bei tempi...world cup 98 era spettacolareromolo1988 ha scritto:mamma mia quanti ricordi tra fifa 98 e world cup 98. Per non parlare delle partite che facevamo a calcetto simulando le partite della giornata
I Mondiali di calcio raccontati - Francia '98
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: I Mondiali di Calcio raccontati - Francia 98
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
fifa 98 con il campo indoor era spettacolareromolo1988 ha scritto:mamma mia quanti ricordi tra fifa 98 e world cup 98. Per non parlare delle partite che facevamo a calcetto simulando le partite della giornata

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma voi ragazzi, non avevate un cazzo da chiedere sui mondiali svedesi, cileni o inglesi?
tutti zitti...tutto chiaro
tutti zitti...tutto chiaro

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io se fossi appassionati di giochi da playstation o roba simile
proverei a trovare qualcuno che mi faccia rigiocare Brasile Uruguay del 1950 oppure Inghilterra Germania del 1966
proverei a trovare qualcuno che mi faccia rigiocare Brasile Uruguay del 1950 oppure Inghilterra Germania del 1966
-
- Fenomeno
- Reactions:
In world cup 98 potevi disputare tutte le vecchie finali anche del 1930, da lì infatti nacque la passione verso i mondiali passatipisodinosauro ha scritto:io se fossi appassionati di giochi da playstation o roba simile

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè le intro delle città all'inizio della partita?Alevt86 ha scritto: fifa 98 con il campo indoor era spettacolare
FORZA ROMAAA!!!
romolo1988 ha scritto: ma perchè le intro delle città all'inizio della partita?
le "easter eggs" nascoste nel gioco le avete utilizzate?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non era quello con la telecronaca di caputi e bulgarelli?shaka ha scritto: bei tempi...world cup 98 era spettacolare
mi ricordo che ogni volta che cambiavi stadio i primi 3 minuti erano di bulgarelli che parlava delle specialità di pesce della zona!

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
romolo1988 ha scritto: In world cup 98 potevi disputare tutte le vecchie finali anche del 1930, da lì infatti nacque la passione verso i mondiali passati
io a giocare una partita dove leggi scritti nomi cme Schiaffino, Ghiggia, Ademir, Friaca....etc etc...starei male...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia le leggende metropolitane che giravanototti1montella4 ha scritto:
le "easter eggs" nascoste nel gioco le avete utilizzate?![]()
![]()

FORZA ROMAAA!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
"uh questa è proprio un'entrata da macellaio"ChiamatoreMascherato ha scritto: ma non era quello con la telecronaca di caputi e bulgarelli?
mi ricordo che ogni volta che cambiavi stadio i primi 3 minuti erano di bulgarelli che parlava delle specialità di pesce della zona!
Fallo a centrocampo "rigore!"
E' storia

FORZA ROMAAA!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
bellissimopisodinosauro ha scritto:
io a giocare una partita dove leggi scritti nomi cme Schiaffino, Ghiggia, Ademir, Friaca....etc etc...starei male...

FORZA ROMAAA!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
"il direttore di gara vede un'irregolarità, è rigore!" del grande Giacomo Bulgarelliromolo1988 ha scritto: "uh questa è proprio un'entrata da macellaio"
Fallo a centrocampo "rigore!"
E' storia![]()

perché, invece, il tasto "fallo grave"? non dirmi che non avete mai provato ad utilizzarlo, io mi divertivo ad abbassare la severità dell'arbitro a zero ed a giocare contro la Giuve. Che goduria spaccargli 7/8 giocatori

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio che m'hai ricordato!Alevt86 ha scritto: "il direttore di gara vede un'irregolarità, è rigore!" del grande Giacomo Bulgarelli![]()
perché, invece, il tasto "fallo grave"? non dirmi che non avete mai provato ad utilizzarlo, io mi divertivo ad abbassare la severità dell'arbitro a zero ed a giocare contro la Giuve. Che goduria spaccargli 7/8 giocatori
Troppe volte l'ho fatto, soprattutto sul portiere

Era l1 se non sbaglio
FORZA ROMAAA!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
5 - La fase a gironi, parte prima: gironi senza storia.
Degli 8 gironi, dopo la bellezza di 48 partire, solo alcuni sono equilibrati fino alla fine.
Sicuramente non quello in cui Argentina e Croazia facilmente hanno la meglio su Giamaica e Giappone; troppo deboli queste due squadre per resistere agli attacchi de slavi e dei gauchos, unica squadra che finisce a punteggio pieno e imbattuta.
Poco storia anche nel girone in cui Germania e Jugoslavia regolano con facilità Iran e Usa: c'è da notare che questi due paesi non hanno rapporti politici da circa 20 anno, e questa partita rappresenta un evento particolare, che gli asiatici si aggiudicano per 2 a 1.
Poco anche da dire nel girone in cui Romania ed Inghilterra passano con facilità su Colombia e Tunisia, unica sorpresa il fatto che passi come Prima la Romania.
E non molti problemi per Francia e Danimarca, soprattutto i galletti sparigliano il campo con tre vittorie, eliminate sud Africa e Arabia Saudita.
Degli 8 gironi, dopo la bellezza di 48 partire, solo alcuni sono equilibrati fino alla fine.
Sicuramente non quello in cui Argentina e Croazia facilmente hanno la meglio su Giamaica e Giappone; troppo deboli queste due squadre per resistere agli attacchi de slavi e dei gauchos, unica squadra che finisce a punteggio pieno e imbattuta.
Poco storia anche nel girone in cui Germania e Jugoslavia regolano con facilità Iran e Usa: c'è da notare che questi due paesi non hanno rapporti politici da circa 20 anno, e questa partita rappresenta un evento particolare, che gli asiatici si aggiudicano per 2 a 1.
Poco anche da dire nel girone in cui Romania ed Inghilterra passano con facilità su Colombia e Tunisia, unica sorpresa il fatto che passi come Prima la Romania.
E non molti problemi per Francia e Danimarca, soprattutto i galletti sparigliano il campo con tre vittorie, eliminate sud Africa e Arabia Saudita.