ha scritto:disse il paracadute
cmq va bene
non era una cosa personale, era impersonale
non t'ho detto che sei 'no stronzo o che te piacciono le more con gli occhi verdi
t'ho detto che a te come tifoso della Roma piace l'idea di un ruolo di avversario dell'ipocrisia di Prandelli, che ipocrisia è, ma in quanto ipocrisia si può benissimo tralasciare o ignorare per dare supporto a realtà più simpatiche
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
principe68 ha scritto: perché la devi prendere sul personale?
non era una cosa personale, era impersonale
non t'ho detto che sei 'no stron*o o che te piacciono le more con gli occhi verdi
t'ho detto che a te come tifoso della Roma piace l'idea di un ruolo di avversario dell'ipocrisia di Prandelli, che ipocrisia è, ma in quanto ipocrisia si può benissimo tralasciare o ignorare per dare supporto a realtà più simpatiche
le more co gli occhi verdi so dapaura
cmq era na battuta riferito al non so se mi spiego, non ho detto nulla di personale o te sei arrabbiato che ho detto va bene?
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
non mi sono arrabbiato, nessuno s'è arrabbiato, nessuno si deve arrabbiareilmauro ha scritto:![]()
le more co gli occhi verdi so dapaura
cmq era na battuta riferito al non so se mi spiego, non ho detto nulla di personale o te sei arrabbiato che ho detto va bene?
vabbè basta... per me la nazionale o si tifa o si ignora
io dal 1994 la ignoro (anzi, no, purtroppo le tifavo contro, ma ero piccolo)
già dal '98 iniziai a fottermene altamente e questo è un bene... alla prima partita dell'Italia io ero al cinema a vedermi un film con Mira Sorvino e Giancarlo Giannini a cacarmi addosso per scene con insettoni giganteschi che si mimetizzavano tra noi (sono insettofobico)
buon codice etico demmerda a tutti
ma poi, veramente prendevate sul serio 'sto codice etico?
Era evidente, talmente evidente, che fosse un modo per provare altri giocatori in partite inutili o demmerda tipo contro l'Azerbaijan o che so io