tanto per dirne unoV.G.41 ha scritto: Emanuelson.

però è l'acconto per Ibra quindi gli voglio bene

tanto per dirne unoV.G.41 ha scritto: Emanuelson.
Luke Skywalker ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/2013_MLS_All-Star_Game
Guardate chi è entrato al minuto 66 per il team MLS?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Why?porcaccia ha scritto:Lasciatelo dove sta per carità di d*o.
161 commenti?Luke Skywalker ha scritto:http://www.sounderatheart.com/sounders- ... roma-genoa
Non mi piace, un caprone tutto fisico e corsa.Angus ha scritto: Why?
Se non è Porcaccia approved non lo voglio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
secondo me è molto buono...se ci si lavora un po ne puo uscire un bel terzino...ormai sappiamo come ragione la Società...porcaccia ha scritto: Non mi piace, un caprone tutto fisico e corsa.
Non ne cavi un ragno dal buco.Francesco ha scritto: secondo me è molto buono...se ci si lavora un po ne puo uscire un bel terzino...ormai sappiamo come ragione la Società...
a vabbè certo...però se lo prendi a due spicci e puoi valutarlo in qualche squadra italiana perché no...l'anno scorso quanti avrebbero scommesso su Vresjaliko ad esempio? credo pochissimi...porcaccia ha scritto: Non ne cavi un ragno dal buco.
A questo punto meglio Aurier.
*trebuchet ha scritto:Non lo conosco
Hai Sabelli che ha fatto bene con il Bari. Perché buttare soldi su sto ragazzone privi di talento.Francesco ha scritto: a vabbè certo...però se lo prendi a due spicci e puoi valutarlo in qualche squadra italiana perché no...l'hanno scorso quanti avrebbero scommesso su Vresjaliko ad esempio? credo pochissimi...